Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mano eliminazione Sunday Master - 20 left

14 Post
10 Utenti
0 Reactions
446 Visualizzazioni
TripleAceIRL

Mia mano di eliminazione dal Sunday Master di ieri. Oppo e' fishettone di primo ordine, push al turn completamente oppo-dependente. Dopo che potta il turn non credo posso piu' flattare e pot controllare...commenti benvenuti.

Ongame Network No Limit Hold'em Tournament - t7000.00/t14000.00 Blinds - 7 players

zeppettone (BB): t576384.00 41.17 BBs
yellowred85 (UTG): t766593.00 54.76 BBs
job915 (UTG+1): t425592.00 30.40 BBs
AlucaA (MP): t765811.00 54.70 BBs
Hero (CO): t348044.00 24.86 BBs
kalaraffio (BTN): t602205.00 43.01 BBs
AndreaITM (SB): t95590.00 6.83 BBs

Pre Flop: (t21000) Hero is CO with 6:spade: A:spade:
3 folds, Hero raises to t29299, 2 folds, zeppettone calls t15299

Flop: (t65598 ) A:club: 8:club: 3:heart: (2 players)
zeppettone checks, Hero checks

Turn: (t65598 ) 4:heart: (2 players)
zeppettone bets t70000.00, Hero raises to t318045, zeppettone calls t248045

River: (t701688 ) 2:spade: (2 players)

Final Pot: t701688
zeppettone shows 8:heart: A:heart:
Hero shows 6:spade: A:spade:
(Rake: t-4900)

13 replies
netrunner1

Commento da niubbo, prendilo per quello che è.Non mi piace tanto il raise con A6s se sul BB c'è un giocatore loose non molto sensato.

Al flop mi sembra giusto il check, al turn oppo punta il piatto, con un doppio draw a colore...potrebbe avere il nulla cosmico, essere in draw oppure avere il punto fatto.Credo la decisione del push sia stata supportata dalle stats ed in particolare bet vs missed cbet, se il personaggio ama fare floating mi sembra corretto il push...purtroppo stavolta lo trovi pieno.

In generale credo sia opinabile la sola scelta di giocare A6s in quello spot, imho.

illuminato5

secondo me è uno spot del tipo: ANCHE I FISH LEGANO OGNI TANTO.

Se quello è il flop che speravi di centrare è dura foldare al turn,anche perchè lui gioca abbastanza male la doppia

L'originale di TripleAceIRLMia mano di eliminazione dal Sunday Master di ieri. Oppo e' fishettone di primo ordine, push al turn completamente oppo-dependente. Dopo che potta il turn non credo posso piu' flattare e pot controllare...commenti benvenuti.

Ongame Network No Limit Hold'em Tournament - t7000.00/t14000.00 Blinds - 7 players

zeppettone (BB): t576384.00 41.17 BBs
yellowred85 (UTG): t766593.00 54.76 BBs
job915 (UTG+1): t425592.00 30.40 BBs
AlucaA (MP): t765811.00 54.70 BBs
Hero (CO): t348044.00 24.86 BBs
kalaraffio (BTN): t602205.00 43.01 BBs
AndreaITM (SB): t95590.00 6.83 BBs

Pre Flop: (t21000) Hero is CO with 6:spade: A:spade:
3 folds, Hero raises to t29299, 2 folds, zeppettone calls t15299

Flop: (t65598 ) A:club: 8:club: 3:heart: (2 players)
zeppettone checks, Hero checks

Turn: (t65598 ) 4:heart: (2 players)
zeppettone bets t70000.00, Hero raises to t318045, zeppettone calls t248045

River: (t701688 ) 2:spade: (2 players)

Final Pot: t701688
zeppettone shows 8:heart: A:heart:
Hero shows 6:spade: A:spade:
(Rake: t-4900)

std raise pre,non mi piace missare la cbet qua,as played mi insulto per aver missato la cbet e le metto pure io ;)

L'originale di netrunner1
al turn oppo punta il piatto, con un doppio draw a colore...potrebbe avere il nulla cosmico, essere in draw oppure avere il punto fatto.

LOL !!

Imho:

standard steal ma size troppo invitante (a magggior ragione su fishettone)

cbet flop

forse su fishettone le avrei messe tutte pure io

netrunner1

Mi sono espresso nel peggiore dei modi, scrivendo una frase nonsense :D
Quello che intendevo dire semplicemente è che vista la size della sua bet, sembra temere un possibile flush e questa mossa potrebbe averla fatta sia avendo hittato qualcosa, sia in bianco...il fatto che sia un fish lo rende cmq imprevedibile e probabilmente solo le stats ci aiutano a prendere una decisione simile.

