Approfondimento news:
Poker Controls: un telecomando per giocare da iPad o iPhone
Autore: Cesare Antonini
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti ![]()
:} giorgiocs
Approfondimento news:
Poker Controls: un telecomando per giocare da iPad o iPhone
Autore: Cesare Antonini
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti ![]()
appena scaricato...appena torno a casa stasera vi faccio sapere se funge e se comodo da utilizzare anche se in effetti dovrebbe essere simile all'utilizzo del joypad
se lo posso collegare al pc e usarlo come un joypad allora è utile!!se invece devo usare l' iphone per giocare è inutile perchè non si potrebbe grindare!!
L'originale di skylost85se lo posso collegare al pc e usarlo come un joypad allora è utile!!se invece devo usare l' iphone per giocare è inutile perchè non si potrebbe grindare!!
si può usare solo come joypad per il pc.
Avendo Android, al momento sono intrippato con FullTilt RushPoker per mobile.
Carino, ma sicuramente questa app è più utile.. o almeno più chiara ed usabile:)
aspettiamo con ansia x le .it,proverò con FT ma nn grindo tantissimo lì.
Che altre app x iphone avete legate al poker?
Io ho il poker controls quello 'fisico' diciamo...me lo regalò l'azienda..dopo un anno me lo sono visto arrivare a casa..
ma non l'ho mai utilizzato..boh..il mouse resta principe..
tuttavia questo per ipad potrebbe essere piu comodo
L'originale di CesareAntoniniIo ho il poker controls quello 'fisico' diciamo...me lo regalò l'azienda..dopo un anno me lo sono visto arrivare a casa..
ma non l'ho mai utilizzato..boh..il mouse resta principe..
tuttavia questo per ipad potrebbe essere piu comodo
ti riferisci a questo?
anch io lo voglio
...secondo me quello è meglio dell ipad per un semplice motivo...avere i tasti in rilievo ti aiuta a clickare senza bisogno di guardare!!
cmq se non lo usi puoi sempre regalarlo alla community ahahhaahah
L'originale di skylost85anch io lo voglio
...secondo me quello è meglio dell ipad per un semplice motivo...avere i tasti in rilievo ti aiuta a clickare senza bisogno di guardare!!
cmq se non lo usi puoi sempre regalarlo alla community ahahhaahah
![]()
aho possiamo anche metterlo in palio qui e me lo compara mamma strategy!!!
a me m'attizzava ma poi per come ho la scrivania a casa..non mi risulta comodo
bellino da avere anche perchè lo dovevano dare solo le room con gli Fpp e a me l'hanno spedito!!
mticuzzoooo
aho possiamo anche metterlo in palio qui e me lo compara mamma strategy!!!
così siamo tutti contenti ahah
!!su che pr funziona?
c ha una marea di loghi...principalmente ps, ft, party, 888 e altre room .com
erano tantissimi i loghi...mi sta venendo smania di riprenderlo su eheheh
Ragazzi scusate ma io nun c'ho capito 'na mazza nello store..e co l'english C'ho fatto a cazzotti da piccolo..:D volevo scaricarla per provarla, ma ce ne sono diverse nello store..nello specifico una da 2.99 una da 3.99 una free ma che differenza c'è???
Poi che altro mi serve per farla funzionare? Calcolate che io ho solo il portatile..:)
L'originale di ambrogio99Ragazzi scusate ma io nun c'ho capito 'na mazza nello store..e co l'english C'ho fatto a cazzotti da piccolo..:D volevo scaricarla per provarla, ma ce ne sono diverse nello store..nello specifico una da 2.99 una da 3.99 una free ma che differenza c'è???
Poi che altro mi serve per farla funzionare? Calcolate che io ho solo il portatile..:)
xke dipende in ke room vuoi usarla quella x partypoker e free almeno cosi ho visto