Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 99 - nl50

14 Post
7 Utenti
0 Reazioni
336 Visualizzazioni

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
SB ($22.89)
BB ($66.56)
CO ($49.70)
Hero ($69.56)

Dealt to Hero 9♠ 9♣

CO raises to $2, Hero calls $2, fold, BB calls $1.50

FLOP ($6.25) 7♠ 2♦ 5♣

BB checks, CO checks, Hero bets $6, BB folds, CO calls $6

TURN ($18.25) 7♠ 2♦ 5♣ 2♣

CO checks, Hero bets $12, CO raises to $41.70 (AI), Hero folds

CO wins $40.14

Stats di CO
24/22 - cbet flop 81 , cbet turn 57 , af flop 3.8 , af turn 2.3 , agg% flop 45 , agg% turn 25 , check raise flop/turn 13/25

13 risposte
alegun
Iscritto: 09.03.2009

preflop e flop stndard imho, al turn il suo range è abbastanza paralizzto su overpair JJ+ A :club: K :club: A :club:Q :club: e simili. Molto spessso in 3way non cbettano questi board con questo tipo di overcard con backdoor flush.

1,452 games 0.005 secs 290,400 games/sec

Board: 7s 2d 5c 2c
Dead:

equity win tie pots won pots tied
Hand 0: 10.331% 10.33% 00.00% 150 0.00 { 9c9d }
Hand 1: 89.669% 89.67% 00.00% 1302 0.00 { TT+, AcKc, AcQc, AcJc }

non sono un esperto del calcolo dei range ma cmnq credo sia un fold netto al turn

per me 77-55 easy!

il flushdraw non credo lo giochi così!

le overpair sono probabili, pero non farebbe c/c al flop!

alegun
Iscritto: 09.03.2009

L'originale di gialamantrastaper me 77-55 easy!

il flushdraw non credo lo giochi così!

le overpair sono probabili, pero non farebbe c/c al flop!

imho io credo di si per il valore di c/r turn

difficile un 24/22 giochi cosi una mano peggiore della tua, per cui fold turn.
Al flop non faccio assolutamente potsize, poco + di half pot fa benissimo il "lavoro".

Al turn un bet di 2/3 è = troppo alta...specialemente vs questo player che non è certo uno che si fa valuebettare.

mah, draw nn ce ne sono e floatare ocs non mi sembra il tipo, io checko turn e callo river se la bet non è troppo elevata.

la bet al flop mi pare un pò inutile, non è un flop adatto a floatare con praticamente nulla

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

L'originale di Di4bhalla bet al flop mi pare un pò inutile, non è un flop adatto a floatare con praticamente nulla

?? Explain that.

Qua dopo 2 check degli oppo chekkare behind è estremamente weak. Se non betti qua a sto punto foldi preflop.
Qua vs 2 oppo è standard la bet a mio parere.

L'originale di Teodomiromah, draw nn ce ne sono e floatare ocs non mi sembra il tipo, io checko turn e callo river se la bet non è troppo elevata.

Questa è una opzione!

L'originale di Dodazzo

L'originale di Di4bhalla bet al flop mi pare un pò inutile, non è un flop adatto a floatare con praticamente nulla

?? Explain that.

Qua dopo 2 check degli oppo chekkare behind è estremamente weak. Se non betti qua a sto punto foldi preflop.

Non avevo visto che c'era anche BB di mezzo, quindi la spiegazione al mio reply precedente è quello che farei vs 1 solo oppo; qui con 2 oppi preferisco bettare per protection

anyway intendevo che vs 1 player (CO) che non cbetta non penso di poter prendere piu di una street di value con 99, perché se avesse avuto un A7 ad esempio avrebbe puntato, idem obv con un draw e 88. Se punto al flop lo faccio per value ma non vedo tutto questo value da prendere perché gran parte del range di oppo quando checka è composto dai classici broadways alti e schifezze varie, ma appunto, non è un flop con cui oppo può fare call e floatare light perché non c'è nessun backdoor (ed è anche oop), quindi folderebbe praticamente sempre. In compenso se checkiamo possiamo eventualmente prendere value al turn se oppo decide che siamo weak e tenta uno steal

si ma ci sono troppe ocs che ci freezano l'action, nn so io betto sempre flop se siamo hu quando oppo missa cbet (così come lo betterei con air qualche volta)

La potsize bet è dovuta i super loose calls che mi aspetto da bb. E come dice teodomiro di carte che mi fanno paua ce ne sono tante. In ogni caso penso che il check al flop sia fuoriluogo.

L'originale di Di4bhal

L'originale di Dodazzo

?? Explain that.

Non avevo visto che c'era anche BB di mezzo, quindi la spiegazione al mio reply precedente è quello che farei vs 1 solo oppo; qui con 2 oppi preferisco bettare per protection

anyway intendevo che vs 1 player (CO) che non cbetta non penso di poter prendere piu di una street di value con 99, perché se avesse avuto un A7 ad esempio avrebbe puntato, idem obv con un draw e 88. Se punto al flop lo faccio per value ma non vedo tutto questo value da prendere perché gran parte del range di oppo quando checka è composto dai classici broadways alti e schifezze varie, ma appunto, non è un flop con cui oppo può fare call e floatare light perché non c'è nessun backdoor (ed è anche oop), quindi folderebbe praticamente sempre. In compenso se checkiamo possiamo eventualmente prendere value al turn se oppo decide che siamo weak e tenta uno steal

E in tutto ciò ? l'hand protection ? la lasciamo a casa?

hand protection su un flop 7 5 2 rainbow?

comunque ho gia specificato che vs 2 player betterei anche io al flop. Vs 1 player si deve sicuramente considerare il check behind e visto che non l'ha scritto nessuno l'ho scritto io, pensando erroneamente che la mano postata fosse HU e non 3way