So che non è il super risultato ma dopo aver condotto quasi tutta la fase finale da chip leader al freeroll giornaliero di pokerstrategy su partypoker alla fine con una donkata arrivo terzo. Vabe 10 eurini ma soprattutto ticket per la finale di gennaio...
Grazie pidoxxx...ma com'è che non ci incontriamo mai ai tavoli sng...Tu cosa giochi e con che nick?
Mi pare tornei qualsiasi...non andare su tornei freeroll perche mi sembra che così non lo da
Complimenti!
Una domanda curiosità: a quanti freeroll hai partecipato sino ad ora?
//psmarco
L'originale di narcos73Grazie....!!!
Per la cronaca il mio nick su party è markoelle...;)
ciao io in quello sono uscito quarto
non so se ti ricordi il nick è Poliper.
scusa se ho fatto parecchie mani discutibili ma il ticket ce l'ho già e non mi interessava particolarmente prenderlo di nuovo
L'originale di psmarcoComplimenti!
Una domanda curiosità: a quanti freeroll hai partecipato sino ad ora?
//psmarco
Allora...Io ho iniziato a giocare a cazzeggio su pokerstars un annetto fa quando ancora non vi conoscevo e con l'idea di non mettere manco un centesimo sul mio account...Quindi li mi facevo parecchi freeroll...spesso ITM, un terzo posto e una volta PRIMO su 7000 MILA PARTECIPANTI...quando ci ripenso manco so come ci sono riuscito...Una impresa...Poi vi ho conosciuto...E mi sono intrippato coi Sit, mi son messo a studiare con il vostro stupendo materiale e ho cominciato a giocarli su partypoker col vostro bonus...E arrivo a rispondere alla tua domanda. Su party non li faccio praticamente mai. Son tornei poco interessanti. Mi son fatto qualche freeroll satellite. La vostra promozione mi è sembrata invece divertente, anche perche coinvolgeva solo gli startegisty, solo che purtroppo io alle ventuno generalmente ho la mia bella che se mi avvicino al computer comincia a ringhiare. Quindi questo dove sono arrivato 3° era solamente il secondo che mi facevo. Mi ha detto bene, soprattutto ho beccato un oppo chip leader a metà torneo che con due mani alquanto azzardate mi ha regalato tutto il suo stack. Da quel momento arivare FT è stata una passeggiata, quindi facilmente terzo e poi ho fatto due mani da vero donk io e là sono uscito malamente.
L'originale di Poliperconte
L'originale di narcos73Grazie....!!!
Per la cronaca il mio nick su party è markoelle...;)ciao io in quello sono uscito quarto
non so se ti ricordi il nick è Poliper.
scusa se ho fatto parecchie mani discutibili ma il ticket ce l'ho già e non mi interessava particolarmente prenderlo di nuovo![]()
Ciao poliper, come non mi ricordo...Stavo li a gufarti sperando di vederti uscire quarto per shippare il ticket :::))) D'altronde se avevi già il ticket hai fatto bene a giocare aggressivo da quarto. Ci vediamo alla finale. GL
Narcos hai gia il ticket?
quindi giocherai aggressivo per i soldi? evito di scrivere in chat
Edit: oggi 13esimo..arrivato troppo corto agli ultimi due tavoli..CO 99 con 3BB ho chiamato un push da posizione iniziale e mi sono schiantato contro le donne
ci riproverò
C' ho riprovato per i soldi...Un tristissimo ITM...uscito mi pare intorno alla 27 posizione...