Approfondimento news:
Candio: 'Io numero uno in Italia? Ho tanta strada ancora da fare

Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: psmarco
Voi che ne pensate?
Buona discussione,
//psmarco
Approfondimento news:
Candio: 'Io numero uno in Italia? Ho tanta strada ancora da fare

Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: psmarco
Voi che ne pensate?
Buona discussione,
//psmarco
L'originale di franci086ma tu sei il numero 1! grandissimo! sei skillatissimo! coachami!
Non capisco questo fare polemico ![]()
Candio si è dimostrato un ragazzo umile, penso che questo accanimento nasconda un pò di invidia ^^ (non solo da parte tua ma in generale)
Condivido in pieno il pensiero di Grottesco.
Certamente il passaggio dalle stelle (vittoria del Main Event del Campionato Italiano nel 2009 a Sanremo + contratto Pokerstars) alle stalle (risoluzione del contratto Pokerstars dopo circa 6 mesi dalla firma) che lui fece avrebbe abbattuto molti players.
A Filippo, invece, ha fatto l'effetto opposto
e sono sicuro che saprà fare tesoro dell'esperienza passata.
Circa l'invidia, beh è una cosa normale: qui in Italia molti non ti perdonano il successo, in qualunque settore riesca a coglierlo.
L'originale di ErMandrakeAA
L'originale di franci086ma tu sei il numero 1! grandissimo! sei skillatissimo! coachami!
Non capisco questo fare polemico
Candio si è dimostrato un ragazzo umile, penso che questo accanimento nasconda un pò di invidia ^^ (non solo da parte tua ma in generale)
con tutto il rispetto ma le sue parole non sono coerenti con il suo comportamento
Credo che Filippo stia dando prova di una maturità che un anno fa non aveva.
Lo conobbi a San Remo e la prima cosa che mi colpì era la sua grande presunzione, vederlo cosi ora mi fa piacere, sopratutto perche spero siano parole vere e non forzate dall'attenzione mediatica.
GG a Filo che mi ha stupito per l'ennesima volta.
my2cents
L'originale di Teodomiro
Candio si è dimostrato un ragazzo umile, penso che questo accanimento nasconda un pò di invidia ^^ (non solo da parte tua ma in generale)con tutto il rispetto ma le sue parole non sono coerenti con il suo comportamento
Nei momenti caldi uno dice e fa cose che non vorrebbe...non si può giudicare una persona qnd è fuori controllo...ma in real life sembra un bravo ragazzo
Sono stato il primo a criticarlo aspramente in primis per come insultò un avversario al FT e poi per la follia che fece venendo tagliato da Stars.
Ora mi sembra sia finalmente maturato.
Se dovesse raggiungere qualche altro FT di prestigio, non oso pensare su che specchi dovranno arrampicarsi i suoi detrattori più fondamentalisti.
L'originale di franci086
ma tu sei il numero 1! grandissimo! sei skillatissimo! coachami!
![]()
A volte una faccina vale più di 100 parole...
level?
L'originale di StockkySono stato il primo a criticarlo aspramente in primis per come insultò un avversario al FT e poi per la follia che fece venendo tagliato da Stars.
Ora mi sembra sia finalmente maturato.
Se dovesse raggiungere qualche altro FT di prestigio, non oso pensare su che specchi dovranno arrampicarsi i suoi detrattori più fondamentalisti.L'originale di franci086
ma tu sei il numero 1! grandissimo! sei skillatissimo! coachami!
A volte una faccina vale più di 100 parole...
+1000
Ma che è strategy in difesa di Candio?
Imho è inutile che tutti continuino a parlare di invidia o gelosia, mi sembra che nessuno abbia fatto tutta questa polemica quando Minieri o Pescatori vinsero il bracelet (anzi) e parli per luoghi comuni tipo "In Italia è così".
E' tutta la comunità pokeristica a sottolinearlo specialmente quella inglese.
Comunque sono solo affermazioni televisive, non è umile manco per niente.
Si vanta del bluff fatto a Galfond, per una mano veramente lol e chi ne capisce qualcosa di poker (non io obv) può confermarlo.
