Skip to forum
Shippato il 50.000 ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Shippato il 50.000 € GTD NLH Master Minipokeriadi su BWIN

35 Post
31 Utenti
0 Reactions
6,479 Visualizzazioni
TomMuntzer

Tutto cominciato con questo post nel mio blog del 7 marzo:

"Ieri almeno ho avuto una piccola soddisfazione: sono arrivato secondo nel torneo tra strateghi su bwin vincendo un ticket da 100 e uno da 37.... speriamo di fare almeno 1 buon piazzamento!!! "

L'evento domenicale da 100€ di buy in non è andato un granchè.... ma il torneo di ieri... un po' meglio:

che dire...+9250€....uhmmmm.... wwwwwwwwwwwwooooooooooooowwwwwwwwwww

Questo obv ripaga ampiamente la sfiga che ho avuto in questo inizio anno.

Vorrei ringraziare Pokerstrategy per il ticket.... e per quanto ha fatto, e sta facendo per la mia formazione pokeristica... in particolare i coach: Salsa, Valentik, Elvesslayer e TripleAce... penso che questo sia la "scuola" di poker di più alto livello in Italia.

Un saluto particolare al mio amico Ricky che mi ha seguito fino a agli ultimi tavoli...e che ha pronosticato la mia vittoria.... ti devo una cena Bud!!!

Ah.... come spenderò la vincita:

1/10 bankroll
pc nuovo
vacanza
regali alla moglie per il compleanno e per blandirla sul fatto che ieri ho giocato fino alle 4 ;)

34 replies
arahell

Congratulazione Tom ! Veramente un risultato notevole, complimenti ! ^^

fullsteal

Grande Tom ;)

sono contento....well done VGG!!

tylerdurdenp

grande!!!!l'importante che stasera vai a cena con la donna così sta tranquilla...ah il problema è che ora tutti i prossimi tornei li devi vincere altrimenti iniziano a dirti che è tempo perso :)

bellavec

wwwwwwwwwwwwooooooooooooowwwwwwwwwww

credo che questo sia il commento più adatto lol

Complimenti davvero, son contento per te! (e per tua moglie :D)

skylost85

VGG ...c'ero anch io a quel torneo e sono uscito alla caxxo...dopo essere andato all in con scala al flop son stato seguito da una scala ad incastro che ha chiuso al river :f_frown: :f_frown:

Ah.... come spenderò la vincita:

1/10 bankroll
pc nuovo
vacanza
regali alla moglie per il compleanno e per blandirla sul fatto che ieri ho giocato fino alle 4

se posso darti un consiglio alzerei il bankroll a 2/10 e in mezzo a quelle spese ci metterei anche coaching privati!! ;)

TomMuntzer

se posso darti un consiglio alzerei il bankroll a 2/10 e in mezzo a quelle spese ci metterei anche coaching privati!!

i coaching privati li sto già facendo... quanto al br... continuerò a fare il nl20... che sta andando abb bene... ma potrebbe andare meglio...devo ancora correggere qualche leak prima di fare il nl 50.... per gli mtt aumenterò i buy in... penso di assestarmi su quelli da 10...... con qualche spot max20€

comunque, a parte la fortuna che ci vuole per vincere un mtt da + di 1000 iscritti... ho visto che il livello dei players a questi livelli non è poi così elevato... i reg stanno soprattutto ai 100€...e c'è parecchio denaro morto

che cazzo di macchina :D VGG (voglio morire (cit.))

wwwwwwwwwwwwoooooooooooooowwwwwwwwwwwwww
anche da parte mia
gg :)

Ribadisco...Grandioso TOM!

visto che ancora a 80 left ti avevo detto che lo shippavi (con grattatio pallorum da parte tua) :D facciamo una cena e un pranzo. LOL

GG ancora m8 e che sia solo l'inizio di una serie di shippaments! ;)

Marmittoni

Complimenti, grandissimo risultato!

netrunner1

Grandissimo, complimenti per la vittoria 8)

90giuda90

VGG!!!!!

Complimenti!!!!
Volevo giocarlo anche io con il ticket ma poi ho optato per lo step 5..

Merseysider

complimenti è un risultato fantastico!
in questi casi un "sticazz" vale più di mille parole... :D :D :D

VGG!

lusigallo

veramente grandissimo!!!!!!!! GG :)

cr1st14n0

Complimenti, grandissimo shippo! :)

Wow grandissimo!

Marco92s

VGG! Questo si che è uno shippo con i fiocchi...i miei complimenti ;)