Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 6max turbo 30 eu - A5o push?

18 Post
6 Utenti
0 Reactions
620 Visualizzazioni
LMIG

Party Poker No-Limit Hold'em Tournament, 200/400 Blinds (3 handed) - Party-Poker

Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (Button) (t3090)
SB (t1950)
BB (t6960)

Hero's M: 5.15

Preflop: Hero is Button with A :diamond: 5 :club:

Hero raises to t3090 (All-In),

Oppi sono due bravi reg contro cui gioco spesso. Va bene qui questo push, top 25, oppure dite di pushare un pò piu stretto?

17 replies
elfigus

se SB avesse avuto 1300 avrei evitato, con i loro stack ci può stare il push se sai che BB non ti chiamerà cmq tanto largo

pusherei anche top 30% come standard, NH

Sparadanni

te lo dico questo push è ----ev

t1gr0tt0

Perché?... please..:)

Sparadanni

xke siamo in bolla con 7.5bb e il corto con 5bb deve ancora parlare e ci sarà molto spesso uno scontro tra lui e il cpl, che è vero non ti chiamerà largo ma potrebbe benissimo aver voglia di spitarti e se ti vede a5 si regolerà di conseguenza, se comincio a chiamarti con AT questo push non diventa molto bello, siamo in bolla non si pusha sul cpl col secondo stack imho

elfigus

vabbè spara il chip leader non può chiamarci largo ^^

cmq come avevo scritto dipende tutto dal BB, se è allegro folda, se è sensato puoi pushare sopratutto se non hai rubato da tanto tempo

Sparadanni

che vuoldire non può chiamarci largo, è un regular bravo, si adatta...... ok tu pusha pure a5, io ti foldo AT la prima volta, poi quando te lo vedo ti chiamo con AT e mi prendo il mio bel differenziale positivo e te il tuo bel negativo .. io non posso chiamare largo da cpl ma è peggio perdere 3k io o fare bolla te col corto a 4bb?

LMIG

Interessante discussione

Ciao Sparadanni/Quattromendo

Adesso non ho qui con me il pc dal quale ho giocato quella mano, quindi non ho la hand history, però se nella descrizione ho scritto bravo reg potresti essere tu uno dei due oppi, ti considero tale obv

Io studio il mio gioco con l'ICM trainer di Strategy, ed in game (quando ci riesco) tento di rispettarlo, salvo letture ecc.

ICM trainer dà in questo spot

call SB 5,90%
88+ AJs+ AQo+

call BB 12,2%
44+ A7s+ ATo+ KJs+ KQo

Però in effetti a BU dà push 19,2%.

A5o è una mano top

22% 55+ A3s+ A7o+ A5o K9o+ K8s+ QJo QTs+

Se pusho top 30, o poco oltre, devo aspettarmi di essere callato, es. dal BB, top 16,1, mani tipo 44+ A4s+ A7o+ KTs+ KQo+

... ok :D

cmq io ho 3K e il terzo 2K non è che sono sicuro del secondo posto

Sparadanni

ti consiglio di usare wizard perchè puoi modificare i range ed è tutto + semplice, cmq come vedi se io ti chiamassi nash (12%) il tuo push sarebbe sbagliato, in questi spot io preferisco essere molto tight e non buttare equity nel cesso, con reg in bb non pusherei oltre il 15% per questioni di metagame, cioè io sinceramente in quello spot di norma sapendo che sei reg sensato ti foldo tranquillamente 66 o AT, però non mi aspetto che tu pushi a5. quindi poi ti ritroveresti a dover pushare molto stretto tipo top10, anche perchè SB non ti chiama così stretto e il tuo push si restringe ancora

elfigus

SB ti chiama minimo 10% e mi aspetto che BB ti chiami fra il 15 e il 20%

se con questi range wizzy ti da fold.. fold ^^

ma 66 e AT non te li folderei manco morto :P

L'originale di elfigusSB ti chiama minimo 10% e mi aspetto che BB ti chiami fra il 15 e il 20%

se con questi range wizzy ti da fold.. fold ^^

ma 66 e AT non te li folderei manco morto :P

perchè cpl dovrebbe chiamare 20% ????

E' vero che in questo spot conta molto il future game (hero fold su wizard), ma anche se SB pushasse largo, con 5BB ha ancora F.E. sul cpl, inoltre ricordiamoci che ne wizard ne Nash considerano il passaggi onei bui e che spot di -0.15 sono accettabilissimi per bilanciare questo fatto.

Detto questo, secondo me, i range di call potrebbero essere 10-12 per SB
10-12 anche per BB

push 60% sb se hero fold
call BB 24% su push di SB

con questi dati addirittura il differenziale è positivo, quindi abbiamo anche margine di errore nella valutazione dei range. E' vero che su Party la differenza tra primo e secondo è meno marcata e che quindi spesso rinunciamo a piccoli differenziali positivi se la mossa è troppo rischiosa, ma non è questo il caso IMHO, farei questo discorso se SB avesse 1200/1400

Ps, per scrupolo ho chiesto anche a colui che dovrebbe diventare coach per i 6-max da gennaio (shhhhh non lo sa nessuno) e anche lui ha confermato il push, folderebbe solo se SB e BB fossero due maniac ;)

Sparadanni

L'originale di salsavbPs, per scrupolo ho chiesto anche a colui che dovrebbe diventare coach per i 6-max da gennaio (shhhhh non lo sa nessuno) e anche lui ha confermato il push, folderebbe solo se SB e BB fossero due maniac ;)

chi è???

Ma A...... poi da SNE riuscirà a sopravvivere alle mie domande?

Sparadanni

chi è salvo??? me lo dici in privato?

elfigus

idem ^^

L'originale di Sparadannichi è salvo??? me lo dici in privato?

solo durante i coaching al mercoledì sera escono queste indiscrezioni.... dovre venire ogni tanto ;)

PS tra l'latro il livello sta crescendo parecchio coi nuovi sistemi