Passa al forum
Votazione settimana...

Notifiche
Cancella tutti

Isildur1 - fenomeno o no? Il sondaggio viene creato il Dic 09, 2010

[Chiuso] Votazione settimanale: Isildur1 - fenomeno o no?

9 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,030 Visualizzazioni

Pokerstars ha firmato di recente un contratto con Isildur1 e ha annunciato il Superstar Showdown, una sfida heads-up molto simile alla durrrr challenge.

Le notizia di ieri arrivata in modo inaspettato, rappresenta un' interessante novità per PokerStars. Come previsto, il mondo del pker ha discusso molto su questa notizia e vogliamo sapere anche la vostra opinione sul giocatore online più temerario del mondo.

E' solo un pazzo mangiatore di soldi o un genio del poker? Lo consideri un tilter incostante o non è poi così gran cosa?

Buona discussione e buon sondaggio a tutti _thumbsup:

//psmarco

8 risposte
kaylunin
Iscritto: 04.02.2010

mangiatore di soldi non direi , la maggior parte dei soldi persi li ha persi per via della discutissima collusion avvenuta riguardante lo scambio e compravendita di Handhistory in cui vi era coinvolto anche un red pro (dopo che questi erano stati letteralmente distrutti ai tavoli !
Per le informazioni che si hanno sembra anche che prima di approdare agli higtstakes di FT abbia letteralmente distrutto i tavoli di alcune room hai limiti 25/50-50/100 con vincite superiori al 1,600,000$ nell'arco di 4/6 mesi

Fenomeno o no ?
staremo ha vedere per adesso difficile dirsi troppe poche informazioni su di lui , sicuramente un giocatore molto aggressivo , capace di giocarsi stack anche raddoppiati o triplicati su progetti o altro anche in bluff completo senza paura , mettendo in difficoltà anche i migliori player pro !

Penso che pokerstars abbia fatto questa mossa per vivacizzare un po i suoi higtstakes visto che sembrano un mortorio ( anzi sono un mortorio )

per quello che so tilta un po' troppo.

Poi ok io in generale non posso proprio capire questa sorta di celodurismo che dimostrano questi ragazzi, potrebbero grindarsi limiti "decenti" scampare con centinaia di migliaia di dollari, quelli che le persone normali non vedranno mai, fare una vita incredibile, con tutti gli agi del caso..

no.

ma penso sia un po' OT quindi perdonate lo sfogo.

porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di kayluninmangiatore di soldi non direi , la maggior parte dei soldi persi li ha persi per via della discutissima collusion avvenuta riguardante lo scambio e compravendita di Handhistory in cui vi era coinvolto anche un red pro (dopo che questi erano stati letteralmente distrutti ai tavoli !
Per le informazioni che si hanno sembra anche che prima di approdare agli higtstakes di FT abbia letteralmente distrutto i tavoli di alcune room hai limiti 25/50-50/100 con vincite superiori al 1,600,000$ nell'arco di 4/6 mesi

Fenomeno o no ?
staremo ha vedere per adesso difficile dirsi troppe poche informazioni su di lui , sicuramente un giocatore molto aggressivo , capace di giocarsi stack anche raddoppiati o triplicati su progetti o altro anche in bluff completo senza paura , mettendo in difficoltà anche i migliori player pro !

Penso che pokerstars abbia fatto questa mossa per vivacizzare un po i suoi higtstakes visto che sembrano un mortorio ( anzi sono un mortorio )

+ 1000. in tutti i casi e' diventato un pro della pr numero 1 e quindi la sua "immagine" l'ha venduta in maniera super! e questo non e' da tutti...

se per ipotesi avessi i soldi per poterci giocare contro, sicuramente sarebbe uno di quei player che eviterei volentieri di incontrare al tavolo..

non ho le capicità per valutare il suo gioco, ergo sarebbe interessante avere i pareri dei coach di strategy a riguardo, perchè sinceramente non riesco a capire se sia bravo o meno :D..

ant91an
Iscritto: 31.07.2010

secondo me è un fenomeno..non mi stupirei se svelasse di giocare a carte coperte..a nl hu cash non credo abbia rivali

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

tecnicamente non mi sento in grado di giudicare un player di high stakes e credo lo possano fare in pochissimi in tutta la community, detto questo come già ha detto qualcuno prima di me è stato bravo a vendere la sua immagine (pro della room n°1 al mondo con promozioni e iniziative che portano il suo nome) inoltre nl i numeri parlano chiaro, ha asfaltato numerosi player, non si può dire altrettanto per l'omaha...

sarei veramente l'ultimo a poter commentare qualsiasi cosa, ma:

gliel'avete tirata bella grossa questa settimana HAHAHAHAH