Raisa per far foldare cosa?
http://www.pokeronlyone.com/video/file/wsop-2010e31-filippo-candio-adventure-remake
Eccolo il campione, col suo atteggiamento rispettoso al tavolo.
Imho no, non può circolare.
L'originale di BrianmayromaMa che è strategy in difesa di Candio?
Imho è inutile che tutti continuino a parlare di invidia o gelosia, mi sembra che nessuno abbia fatto tutta questa polemica quando Minieri o Pescatori vinsero il bracelet (anzi) e parli per luoghi comuni tipo "In Italia è così".
Si vanta del bluff fatto a Galfond, per una mano veramente lol e chi ne capisce qualcosa di poker (non io obv) può confermarlo.
http://www.pokeronlyone.com/video/file/wsop-2010e31-filippo-candio-adventure-remake
Io te l'appoggio ![]()
Dopo la vincita che ha avuto dimostrarsi umile è la cosa più straightforward che potesse fare ed è ovviamente un bluff che forse solo i buonisti non riescono a vedere
L'originale di Di4bhal
L'originale di BrianmayromaMa che è strategy in difesa di Candio?
Io te l'appoggio
Dopo la vincita che ha avuto dimostrarsi umile è la cosa più straightforward che potesse fare ed è ovviamente un bluff che forse solo i buonisti non riescono a vedere
Non mi ritengo un buonista anzi, ma non tollero che gente che vale 0 spaccato in confronto a lui si permetta di giudicarlo, ripeto quello che ho già detto altre volte, ha vinto un IPT una notte degli assi era sotto contratto da stars vanta un tavolo finale del main wsop con 4° posto ed è il player che ha vinto di più in Italia. Lui stesso ha detto che ci sono player anche in Italia più skillati di lui e su questo non ci sono dubbi da parte di nessuno ma da qui a dire che lui non lo sia ne passa di acqua sotto i ponti....ne è la prova il fatto che giocatori come swissy zumbini e lepore comprino le suo quote...credete sia benficenza?????
Non ha mai vinto Notte degli assi dio buono, che dici.
Comunque i nostri giudizi obv valgono poco, ma quelli di Galfond and co. e altri su 2+2 valgono eccome.
Non è per fare l'hater a tutti i costi, ma te stai facendo il ragazzo pon pon
Brian, abbiamo capito che non ti sta troppo simpatico ma perlomeno dai a Candio quello che è di Candio: Filippo vinse la terza edizione della notte degli assi (febbraio 2008 ).
ne è la prova il fatto che giocatori come swissy zumbini e lepore comprino le suo quote...credete sia benficenza?????
osservazione assolutamente pertinente.
aggiungiamoci anche la quota acquistata da Cristiano Blanco
vero vero mi ero sbagliato.
Bo vabe comunque quello che pensavo l'ho detto, buon per lui per i results fortunati che ha raggiunto, se voi volete continuare a difenderlo obv io non voglio continuare a criticarlo tanto non mi sembra una discussione molto costruttiva.
L'originale di BrianmayromaNon ha mai vinto Notte degli assi dio buono, che dici.
Comunque i nostri giudizi obv valgono poco, ma quelli di Galfond and co. e altri su 2+2 valgono eccome.
Non è per fare l'hater a tutti i costi, ma te stai facendo il ragazzo pon pon
è per volerlo fare, Candio l'ha vinta, stai rosicando da quando è al FT dando giudizi su di lui quantomeno esagerati. Mi sembra di essere sempre rispettoso con le persone quando discuto sia nei forum che fuori ma sembra che su questo argomento con te non sia possibile. Il giudizio di Galfond ci mancherebbe lo rispetto ma posso anche non condividerlo e allo stesso tempo condividere quello di Pescatori, swissy, zumbini, lepore e blanco (credo abbastanza validi). Inoltre se mi fai leggere un giudizio scritto di Galfond vicino a quelli che hai dato tu ti ringrazio
Non è una provocazione, vorrei leggerli davvero.