Buon lavoro allo staff di Bloggers e buon gioco ai tavoli ai PokerStrategisti Italiani in gara oggi al Day 1B di questa sesta tappa dell'IPT.
//psmarco

Buon lavoro allo staff di Bloggers e buon gioco ai tavoli ai PokerStrategisti Italiani in gara oggi al Day 1B di questa sesta tappa dell'IPT.
//psmarco
L'originale di TripleAceIRLIn bocca al lupo a bellavec!!!
![]()
Oggi giocheranno anche Sauzer00 e vomisa
Ecco la news di presentazione del Day 1B:
IPT Malta - Il Day1B della 6 tappa - Blog Live
Buon Blog live a tutti e ... come anticipato nella stessa news ... attenti al bellavec e alla iniziativa che lanceremo oggi per sostenere il nostro headadmin e premiare gli Strategisti che staranno appiccicati al Blog Live!
//psmarco
Oggi giocheranno anche Sauzer00 e vomisa
come on guys!!e come on sauzer che ho il suo 10% ![]()
in bocca al lupo anche al nostro emilio
Forza e coraggio che se uno strategista shippa la picca si divide con tutta la community no?
Buongiorno a tutti gli strategisti e benvenuti al day1B della IPT di Malta.
L'orario previsto per l'inizio di questa altra giornata di poker è previsto per le 14
Venendo al casinò abbiamo già incontrato molti players e seguiremo da vicino i
nostri strategisti presenti: bellavec,vomisa e Sauzer.
Ricordo la struttura di questo day1B.
Struttura Torneo 2000+200 - Stack 20000 chips - Livelli da 60'
A risentirci fra poco.
Valvoea
A breve daremo una news gradita a tutti gli strategisti che seguiranno la diretta
blog :D!
Vi aspettiamo numerosi!
Valvoea
L'originale di GabrieleBettiAvanti con sta news che non c'ho un cazzo da fare neanche oggi!
![]()
+1
![]()
L'originale di GabrieleBettiAvanti con sta news che non c'ho un cazzo da fare neanche oggi!
![]()
come mai non mi stupisco?
Buon giorno strategisti!
dopo esser stati alla riunione delle neonata Associazione Italiana Players Texas Poker, della quale avrete notizie a breve, siamo arrivati al casinò.
Bellavec, Sauzer00 e vomisa sono già in sala, pronti a darsi battaglia in questo day1B.
vi ricordo di tenere d'occhio la sezione Analisi Mani - HJ Live ![]()
buon blog a tutti!
MVarese
L'originale di Andersen90
![]()
come mai non mi stupisco?sapevo che ci avresti messo il becco! ahaha ♠_biggrin:
Signori, nel mio progetto siamo in 4, 3 di questi 4 sono andati in thailandia dal cliente e io coglione sono rimasto in ufficio..cheffo lavoro?!? ma cosa sono scemo?! ♠_biggrin:
L'originale di GabrieleBettiSignori, nel mio progetto siamo in 4, 3 di questi 4 sono andati in thailandia dal cliente e io coglione sono rimasto in ufficio..cheffo lavoro?!? ma cosa sono scemo?! ♠_biggrin:
cazzeggio is the way.
stiamo ancora attendendo news 8)
è arrivato in sala Magicbox e con mia grande sorpresa si era già messo la patch di Strategy!
un grande!
go strategisti, go!
L'originale di MVareseè arrivato in sala Magicbox e con mia grande sorpresa si era già messo la patch di strategy!
:f_thumbsup:
:f_thumbsup: