Passa al forum
Home Game Kis Zone,...

Notifiche
Cancella tutti

Home Game Kis Zone,Too Sexy,Trio Monnezza, Strategay, Double or Quit!Sbabola Presidente

8,307 Post
142 Utenti
26 Reazioni
308.4 K Visualizzazioni
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

V Stagione – 2014/15

I TRIMESTRE OTTOBRE - DICEMBRE

MAIN EVENT - TORNEO KIS ZONE

1) Il giorno del Torneo del Kis Zone è il martedì con orario di inizio torneo alle ore 22.00.

2) Il torneo sarà un 9max 3000 chips a 10 minuti buy in 1 euro No Limit Holdem.

3) Non verrà tenuto conto della classifica presente nella lobby dell'home game ma verrà tenuto un documento Excel aggiornato e pubblicato sul forum prima di ogni martedì successivo al torneo. La classifica verrà calcolata tramite il sistema di punti della TLB di PokerStars.it, la quale non tiene solo conto dei piazzamenti ma anche della frequenza di partecipazione settimanale.

4) I primi 9 della classifica trimestrale avranno la possibilità di disputare il SnG Satellite, come meglio specificato in seguito.

SIDE EVENT - TORNEO PLO CON CLASSIFICA

1) In contemporanea con il Torneo del Kis Zone si giocherà un torneo di Pot Limit Omaha.

2) Il torneo sarà un 6max 3000 chips a 10 minuti buy in 0.50 euro.

3) La classifica sarà stilata con i medesimi criteri del main e pubblicata entro il martedì successivo alla tappa giocata.

4) I primi 6 della classifica trimestrale avranno la possibilità di disputare il SnG Satellite, come meglio specificato in seguito.

SnG Satellite WTA

1) Il SnG satellite è un sit da euro 5 nella formula Winner Takes All, 9max NLH per i qualificati della classifica Main Event, 6max PLO per la classifica Side Event.

2) Il vincitore del WTA NLH sarà costretto a giocare un MTT da euro 30 a sua scelta nella room che preferisce.

3) Il vincitore del WTA PLO sarà costretto a giocare il torneo Daily Omaha da euro 20 del palinsesto di PokerStars.it previsto alle 20.45 di tutti i giorni o, in mancanza, di un torneo similare.

4) Ogni giocatore bustato avrà una percentuale sull'eventuale ITM del giocatore vincitore del Sit in base all'ordine di uscita (ad es. 9o 5%, 8o 6%...., 1o 32% per il NLH e 6o 11%, 5o 12%...., 1o 35% per il PLO)

5) Il sit verrà disputato, tranne casi eccezionali, il primo martedì successivo alla conclusione del trimestre per il NLH e il secondo martedì successivo per il PLO.

6) Accederanno a questo torneo di diritto i primi (9 per il main e 6 per il side) giocatori della classifica trimestrale, in caso di loro rinuncia vi accederanno quelli piazzatisi ai successivi posti.

Altre notizie

Per tutte le classifiche di cui sopra, in caso di arrivo a pari punti, valgono le seguenti regole: n. di partecipazioni, n. di vittorie, n. di secondi posti, anzianità di iscrizione all'Home Games.

Ogni torneo di questa Home è nella formula ONLIVE, ovvero con la presenza di Skype per farci 2 risate assieme.

Ricordiamo a tutti che durante i tornei vanno rispettate le regole previste da PokerStrategy.com che ci ospita. Sono momenti per divertirsi in compagnia e per tale motivo vi invitiamo tutti tenere un comportamento educato. Ognuno ha il suo "stile di gioco" per cui non arrabbiatevi, non sono ammessi insulti, sputi e celodurismi col righello. In caso di contravvenzione alle regole sono previste sanzioni che possono arrivare all'espulsione in modo permanente dal Kis Zone (come già successo durante il live, quando un utente si è intrufolato rispondendo molto maleducatamente). Ogni decisione in merito è presa dal Presidente e dalla sua Cupola.

