Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PPT Kranjska Gora - Day 3 - 12 marzo 2011

148 Post
32 Utenti
0 Reactions
15.7 K Visualizzazioni

Buon giorno strategisti!

Oggi ha inizio il day 3 del PPT di Kranjska Gora e ai nastri di partenza troveremo:

magoderoz con 329,2K e Nicola976 con 237,6K.

magoderoz

Nicola976

Seguiremo anche Lobefaro Paolo con 105,8K chips e Francesco Ianni con 171,9K chips, tuttimembri del Team People's Pro.

Dopo entrambi i Day 1 sono rimasti in gioco145 giocatori e ieri si è giocato fino a rimanere 32 left, con già 13 players ITM

I livelli saranno sempre da 60' e si giocherà fino al raggiungimento del Final Table

I vostri Stockky e MVarese sono pronti per raccontarvi questo Day 2 del PPT di Kranjska Gora.

Vi ricordiamo che ci sono in palio 4 set di gadget targati PokerStrategy.com per gli strategisti che dimostreranno maggior impegno ed attaccamento alla community.

buon blog a tutti ;)

Go strategisti, Go!

MVarese

147 replies

Ma quanto è forte Isaia?

cr1st14n0

Dai mago che stai tenendo botta anche contro Isaia. Ma i tavoli saranno risorteggiati all'inizio del day 3? Magoderoz è sempre allo stesso tavolo con Isaia?

skylost85

vaiiiiii magoooo...

kommissar

Buongiorno a tutti...agli strategysti ancora in gioco, agli instancabili bloggers e a tutti coloro che oggi sosterranno il grande mago e l'ottimo nicola _cool:

Marco92s

go mago gooo! vogliamo il FT!! :D

Possibile avere il prize pool?

L'originale di cr1st14n0Dai mago che stai tenendo botta anche contro Isaia. Ma i tavoli saranno risorteggiati all'inizio del day 3? Magoderoz è sempre allo stesso tavolo con Isaia?

Sì, ci sarà il redraw dei tavoli oggi!
Devo ammettere che stare 8 ore al tavolo con Isaia chipleader è stata veramente dura, apriva il 70% delle mani e dominava decisamente il tavolo...ma sono riuscito abbastanza bene a tenergli testa e a non lasciargli il dominio completo del tavolo...
...ma se mi spostano in un tavolo senza di lui non mi lamento :-)

Marco92s

L'originale di magoderoz

L'originale di cr1st14n0Dai mago che stai tenendo botta anche contro Isaia. Ma i tavoli saranno risorteggiati all'inizio del day 3? Magoderoz è sempre allo stesso tavolo con Isaia?

Devo ammettere che stare 8 ore al tavolo con Isaia chipleader è stata veramente dura, apriva il 70% delle mani e dominava decisamente il tavolo...ma sono riuscito abbastanza bene a tenergli testa e a non lasciargli il dominio completo del tavolo...

Il livello come ti sembra mago? Isaia è impressionante come dicono? Tu che vieni dall'on line ti trovi a disagio su alcune cose al tavolo con uno come lui che di esperienza live ne ha da vendere?

cr1st14n0

L'originale di magoderoz

Grandissimo! Vedi di arrivare almeno all'heads up finale che vorrei comprarmi l'iphone 4. _biggrin:

skylost85

GO GO...GO Mago GO....GO

lasthand

L'originale di magoderoz

SEI ER MEJOOOO!!!!

kommissar

L'originale di magoderoz

...ma se mi spostano in un tavolo senza di lui non mi lamento :)
Complimentoni mago :D

Ho notato che ieri sei riuscito a tenere testa ad Isaia in modo egregio aggredendolo "alla Isaia".
Come imposterai la giornata di oggi sino a quando avrai ancora Alessietto nel tavolo?

memphis84

Peccato per il pot da 200k perso..però sei sopra avg...Oggi non potrò seguirti quindi a domani per il FT :)
GL e buon lavoro ai bloggers

valentik72

Complimenti Mago oggi non riusciro' a seguire spero in buone news stasera

kommissar

L'originale di Marco92s

Possibile avere il prize pool?

1 : 122.233
2 : 72.997
3 : 48.833
4 : 33.982
5 : 26.430
6 : 21.647
7 : 16.110
8 : 11.327
9 : 8.810
10-12 : 7.048
13-15 : 5.890
16-18 : 4.934
19-27 : 3.927
28-36 : 3.172
37-45 : 2.618

L'originale di Marco92s

L'originale di magoderoz

Il livello come ti sembra mago? Isaia è impressionante come dicono? Tu che vieni dall'on line ti trovi a disagio su alcune cose al tavolo con uno come lui che di esperienza live ne ha da vendere?

Il livello è incredibile per un evento da 1.650€. Diciamo che il 60% del field sono omini random, un altro 30% più o meno sensati, e solo il restante 10% dei giocatori sono forti!

Isaia da bigstack è decisamente un osso molto duro. Ha parecchie armi nel suo arsenale (varia moltissimo le bet size, passa dalle mini 3-bet a reraise allin con oppi con 35BB a push diretti con dietro oppi con anche 25BB, ..), è difficilissimo da leggere e ha delle ottime capacità di lettura degli avversari, avrà giocato qualcosa come 70\55 e ha un gioco postflop molto buono ed agggressivo. La cosa poi che lo fa temere da bigstack è che è anche parecchio "gambler", ha fatto dei call allin sicuramente -EV, perdendo più volte tra i 50 e i 150k con mani in cui era certo di partire sotto il range dell'avversario pur di mantenere un'immagine di bullo del tavolo e far capire di non tribettarlo light, specie man mano che si avvicinava la bolla. Detto questo, ci sono un paio di mani (2 in particolare, a fine torneo le posterò nell'analisi delle mani) che sono convinto abbia giocato in modo sbagliato, ma la risposta alla tua domanda è: sì, è impressionante.
Sul live, mi sono stupito anch'io di come l'ho retto bene, ma per la sua esperienza live in molte cose ha certamente edge su di me.

90giuda90

Sei fortissimo mago, dai che se la giornata oggi fila liscia arrivi facile al FT

Domanda per i blogger : non si potrebbe avere un chipcount??

Grazie

lasthand

Che avevi alla fine quando Isaia ti ha mandato i resti?

kommissar

Mago, due domande:
1) firmeresti ora per il 9° posto?
2) stai sempre prendendo appunti? :D

LoryB

Forza Mago :D

e forza anche a Nicola!

un grosso in bocca al lupo a entrambi