Solo a me sembra discutibile lo steal da CO con A6s considerando il player nel BB? Chiedo per imparare...non fucilatemi :D

valentik72

Lo steal da co con A6s e' sicuramente loose ma credo anche abbastanza standard.

Ora imho credo che cmq il problema sia il ns kicker tendenzialmente betto su questo flop devi sempre proteggere da un eventuale draw oltre cmq a estrarre informazioni. Se chiamato molte volte l' avversario credo sia in fd ma non puoi escludere che abbia un A migliore del ns, se raissato la situazione e' piu intricata anche se magari potresti anche rinunciare dato il kicker. Se solo chiamato tendenzialmente potrei scegliere di pot controllare.

As played cmq il fatto che betta cosi' tanto al turn qualche dubbio mi viene anche se per le tue considerazioni condivido la tua scelta non hai modo di flattare

Ma perche' non betti flop? perche' cmq non sei sicuro del kicker? O altro ?

franci086

std raise preflop.
al flop io cbetto circa 2/3 del pot
se oppo è loose ci potrebbe chiamare con tanta roba che noi battiamo oppure con vari draw.
as played terribile il push sul suo potsize bet, omino di solito nn lo fa mai in bluff. ma questo dipende dalle info che avevi

TripleAceIRL

ciao ragazzi!

I motivi per cui non betto il flop sono i seguenti:

1) Flop e' dry e cmq o sono molto davanti (se oppo non ha A) o molto indietro (se oppo ha A probabilmente sono outkickato).
2) Volevo giocare il piatto il piu' piccolo possibile.
3) Se checco turn agli occhi di questo giocatore "sicuramente non ho A perche' non ho bettato flop" quindi nel caso lui non avesse A gli darei la possibilita' di bluffare al turn o cmq di farmi pagare un bet da qualche mano con coppia piu' bassa di A.

Imo se betto flop faccio foldare quasi tutto cio' che batto e mi faccio callare quando sono indietro....

L'originale di TripleAceIRLciao ragazzi!

I motivi per cui non betto il flop sono i seguenti:

1) Flop e' dry e cmq o sono molto davanti (se oppo non ha A) o molto indietro (se oppo ha A probabilmente sono outkickato).
2) Volevo giocare il piatto il piu' piccolo possibile.
3) Se checco turn agli occhi di questo giocatore "sicuramente non ho A perche' non ho bettato flop" quindi nel caso lui non avesse A gli darei la possibilita' di bluffare al turn o cmq di farmi pagare un bet da qualche mano con coppia piu' bassa di A.

Imo se betto flop faccio foldare quasi tutto cio' che batto e mi faccio callare quando sono indietro....

1)ci sono molte mani che ti possono chiamare che sono dietro,ma allo stesso tempo portarti a casa il pot così com'è visto che è 1/5 circa del tuo stack a me farebbe molto piacere.

2)ok,però allora non capisco perchè pushi su sua bet pot al turn?

3)vero,ma ha molte mani che possono migliorare,per cui credo che la cbet for value/protection al flop qui sia abbastanza indispensabile,piuttosto checko dietro turn per fargli bluffare qualche river...e amnche li dipenderebbe molto dalla size e dal river..

TripleAceIRL

Al turn dopo la pot bet o pusho o foldo, date le stack non posso flattare piu'....purtroppo quando betta pot mi toglie questa opzione. Non credo al flop ci siano molte mani pericolose che possano migliorare a dir la verita, non su un flop del genere almeno.....

secondo me al turn non dovevi rilanciare.

hai peggior kicker possibile qualsiasi asso ti batte, avrei callato e sicuramente foldato river, visto che fino a quel punto potevo sperare solo che oppo avesse A5 e li completa anche la scala....
volevi giocare il piatto piu piccolo possibile, perchè il raise?

(ps scrivo per imparare non certo per insegnare eh :D)

AlexInside

Sick spot. :(
Hai note di come si comporta al flop con draw? Capace di bluffare con air/middle?!
Perchè se c/betto flop e mi c/r con gioco già bet/broke flop.
Se invece è oppo calling station che qua non fa move strane posso anche fare c/bet fold(sebbene sia terribilmente weak :(... ma mi vedo avanti mai)

As played, dopo check behind al flop credo di pushare praticamente sempre su psb al turn.

Ripeto, spot orribile :(

pigro78