http://www.pelopoker.com/show_replayer.php?id=7205669531&hostid=1000
Bene. Questo è uno spot complesso perciò vorrei il parere soprattutto delle persone che stimo maggiormente qua.
Chiaramente 33 mi appoggio per odds infinite e per set value. Post flop succede quanto di più brutto mi posso aspettare. Teobon esce puntando e fin qua ci siamo.. Potrebbe essere una sondata.. Il giocatore successivo manda.
Sarebbe troppo semplice callare oppure criticare per dire " Giochi con 33 per set VALUE come fai a passare se prendi il 3 ? " .
Ci penso per circa tutto il mio timebank leggendo anche le stats del mio avversario ( L'Original Raiser ). Si perchè il mio problema è lui ( snappa 99%) Non come si porta a pensare quello che ha mandato tutto. A quello posso attribuire un Draw a colore che comunque 1 volta su 3 mi butta fuori. All'original attribuisco JJ e foldo, sbaglio di poco. Penso di foldare anche perchè son sicuro di riuscire a ripagarmi l investimento in poche mani, specie a bui bassi.
E' uno spot non semplice a mio avviso , e non è immediato come sembra. Contro omino 2 il mio fold alla lunga puo risultare -ev e ci siamo. Ma contro omino 1, che mi aveva dato prova fino a quel momento e con le sue stats di passività potevo attribuirgli certamente JJ o KK. E' incredibile come le stats di un player loose passive possano aiutare ad attribuire una mano. Passivissimo anche omino 2 che vabbè però gioca male.