Skip to forum
Nuovi articoli OMAH...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nuovi articoli OMAHA

8 Post
5 Utenti
0 Reactions
893 Visualizzazioni

Cosa ne pensi dell´Omaha? Hai mai provato questa esperienza?

OMAHA

7 replies

Ho giocato un tavolo al NL10 alcuni mesi fa per sfizio e un SNG da 1$ devo dire che sembra molto interessante e avendo + carte da analizzare credo sia ancora + complesso come gioco.
Ma ora ho una missione quindi finquando non la realizzerò niente distrazioni.

bellavec

Io da qualche tempo (dalla millesima volta che ho sentito dire che a Omaha c'è pieno di polli) mi son studiato un po' la teoria e quando non ho voglia di fare sessioni di SnG gioco a PLO10 FR.. per fortuna su pokerstars c'è un po' di traffico, soprattutto la sera 4-5 tavoli si trovano..

ho iniziato anche a postare mani d'esempio sul forum della community inglese, e mi piacerebbe un sacco che aprissimo una sezione anche nel nostro forum, sarebbe figo parlare anche di questo gioco.. chissà se si potrà fare... :)

il gioco in sé è molto molto interessante, conta meno il gioco preflop perché non si può avere una grossa edge con una mano di partenza, per quanto buona, ma il postflop diviene micidiale.. mi piace molto perché già nell'hold'em mi piace giocare fast, e nell'omaha robe tipo giochi tricky o slowplay non esistono quasi... potsize su potsize :D

p.s. sì, ragà, è vero.. son al 90% dei cazzoni ai tavoli di omaha :D:D:D

Ryuga84

Cavolo, ho appena fatto il primo SNG ad omaha.... da 2$...pratikamente ho letto le regole mezzora fa....ed ho subito vinto, sono arrivato primo... e senza mai sbuciare... :tongue: :tongue: :tongue:

Anche se il vecchio e buon Hold'em NL.... è inarrivabile....!

tecchidrake

Io staziono fisso ai tavoli cash omaha hi-lo da PL10 e devo dire che giocando chiuso il giusto e puntando solo con nuts o monster draw faccio guadagni decisamente elevati... basta pensare che c'è gente che crede che come al buon HE conti il punto massimo tra le nove carte, invece che fare 3 board + 2 hole!

Mi spiace che gli arrticoli Omaha siano Argento+, perché credo che come per le altre specialità ci sia un livello base da cui poter partire (articoli Basic e Bronzo), non vedo perché chi gioca Omaha debba necessariamente essere Argento (poi c'è da dire che all'Omaha H/L PL si generano piatti da rake assurdi, quindi spero a breve di salire di livello :) ).

bellavec

L'originale di bellavecmi piacerebbe un sacco che aprissimo una sezione anche nel nostro forum, sarebbe figo parlare anche di questo gioco.. chissà se si potrà fare... :)

mi autocito per chiedere ufficialmente a mario, zuk, tar, se secondo voi si potrebbe aprire anche solo qualche topic per parlare di PLO, anche senza un'intera sezione se i tempi non sono ancora maturi..
credete sia meglio tralasciare ancora per un po'? se invece vi andasse, quale sezione potremmo sfruttare all'uopo?

io mi impegnerei a postare quanta più roba possibile e, volendo, a trascrivere le risposte che ricevo dai coach inglesi per discuterne.. visto che mi sa tanto che come al solito l'unico che potrebbe farci da mentore sia zuk che di roba da fare ne ha a palate :D:D

Direi di aspettare prima di mettere online tutti gli altri articoli Omaha Oro e poi ne possiamo riparlare..

Tuttavia, avremmo bisogno di un coach Omaha.. Se voi ne conoscete qualcuno che fa al nostro caso lo contatteremo.. ;)

bellavec

ok perfetto.. allora cerco di fare 6-7 level up nel frattempo e poi mi propongo io :D:D:D:D:D