Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AQ repush in bolla

12 Post
8 Utenti
0 Reactions
821 Visualizzazioni

OR: 30\16

volevo sapre se questa move è abominevole/accettabile/marginale...

No Limit Holdem Tournament
PokerStars
4 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
CO PocketofGods (5,666)
BTN meluccio87 (2,035)
SB kobesheed (2,943)
BB Hero (2,856)

Blinds: 200/400 Ante 50

Pre-Flop: (800, 4 players) Hero is BB Q♥ A♣
PocketofGods raises to 800, 2 folds, Hero goes all-in 2,806, PocketofGods calls 2,006

Flop: 8♠ 3♦ 4♥ (6,012, 2 players, 1 all-in)

Turn: 4♣ (6,012, 2 players, 1 all-in)

River: 4♦ (6,012, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: 6,012
Hero shows
Q♥ A♣
PocketofGods shows
3♠ 3♣

PocketofGods wins 6,012 (net +3,156)

Hero lost 2,856

11 replies
netrunner1

NH per me, fosse stato oppo molto tight ci avrei pensato bene prima di repushare ma il suo miniraise (viste le stats) non mi puzza di monster e con 1400 chips già nel piatto vado all-in molto volentieri con AQ.

Abbastanza ridicolo il suo call, ma vabbè se ne vedono di peggiori..

La scelta è giusta ma il call del chip leader, se pensa che è un coin flip, è prevedibile viste le statistiche (detto questo io foderei).
Il piatto prima del push è di 1600, dopo diventa di 4406 e offre odds di poco migliori di 2:1.

Scusa l'ot ma giochi i 0.50 just for fun?
perchè oggi abbiamo giocato insieme e non voglio credere che veramente fosse uno di strategy a giocare...tipo a blind 10/20 call 2 AI con JQs e call mio repush con T8s in hu molto deep a fine sit...boh

sbraffa

a me pare proprio un easy push
siete in bolla e tutti pari stack tranne chipster
parto coi push da AQ+ TT+ vs tight, se ho read di loose abbasso anche a ATo+ 88+ KQo+

TomMuntzer

il chip leader avrebbe dovuto pushare ...specie con coppia.

Salvo read particolari penso avrei repushato anche io

netrunner1

Ritorno sulla questione perchè proprio l'altro giorno mi è capitata una situazione identica, sempre in bolla.

Chipleader con statistiche simili a quelle in oggetto (loose aggressive) effettua un miniraise da first in, due fold ed io dal BB repusho con AQs.Premetto che come qui ero paristack con gli altri due omini.Mi trovo contro QQ ed esco quarto dal sit.

Aggiungo che il CL effettuava spesso miniraise in bolla e non ha variato la size dei rilanci (altrimenti se avesse diminuito potevo anche sospettare una monster), quindi la sua propensione allo steal ed il suo essere loose mi hanno spinto a repushare.Probabilmente nel mio caso ho fatto bene, essendo certo che il suo range era abbastanza largo.

Altre volte mi è capitato sempre il CL in ownage con coppiette medio basse, mi chiedo quindi per un repush specie quando siamo i più corti, sono preferibili le coppie diciamo 88+ rispetto ad eventuali AQ/AK?

sbraffa

L'originale di netrunner1Ritorno sulla questione perchè proprio l'altro giorno mi è capitata una situazione identica, sempre in bolla.

Chipleader con statistiche simili a quelle in oggetto (loose aggressive) effettua un miniraise da first in, due fold ed io dal BB repusho con AQs.Premetto che come qui ero paristack con gli altri due omini.Mi trovo contro QQ ed esco quarto dal sit.

Aggiungo che il CL effettuava spesso miniraise in bolla e non ha variato la size dei rilanci (altrimenti se avesse diminuito potevo anche sospettare una monster), quindi la sua propensione allo steal ed il suo essere loose mi hanno spinto a repushare.Probabilmente nel mio caso ho fatto bene, essendo certo che il suo range era abbastanza largo.

Altre volte mi è capitato sempre il CL in ownage con coppiette medio basse, mi chiedo quindi per un repush specie quando siamo i più corti, sono preferibili le coppie diciamo 88+ rispetto ad eventuali AQ/AK?

ti è capitato QQ, capita
a volte sarai in flip, il più folderà con una mano marginale
mica si possono vincere tutte

calcola che in quella situazione se fossi io chipster farei la stessa cosa con almeno il 70% delle mani, se non tutte

TomMuntzer

L'originale di netrunner1
mi chiedo quindi per un repush specie quando siamo i più corti, sono preferibili le coppie diciamo 88+ rispetto ad eventuali AQ/AK?

Purtroppo quando siamo corti con i bui alti quasi sempre non possiamo decidere con quali mani repushare in resteal tra mani ottime come AQ/AK o 88+

Certo che le coppie...specie 88+...sono le più migliori assai per i resteal ;)

crashano completamente i range di steal del CL fatto molto spesso di Ax (con x<8 ) e coppiette... e nella maggior parte dei casi ( a parte mostri) se ci dice male siamo in coin flip... con un sacco di valore in più dei bui e delle ante.

netrunner1

Grazie hai centrato il punto, quali mani sono preferibili per un resteal da short in bolla, terrò presente anche se come dici tu non sempre possiamo scegliere :D

Vabe Aq non può non rientrare nel range di push sul miniraise...La mano secondo me non poteva essere giocata altrimenti...