Poker Coffee 10€ r\a shippato!+2.454€!
--------------------------------------------------------------------------------
Shippo questo torneo da 10€ r\a. 519 giocatori, con i rebuy e gli addon il montepremi diventa di 10.600€....
...torneo assurdo: poco prima della bolla ero decisamente sopra average ma dopo aver perso una mano su un flop 22T con J2, oppo va fino all'allin con T9 e scula il T al turn, rimango con 2,5BB! Supero la bolla con 2BB, pusho 37o e becco AA...ma un flop 77x mi salva!
Sopra average riesco a rubare bene, vinco due belle mani in cui domino e mi presento al final table da chipleader. Rimasti in 6, dopo aver perso 3 coinflip di fila, sono però il più corto: mi ritrovo UTG con 3BB, avrei pushato any2 ma spillo QQ: due call e triple up (da infarto perché il board era Axxxx e pensavo già che sarei uscito). Essendo la struttura molto turbo con questo 3up sono tra i chipleader, arriviamo all'HU praticamente paristack con 10BB a testa, alla prima mano pusho J8s, oppo calla con A9o, board xxxx8 e con un (bel) po'di culo porto a casa 2.454€!!!
Uploaded with ImageShack.us