Approfondimento news:
Proibito un nuovo spot di PokerStars perchè troppo violento
Autore: PokerStrategy.com International
Moderatore di riferimento: psmarco
Voi che ne pensate?
Buona discussione,
//psmarco
Approfondimento news:
Proibito un nuovo spot di PokerStars perchè troppo violento
Autore: PokerStrategy.com International
Moderatore di riferimento: psmarco
Voi che ne pensate?
Buona discussione,
//psmarco
se dovevano rendere l'idea ci sono riusciti, ma forse hanno esagerato un pochino... 8o 8o
Avrebbero potuto includere uno stralcio del video shock da EPT (evento Live di PokerStars) di Berlino 2010 per raccontare cosa può avvenire in un live:
La mia opinione personale è che se non si trattasse di poker sarebbe un commercial perfetto e alla Tarantino. Lavorando tutti i giorni per comunicare una idea molto pulita, sicura, sana ed onesta del poker per rendere questa disciplina popolare, sono contrario allo spiattellamento di tutti questi Stereotipi al fine di portare la gente solo davanti al pc.
//psmarco
Si è successivamente scoperto che era lo stesso autore di questo spot per il fotovoltaico snapcensurato in Italia
Uploaded with ImageShack.us
quando lo danno al cinema?
:tongue:
sarebbe stato un bel trailer per un film d'azione 8)
L'originale di ElNunhoSi è successivamente scoperto che era lo stesso autore di questo spot per il fotovoltaico snapcensurato in Italia
Uploaded with ImageShack.us
scusa ma è troppo bella , io la condivido su facebook
l'idea dello spot non è male ma potevano sfruttarla meglio , la tirano troppo per le lunghe ed effettivamente è un po' troppo cruento ,
L'originale di psmarco
La mia opinione personale è che se non si trattasse di poker sarebbe un commercial perfetto e alla Tarantino. Lavorando tutti i giorni per comunicare una idea molto pulita, sicura, sana ed onesta del poker per rendere questa disciplina popolare, sono contrario allo spiattellamento di tutti questi Stereotipi al fine di portare la gente solo davanti al pc.//psmarco
Infatti il modo in cui vogliono far passare il messaggio di incentivare l'online è molto sick, ed anche un pò LOL tenendo conto che loro stessi organizzano eventi live.
Per il resto concordo che potrebbe far parte del prossimo episodio di Kill Bill
Credo che per tirar fuori uno spot così sia necessario un altissimo consumo di alcol e droghe
:f_eek: