//psmarco
L'originale di GrottescoCi saranno alcuni dei nostri?
Ci sarò io, che ho vinto il ticket tramite satellite, e per completare il raduno di famiglia ci sarà pure mio fratello, stracco.
Parteciperà qualcun altro?
L'originale di magoderoz
L'originale di GrottescoCi saranno alcuni dei nostri?
Ci sarò io, che ho vinto il ticket tramite satellite, e per completare il raduno di famiglia ci sarà pure mio fratello, stracco.
Parteciperà qualcun altro?
mago contattami da qualche parte urgente!!
Buon giorno strategisti!
Mancano sono 12 giorni all'inizio di questa prima tappa del People's Poker Tour, che si svolgerà nella città slovena di Kranjska Gora.
Ai nastri di partenza troveremo tre strategisti:
magoderoz, qualificato on-line attraverso un satellite da 100€ di buy-in su People's Poker
ethanhunt88, vincitore del freeroll riservato agli strategisti sempre su People's Poker.
Stracco, che ha deciso di seguire il fratello in questa entusiasmante avventura.Lo staff di PokerStrategy.com sarà presente all'evento, per documentare per tutta la community l'andamento di questo torneo.
Buon blog live a tutti!
MVarese
Ecco qualche immagine per comprendere il contesto di questo atteso evento!

//psmarco
Di seguito potete vedere tutta la programmazione del PPT di Kranjska Gora:
Data Ora Evento Buy-in (Fee) Rebuy Add-on
3 marzo 18.00 NLTH SATELLITE STEP1 20€ (+5€) 10€ 10€
5 marzo 18.00 NLTH SATELLITE STEP2 100€ (+15€) 50€ 50€
8 marzo 14.00 Sit&Go Speciale (10 players) per 3 posti al Tavolo Special TV di poker1mania
8 marzo 17.00 NLTH SUPERSATELLITE PPT MAIN EVENT 100€ (+20€) 50€ 50€
8 marzo 20.00 Sit&Go Speciale (10 players) Final Table People’s Poker PRO – 5° professionista
9 marzo 14.00 NLTH PPT MAIN EVENT day 1A 1500€ (+150€)
10 marzo 14.00 NLTH PPT MAIN EVENT day 1B 1500€ (+150€)
11 marzo 14.00 NLTH PPT MAIN EVENT day 2 (fino allo “scoppio della bolla”)
12 marzo 14.00 NLTH PPT MAIN EVENT day 3 (fino alla definizione del Final Table)
12 marzo 16.00 NLTH PPT SIDE EVENT 300€ (+30€)
13 marzo 14.00 NLTH PPT MAIN EVENT Final Table *
*Agli 8 finalisti del main event, con i rispettivi accompagnatori, è riservata l’ospitalità in hotel anche per la notte tra il 13 e il 14 marzo.
L'originale di magoderozConfermo la partecipazione anche di Stracco (non so come linkare i membri)!
inserito
ty
L'originale di magoderozConfermo la partecipazione anche di Stracco (non so come linkare i membri)!
Stracco lo gioca senza staking quest'evento?
L'originale di Marco92s
Stracco lo gioca senza staking quest'evento?
Si è fatto stackare da alcuni amici!
Avete informazioni sul field previsto per questo evento? Sia per quanto riguarda il numero atteso di partecipanti sia il livello dei giocatori.
L'originale di cr1st14n0Avete informazioni sul field previsto per questo evento? Sia per quanto riguarda il numero atteso di partecipanti sia il livello dei giocatori.
ciao cr1st14n0,
nell'ultima tappa del PPT abbiamo trovato alcuni giocatori di ottimo livello: in primis Alioscia Oliva e Gianni Giaroni, che hanno affrontato l'HU uno contro l'altro;
oltre a numerose teste di serie, si troveranno ai tavoli molti qualificati on-line, alcuni molto preparati ed altri meno.
inoltre sarà presente il team pro di People's Poker, che è composto da giocatori che hanno conquistato questo traguardo giocando sulla room.
ci si aspetta di trovare intorno ai 400 partecipanti.
saremo tutti uniti per sostenere gli strategisti in gara!
forza ragazzi!
MVarese
L'originale di cr1st14n0Avete informazioni sul field previsto per questo evento? Sia per quanto riguarda il numero atteso di partecipanti sia il livello dei giocatori.
L'unica pre-info che ho io per ora è che ho giocato un freeroll dedicato esclusivamente ai già qualificati online (eravamo in 110, i primi 10 andavano ad un tavolo televisivo in cui si vinceva la qualificazione alle WSOP) e al mio tavolo su 9 avversari c'erano qualcosa 5 donk totali, 2 semidonk e 2 giocatori sensati. Sicuramente il mio tavolo era particolarmente fishy, ma penso che in generale non manceranno i donk!
Poi, come ha detto MVarese, saranno sicuramente molti anche i giocatori forti, specie fra i pro che pagheranno direttamente il buyin,
L'originale di Nicola976Presente DAY1A!
![]()
Ci si vede lì allora!Per me e Stracco invece day 1b!
alla truppa si sono aggiunti due amici degli strategisti:
ANCARIA76, membro del Team Pro di People's Poker
FLOP60, anche lei appartenente al Team Pro di People's Poker
inoltre anche
Nicola976, al suo primo post nel forum, ci ha comunicato che giocherà questo evento.
GL a tutti
MVarese
Vi annunciamo che in questa prima tappa del PPT verranno premiati 4 strategisti con dei set di gadget targati PokerStrategy.com.
Per poter essere eletti e concorrere a questi ambiti premi, bisognerà soddisfare le seguenti direttive:
I vincitori verranno selezionati dallo staff di PokerStrategy.com fra tutti coloro che assolveranno ai punti sopracitati.
Gli strategisti meritevoli riceveranno direttamente a casa:
Chi si guadagnerà questi fantastici premi?
Lo scopriremo al termine di questo Blog Live dal People's Poker Tour di Kranjska Gora.
Buon blog a tutti ![]()
MVarese