Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] KK dal BB, prima mano

14 Post
12 Utenti
0 Reazioni
386 Visualizzazioni

Considerando che è la primissima mano del torneo, e non ho info praticamente su nessuno, voi come avreste giocato?

No Limit Holdem Tournament
PartyPoker
10 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG marares (2,000)
UTG+1 gonagai (2,000)
UTG+2 neromartini (2,000)
MP1 annamaria47 (2,000)
MP2 Margaret11 (2,000)
MP3 malixao (2,000)
CO frenktitas (2,000)
BTN totigno69 (2,000)
SB gilas545 (2,000)
BB Hero (2,000)

Blinds: 20/40

Pre-Flop: (60, 10 players) Hero is BB K♣ K♦
1 fold, gonagai calls 40, 1 fold, annamaria47 raises to 180, 2 folds, frenktitas calls 180, 2 folds, Hero raises to 560, gonagai folds, annamaria47 calls 420, frenktitas calls 420

Flop: 4♥ 2♦ 3♥ (1,860, 3 players)
Hero goes all-in 1,400, annamaria47 goes all-in 1,400, frenktitas folds

Turn: A♣ (4,660, 2 players, 2 all-in)

River: 6♠ (4,660, 2 players, 2 all-in)

Final Pot: 4,660
annamaria47 shows
7♦ A♦
Hero shows
K♣ K♦

annamaria47 wins 4,660 (net +2,660)

frenktitas lost 600
gonagai lost 40
Hero lost 2,000

13 risposte

Avrei pushato preflop, c'è 1/5 dell tuo stack nel piatto e vieni tranquillamente chiamato da Ax e coppie.

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009

a me la 3bet nn dispiace essendo la prima mano del torneo e in caso di call e asso al flop ho ancora possibilità di giocarmi il torneo foldando la mia mano,il flop ti è favorevole solo hai trovato oppo ottimista che pesca asso al turn :(

GG

Con un raise e un call al raise vado all in diretto, con un solo raise tribetto...

ho fatto lo stesso ragionamento di fullsteal..

A al flop avrei foldato sereno, ma bestemmiando

preflop giusto per me, al flop c/c e purtroppo al turn sick c/f

scusate ieri ho chiesto ad un utente di non essere troppo conciso nel commentare le mani e ora faccio lo stesso io :)

non avendo reads su oppi abbiamo 2 possibilità: pensante o non pensante

oppo pensante: chiama la mia 3bet con ak, kk+ quindi in questa mano o ha ak ( magari suited ) e la mia mano sulle prossime due street puo' andare sotto un treno ( 3 a + 9 cuori vuol dire circa il 45% di prob. di migliorarsi ) o ha aa e sono gia' sotto un treno............

oppo non pensante: quale range gli diamo???? per me non e' possibile dargli un range..... quindi con quel flop dove puo' avere diciamo circa 15 outs come nessuno non mi gioco lo stack

Pidoxxx
Iscritto: 30.05.2010

Tranquillamente con un call e un raise preflop vado rotto easy .... il più delle volte vinci allo show-down

ciao

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

non mi dispiace ne la 3bet ne il push preflop, nh

nimorn
Iscritto: 25.04.2010

Anche io pusherei diretto preflop...
Con la 3bet, su quel board pusho anche io per value e protection.

Zuzzuillo
Iscritto: 05.02.2010

Se era su un'altra room avrei tribettato ma su party sarei andato rotto anche se ero il primo a parlare alla prima mano (soprattutto se microlimiti)

Peflop push tutta la vita,considerato che sei su .it sei fortunato perchè proibabilmente ti chiamerà oppo-donk che parte sicuro sotto e allo stesso tempo sei sfortunato perkè ovviamnte ti chiama oppo-donk :D da sotto sicuramente con un asso-banana e tu (che hai perso la tua fold equity per la strada) devi solamente maledirlo e sperare che non esca un asso al flop.Per il resto seguendo la tua linea di pensiero di voler foldare al flop se cade asso la 3bet a questo punto diventa un errore(non 3betti per foldare oop se cade asso,anke perkè se lui non ha asso e tu cekki con flop A high qualsiasi oppo punta anke con mid-pair e tu perdi ifinito valore).ergo la tua action dovrebbe essere,pusho e lo maledico o flatto e ceck raiso flop senza asso.Questo secondo la mia personale esperienza ai microlimiti. 8)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di GrottescoAvrei pushato preflop, c'è 1/5 dell tuo stack nel piatto e vieni tranquillamente chiamato da Ax e coppie.

+1

quando vedo tutto questo delirio prima di me che di BB ho un mostro mi chiedo se sia arrivatoBabbo Natale in anticipo cone le 460chips che gli avevo chiesto :D

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

L'originale di navigator7709

L'originale di GrottescoAvrei pushato preflop, c'è 1/5 dell tuo stack nel piatto e vieni tranquillamente chiamato da Ax e coppie.

+1

quando vedo tutto questo delirio prima di me che di BB ho un mostro mi chiedo se sia arrivatoBabbo Natale in anticipo cone le 460chips che gli avevo chiesto :D

AHah :D i lol'd!