Oggi abbiamo una importante novità: Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è entrato a far parte dello staff di PokerStrategy.com!
Vista l'esperienza che ha acumulato nei Sit&Go è stato assunto come Handjudge nella sezione del nostro furum e presenzierà come inviato speciale in alcune tappe del progetto Blog Live.
io credo...non credo farà molto lavoro di revisione mani ma sicuramente inviato per il blog live può essere...non lo si vede più in giro,gli serviva la pagnotta...ahahah
i retroscena di questa news sono anche più belli....
MVarese ,conosciuto tra le sue ex come MVarenne, mi manda un mess dicendomi ''stavo pensando di fare una news pesce d'aprile con un personaggio famoso , mi fai qualche foto nel caso!?'' e io accetto e facciamo un po di braingstorming per capire chi possiamo mettere...dopo varie proposte tra cui questa conduttrice dal bagaglio di esperienza considerevole
Varese sceglie pupo...è già se scegli pupo alla gnocca c'è qualcosa che non va ahahha!!
e la motivazione è la seguente:
questo mi sembra decisamente + credibile, visto il suo passato da giocatore. c'è anche molto su cui ricamare.
cioè veramente,chi ha seguito il blog live si può immaginare lui che dice : QUESTO MI SEMBRA PIU' CREDIBILE!!
cmq ok,preparo le foto e dopo un po vedo l'articolo e vado a leggere pensando di trovare qualcosa tipo ''pupo ingaggiato per una nuova pubblicità di pokerstrategy''..........................
-Si occuperà dell'analisi mani sit&go nel nostro forum e collaborerà al progetto Blog Live in veste di inviato speciale.
-25 K sit giocati in 3 mesi con un guadagno di 50 K