Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl5 KQ BU vs SB sh rush

10 Post
8 Utenti
0 Reactions
1,343 Visualizzazioni
zobbione

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.02/$0.05 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
[tg]BB$5.00:///////;MP2$3.47:///////;MP3$3.73:///////;CO$8.80:///////;BU$8.33:///////;SB (Hero)$6.96:///////;[/tg]

Preflop: Hero is SB with Q:d, K:s.
3 folds, BU raises to $0.20, Hero calls $0.18, BB folds.

Flop: ($0.45) T:s, 8:d, Q:h (2 players)
Hero checks, BU bets $0.40, Hero calls $0.40.

Turn: ($1.25) 2:s (2 players)
Hero checks, BU bets $1.00, Hero calls $1.00.

River: ($3.25) T:h (2 players)
Hero checks, BU bets $1.20, Hero ??? .

CHe si fa contro la 3barrel? considerate che è BU vs blinds

9 replies
frekks

Non è un gran che i T al river perche potrebbe dare trips a oppo, ma potrebbe avere anche busted. Vorrei avere qualche read per valutare bene questa situazione. Viste le pot odds chiamerei e metterei nota.
Poi se checchi cmq inviti un po' oppo al bet anche senza made hand quindi anche senza read sono più incline al call.

L'originale di frekksNon è un gran che i T al river perche potrebbe dare trips a oppo, ma potrebbe avere anche busted. Vorrei avere qualche read per valutare bene questa situazione. Viste le pot odds chiamerei e metterei nota.
Poi se checchi cmq inviti un po' oppo al bet anche senza made hand quindi anche senza read sono più incline al call.

quoto tutto, le situazioni come queste sono proprio odiose nel rush dove il più delle volte non avremo stats attendibili sull'oppo; di solito in questi spot mi baso molto sulle odds al river come ha detto frekks

zobbione

come l'avreste giocata? la sessione di ieri mi ha ricordato di quanto bastardo sia il rush poker, sblocco i 50 dollari del bonus e torno ai ring game normali..
ho fatto i primi tre giorni con una media di +4 stack a sessione, era ovvio che ieri dovevo ridistribuire

Zaonce

L'originale di frekksNon è un gran che i T al river perche potrebbe dare trips a oppo, ma potrebbe avere anche busted. Vorrei avere qualche read per valutare bene questa situazione. Viste le pot odds chiamerei e metterei nota.

+1

Io di solito lo foldo preflop oop KQo perchè si incorre spesso in problemi del genere.As played chiamo river perchè le odds sono più o meno favorevoli.

alambicco

L'originale di squiliberIo di solito lo foldo preflop oop KQo perchè si incorre spesso in problemi del genere.As played chiamo river perchè le odds sono più o meno favorevoli.

il fold preflop mi pare weak visto che chi apre è il bottone;anzi dipendentemente da oppo puo'essere profittevole una 3 bet..per il resto quoto frekks

imo o tribet o fold pre...perchè flattare oop..non ne vedo il senso

quoto, a me piace così e chiamerei river visto il sizing

zobbione

L'originale di elvesslayer

quoto, a me piace così e chiamerei river visto il sizing

Io chiamo. oppo gira AA -.-