Passa al forum
1º al 4500 gtd turb...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1º al 4500 gtd turbo di bwin (midnight express)

13 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,738 Visualizzazioni
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

continua il periodo di cacca, però questa sera, giocando demoralizzato, visto alcuni skoppi prima in qualche hu, arriva questo..:

con i bui a 6 minuti è quasi tutto un push o fold e devo dire che sicuramente sono stato un pò fortunato, visto quanto sono donk..:)

speriamo di tornare a postare presto in questa sezione...gl a tutti.. :f_biggrin:

12 risposte
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

Bravo Complimentii!!!!

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

Grandissimo Ambro!!! Very GG _biggrin:

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Sosssoldi! :D

alegun
Iscritto: 09.03.2009

GG ambrò

supergu
Iscritto: 20.02.2010

queste turbine van sempre cosi: push o fold dopo 5 minuti :)

Però proprio per questo si vedono delle asinate assolute, è sempre molto lol :D
L'importante è nn tiltare quando ti scoppiano e cmq il 60% delle volte si riesce ad andare a premio con 2 o 3 push ben fatti...

GG anyway ;)
Hai scelto bene le mani da pushare / foldare

_biggrin:

vorremmo avere tutti periodi COSI di cacca :D

GG

t1gr0tt0

L'originale di superguqueste turbine van sempre cosi: push o fold dopo 5 minuti :)

Però proprio per questo si vedono delle asinate assolute, è sempre molto lol :D
L'importante è nn tiltare quando ti scoppiano e cmq il 60% delle volte si riesce ad andare a premio con 2 o 3 push ben fatti...

GG anyway ;)
Hai scelto bene le mani da pushare / foldare

_biggrin:

Questo credo di si, anche se appena posso penso di intasare la sezione mtt per vedere le boiate che ho fatto..:D

Ty a tutti..:)

t1gr0tt0

vabbè lo so che rompo, ma visto che non sono un assiduo frequentatore di questa sezione, per una volta che ci scrivo, fatemici rotolare come un maiale nel fango :D

mi sono appena accorto che, questo 1° posto mi da anche un'altra piccola soddisfazione: lo squaletto su shark:D

ecco, adesso cambio room così questo lo mantengo.. _cool: :D

complimenti Ambrogio, sia per il risultato che per lo squaletto ;)
VGG!

L'originale di ambrogio99vabbè lo so che rompo, ma visto che non sono un assiduo frequentatore di questa sezione, per una volta che ci scrivo, fatemici rotolare come un maiale nel fango :D

mi sono appena accorto che, questo 1° posto mi da anche un'altra piccola soddisfazione: lo squaletto su shark:D

Un maiale nel fango ahahhaah :)
Forte di spirito e di risultati, squaletto ambrogio99!

Complimenti!

//psmarco

t1gr0tt0

L'originale di psmarco

L'originale di ambrogio99vabbè lo so che rompo, ma visto che non sono un assiduo frequentatore di questa sezione, per una volta che ci scrivo, fatemici rotolare come un maiale nel fango :D

Un maiale nel fango ahahhaah :)
Forte di spirito e di risultati, squaletto ambrogio99!

Complimenti!

//psmarco

Grazie di cuore Marco..:) i complimenti vanno fatti a voi, a tutto lo staff, siete grandi..:) spero un giorno di entrare a farvi parte, anche solo come black member o magari altro, non si sa mai cosa riserva per noi il destino..:D