Skip to forum
Vinto pacchetto ipt...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Vinto pacchetto ipt Sanremo

8 Post
7 Utenti
0 Reactions
906 Visualizzazioni
assodimazze

Ragazzi! Non ho mai scritto un post in questa sezione perchè la maggior parte delle mie vincite non sono mai state molto rilevanti e spesso in room non collegate..

Anche questa volta in una room non collegata... ma ho vinto il pacchetto per l IPT di Sanremo :)

Dopo averlo detto alla mia ragazza e al mio migliore amico lo dico a PS che,in qualità di scuola, è la terza "PERSONA"(non fisica ovviamente) a saperlo :)

Spero di incontrare altri membri li e che dire... per me è gia una vittoria...

non so se posso postare l immagine eliminando i loghi della room quindi evito !

GRAZIE POKERSTRATEGY è MERITO VOSTRO al 40% almeno xD

gogogogogogo!

(CONSIGLI E AIUTI VISTO CHE è IL MIO PRIMO EVENTO LIVE SONO BEN ACCETTI :D)

7 replies
lusigallo

Ciao intanto gratz per lo shippo...
Sara una fantastica esperienza fidati :)
Divertiti il piu possibile e non giocare money scared...
Per il resto good luck :)

fradrunk

grande assodimazze!
dai un'occhiata a questo 3d e annuncia la tua presenza che ti seguiremo molto volentieri
Anticipazione IPT San Remo - 14 Ottobre 2010
W strategy! :)

IamGabi

Grandissimo!!!!

Vogliamo vederti ai tavoli con la patch di strategy mi raccomando! _biggrin:

bellavec

Complimenti assodimazze, mi fa molto piacere per te.. se tutto va bene ci si incontra a S Remo, allora ;)

CONSIGLI E AIUTI VISTO CHE è IL MIO PRIMO EVENTO LIVE SONO BEN ACCETTI

Puoi dare un'occhiata al seguente articolo sui tell: http://it.pokerstrategy.com/strategy/live-poker/1045/1/

Io trovo molto utile lo studio dei tell e dei comportamenti al tavolo degli avversari, in particolare nei tornei come gli IPT tutti credono di essere iperskillati e quindi fanno discorsi, si muovono disinvolti, ti rispondono alle domande --> ti aiutano ai livelli per capire cos'hanno.

Poi alcuni trucchetti e giochetti ce ne sono un'infinità, ma credo si imparino solo con l'esperienza, e giocare un torneo del genere te ne darà tanta, sono sicuro!

Marioooooo

Grandissimo, i nostri ci saranno..quindi fatti vedere che vogliamo tutta la truppa di strategy unita:P

assodimazze

Grazie boss!dovrò studiare bene qualcosa sui comportamenti!la prima esperienza va presa di sicuro come prova :D ci vediamo a Sanremo..giocherò il day1 B

Ciao Asso,

Anticipazione IPT San Remo - 14 Ottobre 2010

se riesci facci sapere come ti stai organizzando :)

//psmarco