Passa al forum
Ruby e Silvio B.

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ruby e Silvio B.

185 Post
43 Utenti
0 Reazioni
19.5 K Visualizzazioni
zobbione
Iscritto: 24.09.2009

Ruby e S. fonte Corriere

Qua c'è un interessantissimo approfondimento di Travaglio, per chi è interessato

Che ne pensano gli strateghi a riguardo?

184 risposte
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

a quel paese travaglio, berlusconi e tutta la politica vergognosa del nostro paese.

Ho le mie idee politiche, da sempre, da quando avevo 12 anni e discutevo animatamente con i miei amici sul comunismo , il "che" e tutte le cavolate che a quell'età ti propinano, fondamentalmente rimango un liberale di destra, ma non mi ritrovo nella politica italiana da quasi un decennio ormai.

Berlusconi , la destra distrutta da fini, il centro con personaggi del tutto "fumettistici" come di pietro e quel pseudo cattolico di casini, la sinistra che sta facendo rivoltare gente degna di stima come Berlinguer e Nenni.

Sinceramente anche Travaglio mangia in tutta questa MERDA. Scusatemi ma non trovo nome più appropriato...

quando torneranno persone decenti, con un minimo di principi (non è che chiedo siano onesti , mi basta lo siano nella media) forse avrò di nuovo voglia di parlare di politica senza usare epiteti poco consoni.

L'originale di Kis78a quel paese travaglio, berlusconi e tutta la politica vergognosa del nostro paese.

Ho le mie idee politiche, da sempre, da quando avevo 12 anni e discutevo animatamente con i miei amici sul comunismo , il "che" e tutte le cavolate che a quell'età ti propinano, fondamentalmente rimango un liberale di destra, ma non mi ritrovo nella politica italiana da quasi un decennio ormai.

Berlusconi , la destra distrutta da fini, il centro con personaggi del tutto "fumettistici" come di pietro e quel pseudo cattolico di casini, la sinistra che sta facendo rivoltare gente degna di stima come Berlinguer e Nenni.

Sinceramente anche Travaglio mangia in tutta questa MERDA. Scusatemi ma non trovo nome più appropriato...

quando torneranno persone decenti, con un minimo di principi (non è che chiedo siano onesti , mi basta lo siano nella media) forse avrò di nuovo voglia di parlare di politica senza usare epiteti poco consoni.

+1000000000000000000000000000000000000

pienamente d'accordo. ci prendono per il culo e basta, sia a destra che a sinistra.

Ma la vergogna più grande è che non ci siano più le mezze stagioni! Tutta colpa dell'euro, si stava meglio quando si stava peggio ve lo dico io!

alambicco
Iscritto: 25.01.2010

+ poker ( e piu' Ruby :D) e meno politica...

Rothko
Iscritto: 04.09.2009

Avete mai visto Lie to Me?

Il secondo 1:07 dice più di mille parole.

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

Mi auguro che Berlusconi governi meglio di come sceglie le donne.

Rothko
Iscritto: 04.09.2009

Per il mio post sopra, mi riferivo a questo video:

zobbione

L'originale di Kis78a quel paese travaglio, berlusconi e tutta la politica vergognosa del nostro paese.

Anch io la penso piu o meno così, e infatti non vado piu a votare dato che è impossibile rispecchiarsi nell attuale classe politica, chiaramente c'è poco da fare per noi popolino

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

L'originale di zobbioneRuby e S. fonte Corriere

Qua c'è un interessantissimo approfondimento di Travaglio, per chi è interessato

secondo me Travaglio scopa poco
ma può fregarmene qualcosa se un divorziato va a mignotte?
ma legalizzasero la prostituzione

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao ragazzi!

Mi permetto di mettere le mani avanti: credo sia giusto che discutiamo anche di questo argomento, sul forum, visto che è uno dei fatti d'attualità in primo piano in questo periodo.

Visto che però per esperienza le discussioni politica-related sono delicate e spesso degenerano, specifico che se si alzano solo un pochino troppo i toni chiudo e faccio piovere provvedimenti disciplinari a casaccio inneggiando alla giustizia sommaria :D:D

A parte gli scherzi, please continuiamo a dare opinioni e a discutere da persone normali ;)

Ciauz

lasthand

L'originale di sbraffasecondo me Travaglio scopa poco

E' quello che dice anche lui, ma il problema è che ci sono di mezzo delle minorenni.

L'originale di sbraffa

certo, sono cazzi suoi. se non è Presidente del Consiglio.

i Ministri della Repubblica giurano "sul loro onore" [Costituzione Italiana], e l'articolo 54, sempre della Costituzione, recita "I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore". lui ci rappresenta tutti, (purtroppo anche me), e onestamente nell'organizzare serate in cui invito a casa decine di troie (senza peraltro accertarsi che siano maggiorenni), e gioco a una specie di reality show in cui le più scatenate vincono migliaia di euro e la possibilità di dormire con me, non ci vedo nulla di onorevole (da lui, che, forse solo io, ricordo ancora sul palco del "Family Day")...

sbraffa

L'originale di skala19

L'originale di sbraffa

certo, sono cazzi suoi. se non è Presidente del Consiglio.

i Ministri della Repubblica giurano "sul loro onore" [Costituzione Italiana], e l'articolo 54, sempre della Costituzione, recita "I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore". lui ci rappresenta tutti, (purtroppo anche me), e onestamente nell'organizzare serate in cui invito a casa decine di troie (senza peraltro accertarsi che siano maggiorenni), e gioco a una specie di reality show in cui le più scatenate vincono migliaia di euro e la possibilità di dormire con me, non ci vedo nulla di onorevole (da lui, che, forse solo io, ricordo ancora sul palco del "Family Day")...

cazzo devo fare il primo ministro
festini con 10ine di mignotte...mah guarda che schfio...è una cosa proprio da mani nei capelli
cioè quale deficente multimiliardario politicamente potente farebbe una cosa del genere? che cosa schifosa
10 ragazze
che schfio

^^

"Il succo del discorso".

lasthand

L'originale di Shujee

"Il succo del discorso".

:D :D :DLa chiusura in particolare è epica.

zobbione

ma chiaramente nessuno si indigna di quante mignotte paga il sig presidente, chi non lo farebbe avendo soldi infiniti? Ma poi non venirmi a fare un videomessaggio alla nazione dicendo che non è vero niente, che è tutta colpa dei comunisti che ti vogliono far fuori, che non hai mai pagato nessuna donna (LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL) e che sei fidanzato (stigrancazzi) quindi non faresti mai le cose ignobili di cui è accusato.
Questa volta si è sputtanato alla grande cmq, vediamo come ne esce, perchè tanto ne uscirà bello pulito.

sbraffa

boh
io penso che se si parla di politica si dovrebbe attaccare su altri fronti, tipo disosccupazione recessione e criminalità
se le cose andassero bene sai a chi gli frega se si fa 1 10 100 troie

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

io dico solo una cosa...a chi ci fa piacere perdoniamo tutto,a chi ci sta sulle palle lo incolpiamo anche solo per sentito dire!!e di fatti che dimostrano le mie parole la storia ne è piena...