Incredibilmente dopo essere arrivato in bolla nel torneo dai 200K,ieri alle 15:30 italiane mi siedo così per ammazzare il tempo a questo torneo dal buy in di 11$. Credo di aver offerto ieri il mio miglior poker, gestendo i momenti bui e valorizzando al meglio le mani forti! Conquistato il tavolo finale, si è visto di tutto, ma alla fine siamo rimasti in 2, e dopo aver portato lo stack in parità con il mio avversario, ci siamo accordati per la divisione in parti uguali del montepremi. Ben 2419$ a testa! Il mio nick name è ciaiccio77 su FullTIlt.
PS: Ringrazio Pokerstrategy perchè il buy in è stato pagato con il vostro accredito! Grazie
GO GO GO!!!

L'originale di Grottesco[ ] br management
GG comunque.
Beh dai, che ne sapete se oltre all'accredito di ps su fulltilt aveva altro br suo?
In qualsiasi caso GG!
L'originale di magoderoz
L'originale di Grottesco[ ] br management
GG comunque.
Beh dai, che ne sapete se oltre all'accredito di ps su fulltilt aveva altro br suo?
In qualsiasi caso GG!
Perchè l'avrebbe scritto ♠_biggrin:
GG anyway!
grazie per i complimenti,ovviamente gioco con il mio bankroll,per lo più gioco cash game, ma dto che i tornei garantiti di FT costano poco e sono molto ricchi,quanto posso li faccio volentieri! In questo caso però, dato che ho impostato un limite di versamento e avevo prelevato da poco,xchè come spesso accade se non prelevi i quattrini,basta un tilt per ridarglieli con l'interesse
, ero rimasto senza soldi, ma il giorno dopo ecco il bonus di PokerStrategy di 26$ che mi ha permesso di fare prima il 200K ed arrivare a premio, e il giorno dopo questo torneo in cui abbiamo splittato il premio finale io ed un altro player! Grazie cmq per i complimenti!
Complimenti, ma come ti han già detto gli altri, segui sempre il bankroll management, è l'unico modo per non perdere tutto, fidati ![]()
ad maiora!
Complimenti superterun ![]()
Ti ricordo che alle ore 18.00 iniziano le iscrizioni per il primo dei 100 freeroll in 100 giorni su PartyPoker.it. Sarebbe bello averti ai tavoli.
Avvisa i tuoi amici in FB ed appassionati di Poker Online che non hanno ancora un account su PartyPoker.it di iscriversi attraverso:
http://it.pokerstrategy.com/party-poker-it/
Per renderla ancora piu Semplice, basta condividere le info che trovi quotidianamente su:
ci vediamo ai tavoli alle ore 21
//psmarco