Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AQ Sunday challange - hand coaching -

17 Post
12 Utenti
0 Reactions
1,814 Visualizzazioni
valentik72

PokerStars - €13.40+€1.60|1250/2500 NL (9 max) - Holdem - 8 players
Hand converted by PokerTracker 3

calunniatori (BB): 36,169.00
nevir (UTG): 212,226.00
aktarusd68 (UTG+1): 84,495.00
Sid78Fag (MP): 16,785.00
valentik (MP+1): 72,894.00
CRIS_JESUS83 (CO): 85,860.00
NOW_BOOM (BTN): 108,529.00
testaocroce (SB): 136,192.00

calunniatori posts ante 310.00, nevir posts ante 310.00, aktarusd68 posts ante 310.00, Sid78Fag posts ante 310.00, valentik posts ante 310.00, CRIS_JESUS83 posts ante 310.00, NOW_BOOM posts ante 310.00, testaocroce posts ante 310.00, testaocroce posts SB 1,250.00, calunniatori posts BB 2,500.00

Pre Flop: (6230.00) valentik has Q♠ A♥

fold, aktarusd68 raises to 84,185.00 and is all-in, fold, fold, fold, fold, fold, fold

aktarusd68 wins 8,730.00

Ma credo che qui dovevo giocarmi il colpo e' GG, gia' ITM si va per i massimi e il suo push piu' lo vedo e' piu e no sense. In quel momento di poca riflessione ho temuto e visto AK ma a rivederla... Che dite?

16 replies

io noto che sempre piu spesso su fulltilt fanno questa giocata con ak... il call comunque a mio parere dipendeva un po dal numero di gicoatori rimasti e l'avg...forse avrei chiamato proprio per puntare ai massimi senza rancore se con il pot sarei andato in alto per poi giocatore piu tranquillo dato che il tuo stack in quel momento non ti permetteva gran che

probabilmente è l'errore che faccio io, ma per me va bene il fold...

con AQ non possiamo pensare che lui si gioca il torneo da utg con AJ- e JJ- (uniche mani che siamo almeno in coin).

Spesso quel giochetto da utg viene fatto con AQs+, QQ+ sperando che qualcuno attratto da una giocata all'apparenza idiota, chiami con mani come AJo/s+, TT+.

Poi sei tu hai reads migliori...

AlexInside

open pusha + di 30bb da utg.. foldo stizzito pure io ^^

navigator7709

Very Cryng fold... al 90% ha coppia o AK e vuole prendersi tutto preflop non essendo in posizione.

bellavec

Imo è fold ainec..

voglio dire, date un'occhiata con equilator all'equity di AQ vs vari range..

34% vs {TT+, AQ+}
42% vs {77+, AJ+}

Per arrivare ad una equity che ci mandi break even devo aggiungere ancora altre schifezze al range di quello che ha pushato, e non sto neanche considerando il fatto che abbiamo altre quattro persone dietro etc....

Snap fold per me

AlexInside

L'originale di bellavecImo è fold ainec..

34% vs {TT+, AQ+}
42% vs {77+, AJ+}

Per arrivare ad una equity che ci mandi break even devo aggiungere ancora altre schifezze al range di quello che ha pushato, e non sto neanche considerando il fatto che abbiamo altre quattro persone dietro etc....

Snap fold per me

Ok, pero' una bestemmia la possiamo tirare lo stesso? Odio foldare top range* :D:D:D

(si, AQ per me è top range, problemi? :P)

E' molto oppo depended...

In game penso di non riuscire a foldare calcolando che siamo gia itm e ai 15 € è std fare sta mossa con le coppiette perchè non sanno giocare post flop...

L open push 30x è davvero sick...

Callo, non molto contento, per flippare e puntare ai massimi :)

lusigallo

Se ho read particolari che fa queste mosse con coppie medie(66-JJ) chiamo e prego....Senza read sparo una bestemmia,insulto omino e foldo :)

navigator7709

L'originale di bellavecImo è fold ainec..

34% vs {TT+, AQ+}
42% vs {77+, AJ+}

Snap fold per me

Riguardandola bene però si potrebbe escludere dal range KK+, e forse anche QQ.

Anche se l'equity migliora, resta comunque un call molto marginale, non mi piace troppo la modalità "call&pray" con 29BB

anche secondo me è un buon fold visto anche i 3 "alti" in chips che hai dietro, perchè riskiare di uscire magari poi trovando proprio una monster ancora peggio sa da utg+1

nn sò poi varia a seconda delle letture che hai sugli oppi, secondo me

Foldaments!

coach credo tu ti sia risposto già da solo, se il pot mi poteva far salire ai primi posti call senza pensarci su perchè se avesse avuto QQ+ non credo avrebbe pushato con il rischio di non avere action e massimizzare, quasi sicuramente era un coin-flip ma prima o poi lo devo giocare e vincere se voglio arrivare ai veri premi

AlexInside

Con TT/JJ cosa facevate in 'sto spot?

navigator7709

L'originale di AlexInsideCon TT/JJ cosa facevate in 'sto spot?

Con JJ credo che chiamerei, sempre per il ragionamento precedente (che esclude KK+), e la concreta possibilità di trovarsi davanti a qualche coppia dominata.

TT ci penso un attimo in più, ma alla fine credo che mi metto in modalità Call&Pray, anche se ci sarebbe bisogno di qualche info in più sull'AVG.

valentik72

Allora sicuramente escludo kk+ , e posso pensare 66,...TT, JJ e AK e qualche volta QQ ma anche AQ. Ho foldato perche' cmq era unknow ma vedendo le sue giocate successive mi ha fatto demoralizzare X(. L' mtt ha una struttura verticale ed ero gia' in ITM poco sotto avg vincere questo colpo mi avrebbe portato top10 e per questo forse avrei dovuto chiamare con TT e JJ snap callavo :D