Approfondimento news:
Europarlamentare italiana in tilt col decreto del poker cash game

Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: bellavec, psmarco
Voi che ne pensate?
Buona discussione,
//psmarco
Approfondimento news:
Europarlamentare italiana in tilt col decreto del poker cash game

Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: bellavec, psmarco
Voi che ne pensate?
Buona discussione,
//psmarco
Mah..onestamente trovo il suo comportamento molto buffo.
Non sa bene di cosa parla, non sa bene cosa dire, sa solo a chi dare la colpa. lol
Credo in molto converranno con me nel pensare che se non fosse li farebbe un favore a tantissime persone.
my two cents.
>>LoryB
Beh spero si evinca un tono ironico nel mio pezzo...
Io non ho calcato la mano amgari qui posso farlo...è assurdo che un europarlamentare non sappia niente di tutto ciò e rimanga sorpresa come una verginella al fatto che sia stato approvato un decreto dell'Italia presso l'Ue
insomma penso si commenti da sola...
la domanda che pone e dove mette in mezzo il calcio è da crepare dal ridere...ma che c'entra????
ma chi la vota sta gente? ♠_frown:
Cesare, io sinceramente non ho capito niente della news. L'avevo anche scritto nei commenti.
L'originale di innaig86Cesare, io sinceramente non ho capito niente della news. L'avevo anche scritto nei commenti.
E come fai a capire quello che ha detto???? E' proprio questo il senso...non si capisce cosa voleva dire
Il finale m i sembra abbza eloquente: Si sa, nel poker la gestione del tilt è fondamentale e tra mille norme, cavilli e pareri motivati il mestiere dell'Europarlamentare non deve essere così semplice.
insomma un intervento senza senso..senza cognizione di causa..proprio come in modalità 'tilt'