Approfondimento news:
Poker cash, il decreto: finalmente in Gazzetta Ufficiale l'atteso provvedimento

Autore: GiocoNews.it
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti ![]()
:} giorgiocs
Approfondimento news:
Poker cash, il decreto: finalmente in Gazzetta Ufficiale l'atteso provvedimento

Autore: GiocoNews.it
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti ![]()
:} giorgiocs
ma le .eu quando arriveranno , hihihihih.
A parte gli scherzi non ho capito la rake dei tavoli da dare come tassa.
Siamo finalmente alla svolta epocale, credo che ragionevolmente le prime partite si potranno fare i primi di aprile, ad ogni modo, ci sono ancora alcune/tante cose che non mi quadrano sui dettagli piu importanti
spero che non arriveremo al cash lo trovo troppo rischioso...io vieterei pure il gioco del poker a livello di tornei...
manda in rovina le famiglie, su 10 che si arricchiscono migliaia sono in mutande...
L'originale di cr1st14n0In pratica si avranno i primi tavoli cash nel giro di 90 giorni?
Si certo. Almeno è quello l'intento. Purtroppo con i tempi tecnici di Aams e Sogei e delle room stesse non mettiamoci mai la mano sul fuoco!!!
Cosa penso?
Che se non esistesse l'Aams sarebbe molto meglio.
Il cash e' un tipo di poker che richiede piu' skill rispetto ai classici sit o tornei. E andare rotti e' leggermente piu' facile.
Il mercato italiano e' quasi saturo. Le room son troppe e l'introduzione del cash non fara' altro che aumentare la dispersione tra players nelle varie tipologie di gioco.
Non potrai piu' confrontarti con giocatori stranieri e di sicuro pagherai piu' di rake.
Altro che essere entusiasti ...............
E francamente non so' se per le rooms (basandoci sul medio periodo) ci saranno poi tanti giovamenti.
Ovviamente dopo il boom iniziale in cui qualcuno poco esperto si sputt.......era' un po' di soldini.
Online si potranno giocare partite cash game con i valori del piccolo e grande buio (che rimangono fissi all’interno del tavolo) fino a un massimo di 1€-2€. La posta iniziale per la partecipazione alla sessione di gioco non potrà invece essere superiore 1.000€.
http://blog.gdpoker.it/news/cash-game-al-via-entro-tre-mesi/
Massimo nl200? LOL?
L'originale di ElNunhoIo spero tanto che tutte le room con licenza aams vadano rotte..
Tutte no, ma se ci fosse una bella selezione o fusioni forse sarebbe meglio.
E ripeto il mercato italiano e' quello che e'.
Le sole Pokerstas. com e Fulltilt.com, prese singolarmente fanno traffico superiore a tutte le .it.
E chi lo dice che i clienti debbano necessariamente aumentare?
Il bacino d'utenza e' troppo piccolo per le rooms che attualmente affollano il nostro paese.
Massimo NL200 è un bel prob....significa che i top grinders dovranno giocare nl200 ...
L'originale di innaig86Online si potranno giocare partite cash game con i valori del piccolo e grande buio (che rimangono fissi all’interno del tavolo) fino a un massimo di 1€-2€. La posta iniziale per la partecipazione alla sessione di gioco non potrà invece essere superiore 1.000€.
http://blog.gdpoker.it/news/cash-game-al-via-entro-tre-mesi/
Massimo nl200? LOL?
LOL
oddio quanto rido
tutti ad aspettare il cash.it e poi se ne escono con sto epic fail

Woooooooooooooooooow!!!!!!!!
Per un reg del 2-4$ è già una martellata sui cog....i !!!
Ahahahahah
NICE HAND SIIIIIIIR.......
Ma scusate non si può entrare con un massimo di 100BB? e che senso ha mettere un limite di 1000 euro a tavolo mentre in realtà si può entrare massimo con 200?!?!?!
Questo cash sarà un flop clamoroso NL200 massimo è veramente ridicolo
io ad oggi ho il rake su fulltilt.......ci saranno oppurtinità di avere il rake su qualche it ?(considerando però che sono già iscritto a quasi tutte..)
L'originale di ElNunhoIo spero tanto che tutte le room con licenza aams vadano rotte..
+1