Passa al forum
Road to - Diamond P...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Road to - Diamond Party Italia - gli Strategisti raccontano la loro scalata

65 Post
25 Utenti
0 Reazioni
6,471 Visualizzazioni

Ciao a tutti,
da oggi inizia il periodo di qualifica per poter partecipare, ottenuto lo status diamante, al primo Diamond Party Italiano.

Trovi tutte le info in questa news:

19 Aprile 2011 - Presentato il Diamond Party

Raccontaci la tua scalata allo status Diamante!

//psmarco

64 risposte
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

Visto che siete a mezz'ora da casa mia ci potrei fare un pensiero...

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

Visto che è il primo non dovrebbe essere aperto a tutti quelli che hanno raggiunto il livello almeno una volta?

Andersen90

Informatevi bene che il 2 luglio non ci sia il rave a pelago sennò vi ritrovate i punkabbestia coi cani dentro l'agriturismo...

lasthand

L'originale di Andersen90Informatevi bene che il 2 luglio non ci sia il rave a pelago sennò vi ritrovate i punkabbestia coi cani dentro l'agriturismo...

Sono compresi nelle attività ricreative.

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao, potrei essere interessato, grindando seriamente (e questa iniziativa potrebbe essere un buon motivo per me per farlo, finalmente) ci arriverei, però ho un paio di domande:
Ho visto che il 2 luglio è sabato, il party / raduno sostanzialmente durerà da sabato primo pomeriggio-dopo pranzo a, diciamo, domenica mattina prima di pranzo???? lo chiedo perchè partirei da Reggio Calabria, per organizzarmi un pò, casomai vengo.
Altra domanda, il pernottamento quanto costerebbe? altre spese previste? preventivo insomma :D ?

ty

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

ma di un minitorneo non se ne parla in questo diamond party????

io vorrei provarci ad arrivare diamante anche se sarà dura

L'originale di lasthandVisto che è il primo non dovrebbe essere aperto a tutti quelli che hanno raggiunto il livello almeno una volta?

mi sa che faccio un mese hu per arrivare a diamante pero' il primo potrebbe essere esteso...!!

veleno89
Iscritto: 02.05.2008

sono interessato anch'io ai vari costi :D
anche perché dovrei farcela a diventare diamante :)

D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

quoto lasthand e glm, chi è stato diamante per un tot di tempo e da non oltre un anno dovrebbe poter partecipare.

In seconda istanza chiedo l'organizzazione di un tavolo separato per argento+...anche imbandito con tovaglia di carta e posate in plastica.

Non ci lamenteremmo nemmeno del vitto...pane ed acqua va benissimo

...ma volete mettere, parlare di gnocca mentre i diamantini bisticciano sulla valutazione dei range?
E poi la soddisfazione di tirare mollichine sulla barba di bellavec o qualche scappellotto col giro del soldato a psmarco...suvvia!

Purtroppo amici credo che la mia proposta non sarà presa in considerazione :-(

lasthand

L'originale di D1r7y5p0ng3In seconda istanza chiedo l'organizzazione di un tavolo separato per argento+...anche imbandito con tovaglia di carta e posate in plastica.

...ma volete mettere, parlare di gnocca mentre i diamantini bisticciano sulla valutazione dei range?
E poi la soddisfazione di tirare mollichine sulla barba di bellavec o qualche scappellotto col giro del soldato a psmarco...suvvia!

Dirty for president!!!

AHAHAHAH grande dirt !!!!

ma che fine avevi fatto ?!?!? bentornato a casa amico mio ....

Andersen90

L'originale di D1r7y5p0ng3quoto lasthand e glm, chi è stato diamante per un tot di tempo e da non oltre un anno dovrebbe poter partecipare.

In seconda istanza chiedo l'organizzazione di un tavolo separato per argento+...anche imbandito con tovaglia di carta e posate in plastica.

Purtroppo amici credo che la mia proposta non sarà presa in considerazione :-(

uahauhau quoto

questo 3d sta gia finendo a tarallucci e vino ahahhaha

@ LMIG: Ti ho inviato un ticket a riguardo

quoto lasthand e glm, chi è stato diamante per un tot di tempo e da non oltre un anno dovrebbe poter partecipare.

Purtroppo no mi dispiace. Solamente gli utenti che ottengono lo status Diamante tra il 20 Aprile 2011 e il 5 Giugno 2011 possono parteciparvi.

@ D1r7y5p0ng3: apprezzo la tua proposta ma temo che psmarco e bellavec non siano d'accordo sul lancio delle molliche e schiaffo del soldato :D :D

Ad ogni modo, ci saranno in futuro, incontri aperti anche per tutti gli utenti PokerStrategy.com, dove ogni Strategista potrà partecipare e trascorrere una serata a parlare di donne, poker ecc.

MarcoGCs

ma di un minitorneo non se ne parla in questo diamond party????

Vediamo se si riesce a combinare ;)

D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

L'originale di MarcoGCSAd ogni modo, ci saranno in futuro, incontri aperti anche per tutti gli utenti PokerStrategy.com, dove ogni Strategista potrà partecipare e trascorrere una serata a parlare di donne, poker ecc.

MarcoGCs

Grazie per la proposta Marco ma noi veniamo lo stesso

flushflush
Iscritto: 13.12.2007

io discordo sula data, perchè a luglio non so se potro' esserci... in caso vedro' di confermare entro la data prevista.

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

L'originale di MarcoGCS@ LMIG: Ti ho inviato un ticket a riguardo

Letto, grazie. Da martedì dopo pasquetta mi metto sotto a grindare :D

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Se mi fossero stati accreditati i giusto sp sarei già diamante..ho già mandato ticket al supporto, ma ancora non credo sia stato risolto il problema e mi ero un pó demoralizzato, visto questo nuovo risvolto mi rimetto sotto a far punti..:)
Potrei avere un "preventivo" anche io per poter organizzarmi??:)