- Italian Rounders -
Campione d'Italia 4-8 Novembre 2010

//psmarco

//psmarco
Ciao a tutti. Abbiamo ricevuto un invito speciale e diretto a partecipare come Blog Live a questo MTT Live low Buy-in che ha già dalla sua il record di Iscritti, ben 800.
Vi invito a leggere questo thread: Notte degli Assi 8 - 4 Novembre 2010 - Campione d'Italia
ed utilizzare le istruzioni indicate per inviare eventuali vostre partecipazioni e permettere allo staff di PokerStrategy.com Italia di poter organizzare al meglio questo Evento / Blog Live.
//psmarco
Io ho fallito il sat live giovedì scorso... uscito 22mo con 16 ticket in palio... (pusho JTs da CO first-in con 4BB rimasti, mi chiama oppo con un BB in più da BB con A9 e board bianco).
Ogni tanto ci sto provando con i Sat su GD che ci sono ogni sera alle 21.30, buy-in 37€, 1 ticket garantito ogni sera.
Il torneo mi stuzzica di brutto, il field è di prim'ordine, la struttura ottima ed è vicino a casa...
Abbiamo pubblicato la news ufficiale:
La Notte degli Assi torna a Campione d'Italia ed è boom di iscrizioni - 800
Seguiranno a breve i dettagli sul programma del Main e dei Side Event.
//psmarco
L'originale di LoryBnon sono ancora iscritto ma con alex stavamo valutando..
Per chi fosse interessato a partecipare bene, decidersi veloci ed inviarmi email che l'organizzazione potrebbe ampliare ma di poco il CAP già stellare.
//psmarco
L'originale di psmarco
Per chi fosse interessato a partecipare bene, decidersi veloci ed inviarmi email che l'organizzazione potrebbe ampliare ma di poco il CAP già stellare.
//psmarco
Hai mail
L'originale di psmarco
//psmarco
tempo di contattare un paio di persone per valutare se fare questo evento o il PPC della settimana prima!
Quindi quali strateghi parteciperanno?!?
alla prossima edizione spero di avere il BR per partecipare! ♠_biggrin:
ciao a tutti strategisti!
la prossima tappa del progetto blog live è vicina e molti di noi si siederanno ai tavoli verdi per confrontarsi con i tanti volti noti presenti alla "Notte degli Assi 8".
invito tutti gli strategisti a venire al casinò di Campione d'Italia per sostenere i nostri beniamini e per contribuire alla buona riuscita di questo blog live.
sia che abitiate nei pressi della location, sia che decidiate di effettuare un viaggio da più lontano, sarete i benvenuti nella postazione di PokerStrategy.com, dove vi saranno date le patch ufficiali e vi sarà fatta un intervista video.
gli strategisti che dimostreranno maggior impegno e dedizione, riceveranno in regalo un ricordo della bella esperienza.
a presto, ciao
Mattia
L'originale di navigator7709
L'originale di psmarco
//psmarco
Hai mail
![]()
Hai ora il tuo ingresso prenotato per il Day 1A
//psmarco
L'originale di psmarco
L'originale di psmarco
//psmarco
Hai mail
![]()
Hai ora il tuo ingresso prenotato per il Day 1A
//psmarcoTY Marco, ora sta a me fare bella figura
![]()
Il torneo mi stuzzica di brutto, il field è di prim'ordine, la struttura ottima ed è vicino a casa...
Concordo.
Visto che è vicino a casa ... hai qualche amico in zona appassionato di Poker che vuole passare qualche ora in sala a commentare, fotografare, postare, analizzare live le mani di gioco e ... divertirsi sotto la puntuale guida di MVarese?
Se la risposta è si: inviarmi email come da istruzioni indicate nel 3d:
Importante: Notte degli Assi 8 - 4 Novembre 2010 - Campione d'Italia
Se la risposta fosse no: PokerStrategy.com ti ha trovato un biglietto per il Day A ... tu aiutaci nella ricerca ♠_biggrin:
Deal?
//psmarco
L'originale di psmarco
Se la risposta fosse no: PokerStrategy.com ti ha trovato un biglietto per il Day A ... tu aiutaci nella ricerca ♠_biggrin:Deal?
//psmarco
L'ho segnalato ad un utente del forum... sperando non abbia impedimenti lavorativi!
STO ROSICANDO DA MORIRE PER NON ESSERE ALLA NOTTE DEGLI ASSI E IL PIZZO MI UCCIDERA' PER QUESTO...
tuttavia mi consolerò coi November Nine da Las Vegas che seguirete anche voi con me grazie a Gioconews Poker ovviamente attraverso questo spazio splendido, il Forum, appunto, di PokerStrategy.com!!!!!
♠_biggrin:
♠_biggrin:
Iniziamo con alcune immagini della location ... dall'alto ci addentreremo all'interno della sala da gioco più bella e luminosa di tutta Europa!

Questo il link per raggiungere la location - enclave italiana in territorio elvetico, Canton Ticino.
//psmarco
L'originale di BuoncriAAPresente! ♠_cool:
ciao Buoncri ![]()
quando arriverai a Campione?
che day1 giocherai?
hai inviato la mail a psmarco?
ciao e a presto
Mattia