Penso che il mio gioco migliori, sicuramente in esperienza
Di solito gioco comunque tutti i freeroll che posso, per provare a far crescere il bankroll o per vincere un torneo che altrimenti non potrei permettermi, ma a volte anche per provare senza rischi nuove stratregie o giocate che in altre situazioni non farei e sicuramente per migliorare strategicamente negli MTT
I freeroll di Strategy, IMHO, sono una grande iniziativa:
-ti permettono di giocare/confrontare il tuo gioco con players che di solito non li giocano e che magari sono ad un livello maggiore per skill, esperienza, bankroll;
-non presentano migliaia di iscritti (almeno su Party) e la % dei player in sit out è spesso più bassa rispetto ad altri freeroll;
-erano/sono un appuntamento fisso, una ottima opportunità per migliorare senza perdite, quindi con un ROI infinito.
Non so dire se la presenza di molti "donk" mi penalizzi o mi dia fastidio, sicuramente quando perdo per un mono out o colore runner runner mi fa pensare.. Ma se la mano l'ho giocata correttamente e non ho nulla da rimproverarmi... beh, that's poker, giusto mindset e si riparte...
E poi chi per un minuto o per tutta la vita non è un pò donk??!!!