Passa al forum
Si inizia con un ot...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Si inizia con un ottimo ITM alle ICOOP...

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
984 Visualizzazioni
valvoea
Iscritto: 17.08.2009

Un buon 32 esimo posto su un totale di 276 partecipanti all'evento 4 HORSE

delle ICOOP di Ps.it

Un disciplina indubbbiamente di alto valore e molto tecnica visto la presenza di

quasi tutte le varianti principali ed essendo limit ricopre un valore superiore.

Stasera essere arrivato itm è un successo per me visto che non ho visto carta

per tutto il torneo e sono stato costretto a subire 6 cooler odiosi e incredibili.

Vi posto un link dove troverete tutte ste belle mani

http://www.omaha-mode.com/forums/showthread.php?2193-Ecco-perch%E8-il-mio-ITM-vale-triplo-al-Horse...

Notte a tutti e venerdi si riparte con l'omaha hi low...gogogogogo.

Vamosssssssssssssssssss

Uploaded with ImageShack.us

7 risposte

bravo..io ho appena finito il 15k gtd su bwin ke era diventato 16k..esco 23 su 484 con un cooler maledetto ke m avrebbe portato se nn CL nei primi 3 puttana troiaa..e poi esco 88 jj..

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

Complimenti!!! ho seguito un po l'evento ieri sera..non sapevo fossi tu il meteorologo _biggrin:

90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

L'originale di kakainomanebravo..io ho appena finito il 15k gtd su bwin ke era diventato 16k..esco 23 su 484 con un cooler maledetto ke m avrebbe portato se nn CL nei primi 3 puttana troiaa..e poi esco 88 jj..

Grande...io non so giocare nemmeno una specialità e tu ben 5? :f_biggrin:

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Complimenti per l'ITM :)

valvoea
Iscritto: 17.08.2009

Ringrazio tutti dei bei complimenti e sono molto soddisfatto visto che in 2 eventi come quello delle MINIFTOPS da 50 dollari di buy in e in questo di stars.it da 100€ portare a casa 2 itm non è affatto male.
Per vincere ci vogliono le carte e ieri sera non ne ho avute.
Poco da fare :)
Speriamo che stars abbia un po di riguardo per i prossimi eventi

Bravo Daniele, VGG!