Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mi analizzate questa pessima mano...grazie

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
386 Visualizzazioni

No Limit Holdem Tournament
PartyPoker
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG Kicco888 (2,045)
UTG+1 laryssa (1,795)
CO Scarface63 (4,790)
BTN Hero (3,010)
SB cibert (5,770)
BB wolf1green (2,590)

Blinds: 100/200

Pre-Flop: (300, 6 players) Hero is BTN T♣ A♠
2 folds, Scarface63 calls 200, Hero raises to 500, 2 folds, Scarface63 calls 300

Flop: J♠ 5♣ K♥ (1,300, 2 players)
Scarface63 bets 200, Hero calls 200

Turn: A♥ (1,700, 2 players)
Scarface63 bets 800, Hero goes all-in 2,310, Scarface63 calls 1,510

River: T♦ (6,320, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: 6,320
Scarface63 shows
A♦ J♣
Hero shows
T♣ A♠

Scarface63 wins 6,320 (net +3,310)

Hero lost 3,010

8 risposte

Il suo limp iniziale mi ha fregato....Non gli facevo Aj con un limp...Però sarei comunque dovuto essere piu prudente

Pidoxxx
Iscritto: 30.05.2010

Donkone come sono avrei foldato ..... :D
Cmq il tuo raise preflop sull'HBL mi piace, però mi preoccupa il suo call. Il flop da una parte ti dà un Gutshot, ma allo stesso tempo è pericoloso. Al flop purtroppo non hai le odds per chiamare il suo call (anche se ha preso il J era spaventato dal K imho) e qui in ogni caso bisognava foldare. Tu fai lo stesso check e al turn esce l'asso che ti complica la mano. Il suo raise al turn e dettato dal fatto che sicuramente ha preso l'asso ma tu non puoi sapere che aveva anche il J, ma anche qui al suo ulteriore attacco avrei foldato senza pensarci.
Io la vedo cosi ma aspetto pareri dai più esperti

Ciao

Credo in linea di massima che dovevo foldare al suo raise al flop...il preflop raise non credo fosse sbagliato...ho chiamato al suo raise al flop in cerca di A e di scala...Probabilmente non avevo le odds...Preso l'asso mi sentivo decisamente avanti...

Push preflop con 15BB dietro dopo un limp.

As played avrei foldato alla sua donkbet personalmente, ma forse va bene il call, ad ogni modo quando lui punta così tanto al turn foldi, perché lui poteva tranquillamente avere donkbettato con il draw, doppia set di 5, non batti granché

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Anche a me non dispiace il call al flop alla sua gaybet :D ma per le stesse ragioni espresse da grottesco avrei foldato al turn.

Il push preflop dopo un limp ci stava tutto, anche se personalmente non mi piace giocarmi il sit con AT da quella posizione.

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Push preflop è la preferita, come fa osservare Grottesco con 15BB e 2,5 nel pot abbiamo una "quota" abbondante, ma bisogna valutare anche il suo limping range. Se qualcosa ti "puzza" (ad es. differenza tra PFR e VPIP molto bassa che potrebbe far pensare ad un limp ingannevole... anche se sarebbe lol da CO) piuttosto puoi foldare.

As played, se chiamo al flop è per centrare il gutshot, poichè con 200 in un pot da 1300 mi dà tutte le odds che mi servono, contando le implied che possiamo sfruttare al massimo essendo in posizione.

Dopo il turn, come hanno già fatto osservare, sul board ci sono troppe carte alte che centrano un limping range "medio" e che giustificano la sua action (gaybet flop + bet 1/2 pot turn), QT, KJ, A5, 55, per cui dato che il progetto iniziale di centrare il gutshot è fallito, puoi foldare.

Qualche volta folderai la mano migliore, contro una mano tipo KQ/KT/K9, ma noi non giochiamo a chi ce l'ha più duro, specie negli spot marginali, e giochiamo con i 2300 che ci restano.

SI assolutamente giusto. Il call al flop era chiaramente per la scala. Poi è sceso l'asso e a quel punto ho letto male tutta l'azione. Se avesse checkato al turn allora forse avrei potuto pensare o supporre di essere avanti, mettendomi comunque in check. Con quella bet dovevo chiaramente foldare. Pessima mano.
E comunque sia come già sottolineato era push preflop...

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di narcos73SI assolutamente giusto. Il call al flop era chiaramente per la scala. Poi è sceso l'asso e a quel punto ho letto male tutta l'azione. Se avesse checkato al turn allora forse avrei potuto pensare o supporre di essere avanti, mettendomi comunque in check. Con quella bet dovevo chiaramente foldare. Pessima mano.
E comunque sia come già sottolineato era push preflop...

Esatto, se checka turn, lo fai anche tu e chiami una modica bet al river se non chiudi la scala (ma senza possibili flush... in tale caso chiami solo, così come anche se centri la doppia o il trips).