Chiunque volesse partecipare a questa nuova stagione (che partirà dal 6 ottobre), può fare richiesta a:

- Apri la lobby principale, quindi clicca su Home Games
- Clicca il pulsante 'Unisciti ad un Poker Club'
- Inserisci il mio numero ID Club: 121824
- Inserisci il mio codice invito: Trasacco

Kis&Love :club: :spade: :heart: :diamond:

Rispondi
Citazione
8.306 risposte

Iscritto

Rispondi
Citazione

appena apro stars mi ci butto :D

toccherebbe dirlo anche all'altra capoccia del trio :f_eek:

Rispondi
Citazione
pokah567
Iscritto: 20.02.2008

kis mi sono iscrfitto sono vignalta

Rispondi
Citazione
manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

fatto !

Rispondi
Citazione
Kis78

k, poi vediamo di organizzare un torneo appena possibile, stefano poi avverto matteo!

Rispondi
Citazione
Kis78

ragazzi ma posso mettere un'img con il logo di strategy? in fondo sono un vostro allievo e farei pubblicità alla nostra scuola... fatemi sapere mods!

Rispondi
Citazione

iscritto anche io

Rispondi
Citazione
Kis78

cerchiamo di fare queste 6 partite a soldi veri dai, matteo non lo vedo ancora, quando si iscrive?? così ci facciamo un 10max o anche di più da 0.50 per iniziare

il free da 10mila€ non è mica male, metti che uno lo vince ha a disposizione 3 pacchetti per il proprio club tramite un torneo interno

Rispondi
Citazione
Kis78

Torneo da 0.50 buy in

26 Gennaio , stack iniziale di 3000

bui ogni 10

shootout (se non vi garba lo tolgo)

ore 21:15

Rispondi
Citazione
G4NDO17
Iscritto: 16.07.2009

Stesso tuo ragionamento...kis, se ti va entra anche tu nel mio.

Io non ho soldi su stars, quindi ne dovrò fare 10 a soldi finti... ;)

Rispondi
Citazione
Kis78

L'originale di G4NDO17Stesso tuo ragionamento...kis, se ti va entra anche tu nel mio.

Io non ho soldi su stars, quindi ne dovrò fare 10 a soldi finti... ;)

metti il codice però :P

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Ci sono pure io ragazzi :D

Rispondi
Citazione
Kis78

L'originale di Kis78Torneo da 0.50 buy in

26 Gennaio , stack iniziale di 3000

bui ogni 10

shootout (se non vi garba lo tolgo)

ore 21:15

Per me è ok

PS matteo tu l'hai avvertito? Io gli ho mandato un pvt qui ma credo non lo leggerà mai!

Rispondi
Citazione

Iscritto.
Per quanto riguarda gli eventi che organizzerai, volevo solo dirti che tutti i mercoledì sono occupato...

Rispondi
Citazione

L'originale di video68Iscritto.

Questo gruppo sta diventando +Ev, quasi quasi mi iscrivo pure io _cool:

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Per essere +EV ci vuole qualche altro donkaccio, oltre a me naturalmente :D

P.S. Non so se stasera faccio in tempo a partecipare al torneino, se rientro prima delle 21 più che volentieri ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di GionniISCJ quasi quasi mi iscrivo pure io _cool:

Vieni vieni che ti mostriamo di cosa è capace il trio monnezza (mentre sto scrivendo mi craccano i pini con KQ, che bello :f_biggrin: ).
Intanto per tenermi un forma negli MTT 7° posto per 9 eurini al 2€ delle 21.15 di ieri sera ;)

PS: purtroppo stasera non sono dei vostri, praticamente sempre occupato al mercoledì...

Rispondi
Citazione

L'originale di video68

L'originale di GionniISCJ quasi quasi mi iscrivo pure io _cool:

Vieni vieni che ti mostriamo di cosa è capace il trio monnezza

Di questi Home Game ce ne sono a bizzeffe, ma non sapendo la "programmazione" rischio di occupare un posto inutilmente perchè magari non potrei giocare la maggior parte dei tornei. Io prima delle 21.30 non posso mai (meglio sarebbero le 22).

Rispondi
Citazione