Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] w1llyss vs boshGT

8 Post
7 Utenti
0 Reactions
874 Visualizzazioni
willyss

scusate se non posto come tutti; per lui è standard mi ha scritto in chat; Nash la da bottom range, ma per me mancano un paio di elementi fondamentali che dirò dopo. Aspetto prima commenti e analisi dei coach.

PS: non è una polemica su Bosh che ritengo un ottimo giocatore.

7 replies
elfigus

fosse un 6max lo considererei standard anche io, anche se non sono mai stato un estimatore dei push over 10bb mi sembra un gioco forzato, preferivo i bei steal e controresteal sensati ^^

ma x come si è evoluto il gioco gli direi nh in un 6max, 9 max non capisco bene le dinamiche ma credo sia stn anche da voi!

ElNunho

Credo sia un 9max... Per caso i due alla destra di bosh sono random fish? In tal caso credo il bottom range di nash sia meglio per tutti foldarlo...

Se CO e BU sono casual players, foldo T8 o, con 11BB, abbastanza tranquillamente.
Se sono regs, very limit but i'd push. Molto Villain dependent comunque in questo caso.

LOL Vito, come posso io commentare una tua mano....
non mi permeterei mai.....
poi sinceramente quì si può parlare per ore di concetti molto avanzati che comprendono anche history tra voi due, questioni di metagame e di implicit collusion (se vogliamo)

mi limito a riportare NASH

SB 54.1%, 22+ Ax+ K2s+ K5o+ Q2s+ Q8 o+ J3s+ J8 o+ T4s+ T8 o+ 95s+ 97o+ 85s+ 87o 74s+ 76o 64s+ 53s+

BB 19.6%, 55+ A3s+ A6o+ K9s+ KTo+ QTs+

e Lascio che sia tu, se vorrai, a spiegare i tuoi "ragionamenti"......

La cosa che veramente sorprende di questa mano è che Bosh ti abbia risposto in chat :D

willyss

L'originale di salsavbLOL Vito, come posso io commentare una tua mano....
non mi permeterei mai.....
poi sinceramente quì si può parlare per ore di concetti molto avanzati che comprendono anche history tra voi due, questioni di metagame e di implicit collusion (se vogliamo)

mi limito a riportare NASH

SB 54.1%, 22+ Ax+ K2s+ K5o+ Q2s+ Q8o+ J3s+ J8o+ T4s+ T8o+ 95s+ 97o+ 85s+ 87o 74s+ 76o 64s+ 53s+

BB 19.6%, 55+ A3s+ A6o+ K9s+ KTo+ QTs+

e Lascio che sia tu, se vorrai, a spiegare i tuoi "ragionamenti"......

La cosa che veramente sorprende di questa mano è che Bosh ti abbia risposto in chat :D

lol, io ho scritto qualcosa che nn ricordo, lui risponde standard ed io si ma sto field restringiamo un minimo (il field era straeasy quel giorno) e lui scrive ok :D.
Cmq il discorso è di metagame quando il tavolo è facile l'avete sottolinata, ma c'è una cosa anche matematica che non avete preso in considerazione (parlo in generale di chi ha risposto). Nash calcola icm a edge 0; quando l'edge si alza o si abbassa, i range di push e call cambiano sensibilmente e in questo esempio secondo me lui ha edge 0.05 minimo se non 0,1, quindi T8 off è standard FOLD imo. Al limite miniraisami, la storia dei bui è una bufala, non sei mai troppo committed con 10/11bb quando rischi l'intero stack.

flushflush

io ti avrei stealto easy :) poi obv mi sarebbe toccato foldare al tuo repush con AK perchè sick life tu preflop goodrunni infinito :f_cool:

BTW non mi sorprende che bosh abbia pushato, anzi, mi sorprenderebbe di piu' il contrario

io ti avrei stealato easy

idem, poi foldo al resteal, considerando il tavolo andare a pushare bot range reg vs reg si può evitare