Skip to forum
Poker Coffee 10€ r\...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Poker Coffee 10€ r\a shippato!+2.454€!

13 Post
8 Utenti
0 Reactions
1,298 Visualizzazioni

Poker Coffee 10€ r\a shippato!+2.454€!

--------------------------------------------------------------------------------
Shippo questo torneo da 10€ r\a. 519 giocatori, con i rebuy e gli addon il montepremi diventa di 10.600€....
...torneo assurdo: poco prima della bolla ero decisamente sopra average ma dopo aver perso una mano su un flop 22T con J2, oppo va fino all'allin con T9 e scula il T al turn, rimango con 2,5BB! Supero la bolla con 2BB, pusho 37o e becco AA...ma un flop 77x mi salva!
Sopra average riesco a rubare bene, vinco due belle mani in cui domino e mi presento al final table da chipleader. Rimasti in 6, dopo aver perso 3 coinflip di fila, sono però il più corto: mi ritrovo UTG con 3BB, avrei pushato any2 ma spillo QQ: due call e triple up (da infarto perché il board era Axxxx e pensavo già che sarei uscito). Essendo la struttura molto turbo con questo 3up sono tra i chipleader, arriviamo all'HU praticamente paristack con 10BB a testa, alla prima mano pusho J8s, oppo calla con A9o, board xxxx8 e con un (bel) po'di culo porto a casa 2.454€!!!

Uploaded with ImageShack.us

12 replies

GG Mago!

e chi ti ferma +?

ho cancellato il doppio post ;)

ciao e GL

L'originale di MVareseGG Mago!

e chi ti ferma +?

ho cancellato il doppio post ;)

ciao e GL

Grazie mille, super tempestivo :)

elfigus

L'originale di magoderoz dopo aver perso una mano su un flop JJT con J2, oppo va fino all'allin con T9 e scula il T al turn, rimango con 2,5BB!

GG per il result ma non ho capito come hai perso qua _biggrin:

By Dodazzo.

GG magoderoz

L'originale di elfigus

L'originale di magoderoz dopo aver perso una mano su un flop JJT con J2, oppo va fino all'allin con T9 e scula il T al turn, rimango con 2,5BB!

GG per il result ma non ho capito come hai perso qua _biggrin:

By Dodazzo.

Opps ho postato sbagliato, il flop era 22T!

IamGabi

Complimenti Mago!!! :D

klaus86bz

Grande mago!!!

Se ci vediamo a bolzano chiedo un autografo!!!! :D

people's rigged era scritto!!! lol :D

skerzo!

L'originale di klaus86bzGrande mago!!!

Sei di Bolzano?Beh, basta mettersi d'accordo per beccarsi una volta, fa sempre piacere conoscersi "live" tra strategisti!
Però piuttosto che farti un autografo preferisco farci insieme un paio di Forst :)

Slevin1086

Complimenti mago sei una macchina da MTT!! Ti manca di shippare un bel domenicale! ;)

klaus86bz

L'originale di magoderoz

Sei di Bolzano?Beh, basta mettersi d'accordo per beccarsi una volta, fa sempre piacere conoscersi "live" tra strategisti!
Però piuttosto che farti un autografo preferisco farci insieme un paio di Forst :)

Purtroppo no! :D Abito a prato allo Stelvio (Val Venosta)...
Però qualche volta a causa del lavoro sto a Bolzano!

un paio di Forst sono sempre un'alternativa :D

L'originale di klaus86bz

L'originale di magoderoz

Purtroppo no! :D Abito a prato allo Stelvio (Val Venosta)...
Però qualche volta a causa del lavoro sto a Bolzano!

un paio di Forst sono sempre un'alternativa :D

Ahia!Allora siamo proprio lontanucci, visto che io sto a Brunico! Però non si sa mai, magari si capita a Bolzano nello stesso fine settimana!