Skip to forum
BLOG PokerStrategy ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] BLOG PokerStrategy Italia

18 Post
8 Utenti
0 Reactions
1,834 Visualizzazioni

Lo staff di PokerStrategy Italia presenta il suo Blog. Il nome scelto è Insight. I nostri Pro, coach e Moderatori vi raccontano delle loro esperienze sulle varie poker-room, tutto intorno al loro mondo poker e oltre...

INSIGHT POKERSTRATEGY ITALIA

Il nostro TEAM.

Commenti e feedback sono ben accetti! :)

17 replies

come ho detto nella news bella idea speriamo che dai vostri racconti esca qualche buon consiglio per noi giovani "pokeristikamente" parlando :)
e poi è sfizioso vedere le foto dei boss :)

iltarantolo

Io ho messo una foto in cui ero qualche kiletto in meno hehe.

sbraffa

zucchero che fa la rock star di turno? :D:D:D:D
cantace na canzone
dai zucchero cantace na canzone
cantace na canzoooooone
dai zucchero cantace na canzoneeeeeee

So stonato.. :D

sbraffa

salva è un vero temarro :D:D:D:D:D:D
grande

auhauhauh ho appena visto la foto del DON :) bellina dai con quegli occhiali giganti.
Comunque quelli che in assoluto mi aspettavo diversi sentendoli ai coaching sono Zucchero e Iampoz :)

E come mi ti aspettivi? :rolleyes:

Più alinetato, ma credo sia normale ricordo quando facevo l'admin di shard Ultima on line e facevamo i raduni e mi succedevano le stesse cose, perchè uno quando immagina il proprio admin che passa 10 ore davanti al computer, poi si immagina di trovare il classico ripo occhialini capelli corti e nasino allin su tipo topo i laboratorio :)

L'originale di sauzer00Più alinetato, ma credo sia normale ricordo quando facevo l'admin di shard Ultima on line e facevamo i raduni e mi succedevano le stesse cose, perchè uno quando immagina il proprio admin che passa 10 ore davanti al computer, poi si immagina di trovare il classico ripo occhialini capelli corti e nasino allin su tipo topo i laboratorio :)
secondo te quindi la mia faccia non può sembrare incazzata?!? :D

Perchè incazzata ??? di te mi ero fatto l'immagine di uno grande e grosso tipo salva per intenderci invece sei secchissimo :D :D

Marioooooo

L'originale di sauzer00Perchè incazzata ???

Titan lo fa incazzare spesso..quindi quel sorriso della foto è solo momentaneo :D

vance70

L'originale di sauzer00 l'admin di shard Ultima on line

io ero un GM su ultima.
nn ricordo il suo nome xò :D

vance70

ma gli altri malfattori nn scrivono nulla?
siamo fermi a 4 blog, e zucchero il sito sballa xche alcune volte, tipo ora che sto scrivendo nn si vede il tasto blog, c'è uno spazio bianco al suo posto

Anche gli altri scriveranno qualcosa a breve..

Quanto al problema dello spazio bianco, dal forum per ora non si vede, dalla pagina News si.. Si aggiusterà..

L'originale di vance70

L'originale di sauzer00 l'admin di shard Ultima on line

io ero un GM su ultima.
nn ricordo il suo nome xò :D

Dawn of a new age ?? io ad ogni modo lavoraro li, lo avevamo creato con altri 3 ragazzi di bologna conosciuti all'uni. Bellissima esperienza avevamo almeno 100 pg tutte le sere connessi, davvero una bella esperienza.
Bei tempi in cui potevo cazzeggiare molto + di ora.
Ad ogni modo dai siamo OT qui quindi chiudo qui l'intervento.