Skip to forum
Pokeritalia24: tant...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pokeritalia24: tanto cash game in tv per Natale

4 Post
2 Utenti
0 Reactions
519 Visualizzazioni

Approfondimento news:
Pokeritalia24: tanto cash game in tv per Natale

Autore: Cesare Antonini
Moderatore di riferimento: psmarco

Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti :rolleyes:

//psmarco

3 replies

Beh il cash ormai è in arrivo e le room fanno pubblicità al nuovo giochino che dovrebbe portare a loro molti più soldi dei sit...mi sembra ovvio :D

L'originale di Raspa88Beh il cash ormai è in arrivo e le room fanno pubblicità al nuovo giochino che dovrebbe portare a loro molti più soldi dei sit...mi sembra ovvio :D

Astuto _biggrin:

Io non sono in Italia quindi non vedo mai PokerItalia24, tu lo vedi? chi lo sta guardando mi posterebbe qualche feedback?

grazieee

//psmarco

Prima lo vedevo, specialmente quando mi andavo a coricare, quindi sono arretrato di circa 2 mesi

Secondo me ci sono dei programmi scandalosi, specialmente quelli sponsorizzati da PokerClub, dove ci sono giocatori amatoriali che qualificati giocano in televisione, sit o heads up dipende, e già il fatto che gli presentino Morandi e Cristina Quaranta ti dovrebbe far capire il livello

Poi ci sono programmi belli come Poker After Dark e WSOP e da poco l'EPT, che sono sicuramente da seguire perchè cmq istruttivi, però il miglior commentatore secondo è Zumbini che cmq conoscevo e stimavo tantissimo già prima dell'avventura televisiva, mitico Confiteor

Per il resto ci sono dei programmi che introducono al giochino, importanti ma very basic, tipo spiegano cos'è una doppia coppia, però capisco che una programmazione basata sul poker ci sia...

In generale quindi è positivo se eliminassero quei programmi con i giocatori amatoriali o perlomeno gli migliorassero facendo un pò di selezione migliore