Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] fold x ownare

15 Post
9 Utenti
0 Reactions
1,083 Visualizzazioni

No Limit Holdem Tournament
PartyPoker
4 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
CO pietro8386 (3,910)
BTN marcoimprota (4,630)
SB Lustrascarpe (3,110)
BB Hero (8,350)

Blinds: 300/600

Pre-Flop: (900, 4 players) Hero is BB 7♣ 7♥
1 fold, marcoimprota goes all-in 4,630, 1 fold, Hero folds

Final Pot: 5,530

marcoimprota wins 5,530 (net +900)

lo vedete sbagliatissimo il fold per poter rimanere chipleader e ownare la bolla?

14 replies
ElNunho

A me sembra corretto, certo dipende dal range di BU, ma se è sensato non credo pushi così largo da giustificare un call con 77

nimorn

mi piace il fold... puoi ownare la bolla e in questo spot difficilmente sarà meglio di un coinflip.

Marcoimprota un po' lo conosco, da BTN ha ATS del 30% in bubble... non so però se sia abbastanza sensato da prendere in considerazione il bubble factor e il fatto che sta pushando il CL.

è che wizard mi dava un differenziale bello positivo, ma io folderei anche rivedendo l'action a freddo ora!

nimorn

Wiz ti da +EV con che range di push suo?

Pidoxxx

NH! Mi piace il tuo Fold essendo anche CL .....

A me capita spesso di foldare questi spot quindi..se è un errore imparerò anch io :D

mmm...spot veramente limite per me...Lui pusha 8bb praticamente...Oppo dipendente però se sensato secondo me non pusha cosi stretto...Vero è che qui sei secondo me sicuramente in coin se non sotto...Vale la pena capire se è più Ev giocarsi un coin per diventare incontrastato dominatore del sit e andare a vincerlo abbastanza easy...

navigator7709

Se manda il 30% lo chiami facile, con poco meno di 8BB non credo possa nittizarsi più di tanto da rendere -EV il tuo call.

Quì magari avrei foldato un differenziale leggermente positivo se i bui fossero stati 200/400.

navigator7709

L'originale di narcos73mmm...spot veramente limite per me...Lui pusha 8bb praticamente...Oppo dipendente però se sensato secondo me non pusha cosi stretto...Vero è che qui sei secondo me sicuramente in coin se non sotto...Vale la pena capire se è più Ev giocarsi un coin per diventare incontrastato dominatore del sit e andare a vincerlo abbastanza easy...

Tieni conto che il 50% delle volte che non vinci (ammesso che si tratti di flip) sei ancora in gioco con uno stack che ha fold equity.

Verissimo però un fold qui mi permette di stare tranquillo e di poter fare un gioco di bolla aggressivo con il mio stack...E secondo me qui non pusha il 30%...sul chip leader pusha un pò più stretto, con due leggermente più corti di lui al tavolo.
Comunque interessante spot

navigator7709

Noi non dobbiamo stare tranquilli... ma non lasciare mai tranquilli i nostri avversari ;)

Inoltre considera gli stack visti in termini di BB, ok che sei il chipleader, ma chi pusha ha solo 7,5BB ed inoltre non c'è nessun "corto", per cui non si può permettere di stare così stretto nei push ed aspettare la manna dal cielo, se non pusha questa o la prossima va nei bui con te che lo puoi martellare quasi ATC!

Quì ti pusha facilmente any A, any pair, molte broadway ed i K più forti.

Prova a metterti nei suoi panni con A3 e dimmi cosa faresti ;)

flushflush

a me pare un'eresia il fold qua...

call tutta la vita

L'originale di navigator7709Noi non dobbiamo stare tranquilli... ma non lasciare mai tranquilli i nostri avversari ;)

Inoltre considera gli stack visti in termini di BB, ok che sei il chipleader, ma chi pusha ha solo 7,5BB ed inoltre non c'è nessun "corto", per cui non si può permettere di stare così stretto nei push ed aspettare la manna dal cielo, se non pusha questa o la prossima va nei bui con te che lo puoi martellare quasi ATC!

Quì ti pusha facilmente any A, any pair, molte broadway ed i K più forti.

Prova a metterti nei suoi panni con A3 e dimmi cosa faresti ;)

Io con A3 cosa farei...mmmm...probabilmente pusherei non felicissimo...nel senso che anche pusharlo per me sarebbe un po limite...dipende molto dal tavolo però potrei anche foldarlo questo spot...