Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL200 JJ 3bet e k al flop

13 Post
9 Utenti
0 Reactions
458 Visualizzazioni
CopiaIncolla

$1/$2 No Limit Holdem
FullTiltPoker
9 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG resurepus ($287.90)
UTG+1 VenetianKilla03 ($87)
MP1 LucifroN7 ($421.90)
MP2 snodreliss ($221.35)
MP3 TOAFK ($229)
CO Hero ($469.55)
BTN Buuldozer ($76.90)
SB SexyJoLinda ($201)
BB reggy777 ($194.90)

Pre-Flop: ($3, 9 players) Hero is CO J♣ J♥
1 fold, VenetianKilla03 raises to $5, 3 folds, Hero raises to $15, 3 folds, VenetianKilla03 calls $10

Flop: 9♦ 10:club: K♦ ($33, 2 players)
VenetianKilla03 checks, Hero checks

Turn: 2♥ ($33, 2 players)
VenetianKilla03 bets $22, Hero folds

Final Pot: $55

VenetianKilla03 wins $53.35 (net +$16.35)

Hero lost $15

Oppo VP:23 PRF:9 AFq:25

Da oppo con queste stat non mi aspetto meno di una monster. Passivo ergo niente broke pre flop.

Voi avreste cbettato al flop? Tenete presente che fino ad allora ho cbet:100 come immagine al tavolo

12 replies
noelga

mi sa che hai postato la mano sbagliata :D

CopiaIncolla

L'originale di noelgami sa che hai postato la mano sbagliata :D

D'oh!!! Decisamente :D L'ho fatto mentre giocavo due tavoli in contemporanea...

Ora è giusta

Corretta linea. Purtroppo JJ era ahead

elfigus

non capisco il rapporto che deve esserci fra oppo con 22 9 e la monster ^^

e io avrei giocato cbet/fold oppure se checki flop minimo chiamo una barrel al turn ma foldare imho è davvero troppo weak, anche perchè preflop non è full stack imho se aveva una mano da top range repushava vista la sua posizione ;)

cmq se sei convinto che abbia tanto spesso una monster non tribettare nemmeno, non vedo l'utilità di tribettare un player chiuso se

1) quando ti 4betta ha sempre una monster e quindi folderesti al suo push
2) se anche ti flatta dopo una tribet gli fai una monster.. ^^

per me siamo sotto! che range gli dai figus?

CopiaIncolla

L'originale di elfigusnon capisco il rapporto che deve esserci fra oppo con 22 9 e la monster ^^

Beh, mettiamola in questo modo: da un oppo passivo (con AFq:25 mi aspetto che lo sia) che open raisa mi aspetto una mano forte. Se poi open raisa con il 9% delle sue mani a maggior ragione me la aspetto. :)

Senza contare che se gli 3betto e si appoggia, sono più portato a pensare che abbia una mano tra AQ e AK(ti dirò di più, secondo me come oppo passivo ci s ta anche che si sia appoggiato con QQ), se poi ha open raisato con una coppia medio-bassa e si è appoggiato per set, pazienza, nel lungo periodo ci guadagno io :D

Di sicuro la cbet poteva farmi avere info, e su questo concordo con te.
Di contro però, come dicevo, ho una percentuale di cbet al flop fino a quel momento del 100%(su 180 mani circa a quel tavolo). Questo significa che se oppo è un po' attento mi check raisa anche col nulla assoluto costringendomi a foldare.

Sbaglio?

elfigus

L'originale di gialamantrastaper me siamo sotto! che range gli dai figus?

un oppo con quelle stats in realtà potrebbe avere di tutto e il fatto che abbia un raise del 9% dice tutto e niente

su quel board abbiamo paura di 99 TT AK resto lo battiamo o se ha QQ difficilmente se chiamiamo una barrel al turn ci betterà anche river

quindi io sinceramente nel dubbio chiamerei turn e vediamo, se barrella anche al river si può foldare sereni, se checka checkiamo e vediamo se gira QQ o AQ AJ 66 77 88

copia il tuo discorso sulla cbet non fa una piega, bisogna solo capire se il tuo avversario è in grado di capire questo tuo comportamento.. e io capisco poco di cash, ma da uno che gioca 22 9 non mi aspetto grande attenzione e avrei cbettato anche perchè fra la sua posizione e la tua tribet dimostri molta forza, non ce lo vedo a bluffarti se non ha una mano

CopiaIncolla

L'originale di elfigus

L'originale di gialamantrastaper me siamo sotto! che range gli dai figus?

un oppo con quelle stats in realtà potrebbe avere di tutto e il fatto che abbia un raise del 9% dice tutto e niente

su quel board abbiamo paura di 99 TT AK resto lo battiamo o se ha QQ difficilmente se chiamiamo una barrel al turn ci betterà anche river

quindi io sinceramente nel dubbio chiamerei turn e vediamo, se barrella anche al river si può foldare sereni, se checka checkiamo e vediamo se gira QQ o AQ AJ 66 77 88

copia il tuo discorso sulla cbet non fa una piega, bisogna solo capire se il tuo avversario è in grado di capire questo tuo comportamento.. e io capisco poco di cash, ma da uno che gioca 22 9 non mi aspetto grande attenzione e avrei cbettato anche perchè fra la sua posizione e la tua tribet dimostri molta forza, non ce lo vedo a bluffarti se non ha una mano

Capisco quello che dici, e sono anche d'accordo :)

Mano fastidiosa. Se fai C-bet devi stare attento alla soglia di committement. Se punti 20$ ti serve un'equity del 30% ca. per chiamare un suo eventuale push, che contro un range AK, A :diamond:Q :diamond:, A :diamond:J :diamond: TT, 99 non hai (saresti al 27%).
Ora il problema è: se credi che lui possa fare check/raise anche con mano come AQ, AJ non a quadri allora bet/call è sicuramente la linea migliore.
Io non penso, però, che sia questo il caso: sia per il tipo di avversario, sia per la sua azione con quello stack (R/C pre-flop OOP) che per il tuo range percepito su quel flop.
Un buon compromesso sarebbe HPSB flop per poi passare abbastanza tranquillamente

corr1986

genio ciao, mi sto leggendo un po di mani che trovo estremamente interessanti, solo una cosa:
che significa HPSB? :D ciao e grazie

Rothko

L'originale di elfigusnon capisco il rapporto che deve esserci fra oppo con 22 9 e la monster ^^

e io avrei giocato cbet/fold oppure se checki flop minimo chiamo una barrel al turn ma foldare imho è davvero troppo weak, anche perchè preflop non è full stack imho se aveva una mano da top range repushava vista la sua posizione ;)

cmq se sei convinto che abbia tanto spesso una monster non tribettare nemmeno, non vedo l'utilità di tribettare un player chiuso se

1) quando ti 4betta ha sempre una monster e quindi folderesti al suo push
2) se anche ti flatta dopo una tribet gli fai una monster.. ^^

Io credo che oppo con quelle stats dopo or da EP e call a 3b abbia (TT-JJ)QQ, (AQ)AK.

Per me la mano è well played.

(l'unica cosa che mi è venuta in mente per HPSB è half pot semi-bluff :D. Non capisco però da cosa prendiamo valore e cosa facciamo foldare)

capomastro

L'originale di corr1986genio ciao, mi sto leggendo un po di mani che trovo estremamente interessanti, solo una cosa:
che significa HPSB? :D ciao e grazie

Significa Half Pot Sized Bet (puntatre metà del piatto)

PSB invece Pot Sized Bet (puntatare il piatto)