Fonte News:
GiocoNews.it Poker
Approfondimento news:
Baldassari: tutta la cronaca dell'impresa Wsope

Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: CesareAntonini, bellavec, psmarco
Buona discussione,
//psmarco
Fonte News:
GiocoNews.it Poker
Approfondimento news:
Baldassari: tutta la cronaca dell'impresa Wsope

Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: CesareAntonini, bellavec, psmarco
Buona discussione,
//psmarco
RADDOPPIO DI BORD - Baldassari completa dal bottone, Bord rilancia di 330,000 e Baldassari guardando il dealer annuncia l'all in. Lo showdown è tragico con Bord che gira AK offsuited e Baldassari Q8 a picche. Il board favorisce Bord e il gioco di parole, purtroppo, fa registrare il double up dell'avversario su Baldassari che ora parte sotto.
ragazzi cosa ne pensate di questa mano?
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione...domani Brambi posterà qui la mia intervista a Superbaldas che spiegherà la mano...
Ciaooo ♠_biggrin:
A breve pubblicheremo anche la intervista ad opera di CesareAntonini a Superbaldass
//psmarco
a me la mano dove fa limp push con Q8 non piace per niente, ma senza vedere la history fra i due e relativi stack è un commento nosense..
in generale preferisco fare mosse del genere con monster davvero e non bluffarle ^^
L'originale di elfigusa me la mano dove fa limp push con Q8 non piace per niente, ma senza vedere la history fra i due e relativi stack è un commento nosense..
in generale preferisco fare mosse del genere con monster davvero e non bluffarle ^^
esatto vai a leggere quello che dice lui e poi torna di corsa di qua..ehjehehe
L'originale di nossequando lo rivedremo postare su strategy?
mi auguro in tempi brevi, al momento è impegnatissimo, speriamo possa dirci la sua sul forum oltre che sulle interviste che ha rilasciato.
GG Fabrizio
L'originale di LoryB
L'originale di nossequando lo rivedremo postare su strategy?
mi auguro in tempi brevi, al momento è impegnatissimo, speriamo possa dirci la sua sul forum oltre che sulle interviste che ha rilasciato.
GG Fabrizio
confermo...ci stiamo lavorando. Questa settimana cì'è la fiera di tutti i giochi a roma ed è impegnato lì nello stand di Italy Poker...ma troveremo il modo o, al massimo, lunedì prossimo!!!
stay tunedddddddddd