Skip to forum
1° e 4° mtt26$rush ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1° e 4° mtt26$rush 3200$gain

17 Post
12 Utenti
0 Reactions
669 Visualizzazioni

il 4° posto è di circa una settimana fa e mi ero dimenticato di metterlo.. ma dato lo shippo di stasera ne approfito :f_biggrin:
il 4° è stato fatto un 6max rush dove entrato da cl al ft scazzo una mano e mi gioco praticamente il torneo o quasi... esco in push con qj vs ax. Mentre il 1° di stasera l'ho fatto arrivando circa 3° in cheap al ft ( ho sculato jj vs qq nella bolla del ft vs uno short ma arrivavo cmq al tavolo finale sopra avg) ho fatto un buon numero di player outs nel ft dato che molti sono arrivati corti.. la situazione infatti si era "bloccata" sui 18left e i bui sono molto saliti rendendo meno giocabile il torneo.

16 replies
ant91an

semplicemente WOW

_cool:

Kamuno

Belle vincite, complimenti ;)

alegun

complimenti blennoit ;)

Complimenti, VGG!

magoderoz qualche volta ti ho incontrato sui tavoli :f_biggrin: il nick era uguale sei te su fulltilt? ti ho incrociato in qualche rush

L'originale di blennoitmagoderoz qualche volta ti ho incontrato sui tavoli :f_biggrin: il nick era uguale sei te su fulltilt? ti ho incrociato in qualche rush

Eh sì, ero proprio io...li faccio spesso e volentieri i tornei rush!

Brianmayroma

Grande!
Sono ottimi risultati.

Bella :heart:!

IamGabi

Son soldoni..complimenti _biggrin:

GODrunner..ahuahuau

Wow, grande! VGG!

capomastro

Complimenti davvero, se mi permetti avrei una domanda da porti, a te e a chiunque faccia regolarmente dei tornei rush.
Vi funziona l'HUD di HoldemManager nei tornei? In caso di risposta affermativa, che versione usate? Bisogna settare dei parametri particolari? A me funziona solo nel cash rush. Grazie per l'aiuto.

no a me funziona bene anche se a volte si blocca un paio di mani e poi riparte, non ho settato nessuna impostazione particolare e uso la versione: 1.11.02

A me l'HUD per il Rush funziona solo nei 9max, non nei 6max.
Anyone?

Congratulazioni,

//psmarco