Approfondimento news:
La Polizia Postale a casa di chi naviga con gli Open Dns

Autore: GiocoNews.it
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti ![]()
:} giorgiocs
Approfondimento news:
La Polizia Postale a casa di chi naviga con gli Open Dns

Autore: GiocoNews.it
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti ![]()
:} giorgiocs
"Abbiamo appena segnalato al Comando dei Carabinieri di (la città varia in base alla localizzazione dell'Ip da parte del sistema) che Lei ha visitato il sito www.____.com. Entro breve si aspetta una pattuglia in casa Sua".
Ragazzi non è il primo di Aprile, mi sembra presto per gli scherzi, o forse siamo in aria di carnevale.
Una pattuglia per ogni casa? penso non bastino quelle a disposizione dei Carabinieri.
Buffoni
A parte il fatto che senza un mandato non possono entrare e poi se veramente lo vogliono fare mica ti avvertono ![]()
QUindi è solo un'intimidazione bella e buona
LOL! Dai, chi ha fatto lo scherzone? ![]()
Non arrivano neanche per le cose serie, figurati per chi gioca sulle .com. Ri-LOL!
e mo noi altri che siamo sulle com che dobbiamo fare??
inserire parametri dns .it!?
e non giocare piu su com???
w la dittatura :-(( fkk
Come dice un mio amico...la guera e' guera! ![]()
Pan per focaccia...a mali estremi estremi rimedi....etc
Non e' tempo ne di retate ne di patrimoniali a meno che lo stato voglia accelerare la sommossa popolare oramai alle porte.
Come scritto anche nella home.
Se ne è parlato molto anche su altri siti è un fake, cavolo.. ste cose manco dovrebbero girare che poi c'è gente che ci crede davvero.
Ok se non vogliono far spendere la gente sul .com (visto che solo di soldi si tratta e non di sicurezza...) allora muovano quel sederone per rendere il. it = al .fr
IDIOTISTI !!!
L'originale di Stars71"Abbiamo appena segnalato al Comando dei Carabinieri di (la città varia in base alla localizzazione dell'Ip da parte del sistema) che Lei ha visitato il sito www.____.com. Entro breve si aspetta una pattuglia in casa Sua".
Ragazzi non è il primo di Aprile, mi sembra presto per gli scherzi, o forse siamo in aria di carnevale.
Una pattuglia per ogni casa? penso non bastino quelle a disposizione dei Carabinieri.
Scusate... la polizia postale che segnala la cosa al comando dei carabinieri?!?! Perchè i poliziotti erano tutti in ferie, hanno dovuto chiedere l'aiuto dei carabinieri?!?! Mah...
Poi il linguaggio: "...entro breve si aspetta una pattuglia in casa sua".
Allora... si aspetta... non è più corretto dire "si aspetti"?
E poi la pattuglia semmai arriverà a casa sua, non "in casa sua". E che, la fanno entrare dalla porta di servizio?!?!? Ma dai....
Siamo alla frutta. Il bello è che in parlamento si discute delle puttane quando persino il cash .it è un argomento + serio e viene trascurato - ritardato nell'esecuzione.
Incredibile...
Vabbè, spingono sempre di più all'illegalità. Toccherà craccare una connessione wifi accesa 24/24, modificare dal router i dns e poi giocare da lì.. lol
Ma dai è chiaramente uno scherzo la polizia non invierebbe mai un messaggio del genere!
Che pokeristi siete se cascate in sti bluff ![]()
siete tutti dei nit!
PS: hanno pure dimenticato il congiuntivo!