Approfondimento news:
Un portale di poker in Canada rilevato da TonyG per 400,000 dollari
Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti ![]()
//psmarco
Approfondimento news:
Un portale di poker in Canada rilevato da TonyG per 400,000 dollari
Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti ![]()
//psmarco
Sarò un noob dei PRO live, e del loro passato, ma Tony G come fa a condurre un tenore di vita del genere è pazzesco, proprio non me lo so spiegare. GG a lui cribbio!
L'originale di LoryBSarò un noob dei PRO live, e del loro passato, ma Tony G come fa a condurre un tenore di vita del genere è pazzesco, proprio non me lo so spiegare. GG a lui cribbio!
come la maggior parte dei top player I guadagni maggiori derivano dal cash live
nah, tonyG ha le mani in pasta in molte poker room.. i soldi " fissi " li fanno così
nah il grosso dei soldi li fanno con il cash live hanno i polli multimiliardari che fanno la fila per sattarli pur di poter giocare con loro
non per niente vivono tutti nelle vicinanze di un casinò se non vivono nella città del gioco !
quello che guadagno online i migliori player highstakes sono spicci in confronto
Guadagnano fior di milioni dalle sponsorizzazioni...
Chissà a quanto ammonta il br di Ferguson che è uno degli azionisti FullTilt 8o
L'originale di memphis84Guadagnano fior di milioni dalle sponsorizzazioni...
Chissà a quanto ammonta il br di Ferguson che è uno degli azionisti FullTilt 8o
Mi pare di aver letto che anche ivey abbia percentuali sulla room e comunque credo sia GIUSTAMENTE quello che guadagna di più...
Comunque anche per me cash live guadagnano una fortuna molti di loro
parecchie rooms, pokernews e sicuramente altri business non penso che campi giocando cash live tony g
L'originale di kayluninnah il grosso dei soldi li fanno con il cash live hanno i polli multimiliardari che fanno la fila per sattarli pur di poter giocare con loro
![]()
non per niente vivono tutti nelle vicinanze di un casinò se non vivono nella città del gioco !
quello che guadagno online i migliori player highstakes sono spicci in confronto