Approfondimento news:
Viktor Blom è Isildur1

Autore: PokerStrategy.com
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti ![]()
//psmarco
Approfondimento news:
Viktor Blom è Isildur1

Autore: PokerStrategy.com
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti ![]()
//psmarco
anche come espressione...ice
almeno mistero svelato...stavo morendo dalla curiosità.
proprio un fenomeno ,........ da baraccone
questo è andato rotto , proprio un bell'esempio da seguire
altro che pokerstars , io lo mandavo a spalare letame
meno 2.416.000 NL , meno 5.009.000 Omaha , ma questo su full tilt , magari su stars gli va meglio
mah...spettacolo e interesse ne crea di sicuro, vincite al poker molto molto meno...
L'originale di kommissarmah...spettacolo e interesse ne crea di sicuro, vincite al poker molto molto meno...
ma tutte queste critiche le capisco poco e niente...pare tiltasse troppo e troppo spesso ma ho letto anche in forum esteri che come player è stimato e giudicato tra i più forti potenzialmente quindi cosi scarso non dev'essere
L'originale di Marco92s
L'originale di kommissarmah...spettacolo e interesse ne crea di sicuro, vincite al poker molto molto meno...
ma tutte queste critiche le capisco poco e niente...pare tiltasse troppo e troppo spesso ma ho letto anche in forum esteri che come player è stimato e giudicato tra i più forti potenzialmente quindi cosi scarso non dev'essere
Le mie non sono critiche, sono solo dati di fatto con valenza oggettiva
L'originale di pelino69meno 2.416.000 NL , meno 5.009.000 Omaha , ma questo su full tilt , magari su stars gli va meglio
non vorrei essere di parte ne polemzzare ma ciò che è giusto è giusto,...questa cosa lui non l'ha mai negata.. riporto uno stralcio di intervista rilascata (nn cito la fonte per ovvi motivi di censura)
- Che strategie hai usato per migliorare il tuo gioco?
Nessuna, ho solo perso parecchio, solo questo mi ha aiutato ad imparare tanto (ride).
innegabile che la fama raggiunta deriva anche in gran parte "dall'anonimato" in cui si era chiuso,per volere suo o per scelte strategiche di ps.
ma in cosi giovane età arrivare a giocare miloni di $ non credo sia cosa da tutti.
Penso si potesse già immaginare che sotto il nome di Isildur ci fosse in realtà Viktor Blom ![]()
Per quanto riguarda il gioco.. se riesce a migliorare il suo mindset e la gestione del tilt.. beh penso ne vedremo delle belle
Amici ho una grande curiosita' ma da dove li ha preso i soldi per iniziare a giocare sui tavoli High Stake?
Thx
L'originale di kiromanAAKKAmici ho una grande curiosita' ma da dove li ha preso i soldi per iniziare a giocare sui tavoli High Stake?
Thx![]()
in questo caso sponsor credo sicuramente,ma la nelle prime sue comparse nel mondo on line ha perso e raccimolato partendo da un investimento di 2000$...almeno questo è quello che dicono le poche news sparse in giro per il web.
anche io ricordo di aver letto cosi,
da 2k a 2 milioni in poco tempo .... rigorosamente giocando in BR ![]()
max respekt !!
L'originale di kitammuortanche io ricordo di aver letto cosi,
da 2k a 2 milioni in poco tempo .... rigorosamente giocando in BR
max respekt !!
quoto.. rigorosamente giocando in BR
:D
se ha giocato rigorosamente in br menagement , vuol dire che ad certo punto ha sbattuto la testa e se l'è dimenticato, a meno che non abbia il bankroll necessario per perdere 7 milioni di dollari senza fare level down e qui mi vien da ridere .
Adesso con la risonanza dei forum grazie all'anonimato col nick isildur1 , shippa questo contratto con stars . Bravo lui .
D'ora in poi se gioca male : ha perso a fine promozionale
se vince : un fenomeno.
a quanto pare ha sempre ragione lui .
L'originale di pelino69se ha giocato rigorosamente in br menagement , vuol dire che ad certo punto ha sbattuto la testa e se l'è dimenticato, a meno che non abbia il bankroll necessario per perdere 7 milioni di dollari senza fare level down e qui mi vien da ridere .
Adesso con la risonanza dei forum grazie all'anonimato col nick isildur1 , shippa questo contratto con stars . Bravo lui .
D'ora in poi se gioca male : ha perso a fine promozionale
se vince : un fenomeno.
a quanto pare ha sempre ragione lui .
il mio in BR era esclusivamente ironico.. come anche l'altro credo.
in BR isildur1?
:D
si si lo so , mica ce l'ho con te , a dir la verità non ce l'ho con nessuno , solo con me stesso , lui caccia i soldi a miliardi e diventa un eroe , io invece povero coguaro , son qui a lottar con le pulci e sono il primo dei coglioni , la mia è solo invidia
L'originale di pelino69si si lo so , mica ce l'ho con te , a dir la verità non ce l'ho con nessuno , solo con me stesso , lui caccia i soldi a miliardi e diventa un eroe , io invece povero coguaro , son qui a lottar con le pulci e sono il primo dei coglioni , la mia è solo invidia
non rubarmi la leadership..il primo sono io :D..almeno fno a quando non riattacco a lavorare.
..ma alla fine si..penso che nel profondo sia quella di un po tutti noi.
..resistiamo e combattiamo