Passa al forum
7° FT $30k gtd rush...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 7° FT $30k gtd rush, +1.166$

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
856 Visualizzazioni

....ma che fastidio però!!
Torneo rush da 10$ rebuy con 1.100 partecipanti...arrivo al FT da short ma a poco a poco macino chips finché, rimasti in 7, sono 3° con più di 50BB (era un torneo a struttura molto lunga, ad inizio FT avevamo 75BB di media!).
Poi perdo tutto in due mani. Nella prima sono di BB e preflop devo aggiungere 20k su un pot di 100k con J5o, floppo contro due avversari Jxx, il primo raiser punta, io reraise, lui allin, io fold.
Ho comunque ancora 25BB con due più short di me, ma la mano successiva ho ATo da SB. Tutti fold, io raise x2,5, BB reraise, io allin, lui call con 88 e perdo il coinflip :-(
Peccato, il primo prendeva quasi 9k$!

Uploaded with ImageShack.us

7 risposte
alegun
Iscritto: 09.03.2009

gg mago, stò cercando anche io di giocare i tornei rush come questo. Tu sfrutti il fattore rush per giocare lag sin dall'inizio o inizi cmnq chiuso ?

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

GG anyway mago!!! :f_love:

L'originale di alegungg mago, stò cercando anche io di giocare i tornei rush come questo. Tu sfrutti il fattore rush per giocare lag sin dall'inizio o inizi cmnq chiuso ?

Tralasciando il caso particolare di questo torneo (rebuy\addon), in generale nei rush non sono propriamente tight ma di sicuro molto più tight che negli MTT normali. (escludo qui l'ultima fase, con meno di 20 giocatori, per cui il discorso è diverso). Trovo abbastanza inutile giocare mani marginali. Ad esempio, se sono di BU con QTo, perchè aspettare di giocare la mano quando le possibilità sono:
1) qualcuno prima di me raisa e mi conviene comunque foldare, ma ho perso 10\15 secondi che avrei potuto usare per quickfoldare e giocare 1\2 mani in più
2) sono first in e mi becco contro un reraise
3)sono first in e rubo piccoli bui, o qualcosa di più se mi callano e vinco con la Cbet.
Insomma, in linea di massima cerco di essere il più veloce possibile a quickfoldare e di giocare le mani da cui posso trarre valore. Se sono di BB (e quindi sono costretto a perdere comunque tempo) tendo a difendere il buio e puntare sul gioco postflop, ma senza esagerare se non chiudo niente.
Discorso diverso con le mani speculative (pocket pair, suited connectors, one-gap connectors) che gioco quasi sempre da first in, sempre raisando e mai limpando per avere il vantaggio di essere l'aggressore e cbettare al flop vincendo il piatto se nessuno dei due chiude niente!

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

pazienza mago, per i colpacci succosi bisogna saper aspettare... gg per questo, che intanto rimane un ottimo risultato ;)

stracco
Iscritto: 29.05.2008

Grande Marino mi stupisci sempre di più, prima o poi farai un colpo veramente gobbo, grande brother

Grande Mago! complimenti per l'ennesimo risultato ;)

Complimenti magoderoz :)

Ti ricordo che alle ore 18.00 iniziano le iscrizioni per il primo dei 100 freeroll in 100 giorni su PartyPoker.it. Sarebbe bello averti ai tavoli.
Avvisa i tuoi amici in FB ed appassionati di Poker Online che non hanno ancora un account su PartyPoker.it di iscriversi attraverso:

http://it.pokerstrategy.com/party-poker-it/

Per renderla ancora piu Semplice, basta condividere le info che trovi quotidianamente su:

ci vediamo ai tavoli alle ore 21

//psmarco