Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ATs da bb dopo un raise e un paio di call

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
507 Visualizzazioni

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.1/$0.25 No-Limit Hold'em (9 handed)

Known players:
[tg]CO$41.05:///////;BU$26.35:///////;SB$26.60:///////;BB (Hero)$40.39:///////;UTG1$42.94:///////;UTG2$25.35:///////;MP1$31.01:///////;MP2$27.07:///////;MP3$25.00:///////;[/tg]

Preflop: Hero is BB with A:h, T:h.
2 folds, MP1 raises to $1.00, MP2 calls $1.00, MP3 calls $1.00, CO calls $1.00, 2 folds, Hero calls $0.75.

Flop: ($5.1) 4:c, Q:h, K:h (5 players)
Hero checks, MP1 bets $2.50, MP2 folds, MP3 folds, CO folds, Hero raises to $7.00, MP1 raises to $12.00, Hero raises to $39.39, MP1 calls $18.01.

Turn: ($74.5) A:c (2 players)

River: ($74.5) 2:d (2 players)

Final Pot: $74.5.
Results follow:

Hero shows a pair of aces(A:h T:h).
MP1 shows three of a kind, queens(Q:c Q:s).

MP1 wins with three of a kind, queens(Q:c Q:s).

ho fatto bene a giocarmi tutto o potevo evitare

l'avversario era un 8/8 con 2,3 di af su 378 mani

12 risposte
frekks
Iscritto: 16.01.2009

in generale con draw monster cerco di metterle tutte al flop.
Però vs un nit che betta in 4way leggermente deepstack farei solo call e aggrdirei nelle street successive in caso di hit, che questo se ci va di lusso ha AK/AA e spesso nn lo folda sennò ci gira il set.

Prasty
Iscritto: 17.02.2009

L'originale di frekksin generale con draw monster cerco di metterle tutte al flop.
Però vs un nit che betta in 4way leggermente deepstack farei solo call e aggrdirei nelle street successive in caso di hit, che questo se ci va di lusso ha AK/AA e spesso nn lo folda sennò ci gira il set.

concordo..

quindi flattare la sua cbet e bettare forte se si hitta nelle street successive?

fohra1987
Iscritto: 12.12.2009

imho nn piace neanche il flat call oop vs questo oppo cosi chiuso sei troppo spesso veramente sotto..preferisco il fold.. as played al flop hai un ottima equity anche contro il suo range ristretto hai circa 40%+ x cui cerchiamo di creare un grande piatto in linea di massima.. però direttamente all in al flop nn mi piace siete abbastanza deep.. cercherei di arrivare almeno al turn e rivalutare.. ovviamente al turn A ci dice bene per finire all in..

cmq aspetto risp da prasty... mano che nn so gestire bene ma ho provato cmq a pensare a cosa avrei fatto... ^_^

ps ci ho messo talmente tanto a creare questa risp che nel frattempo prasty aveva gia risp xD

RE: ma quindi il flat call prefop è giustissimo contro questo oppo anche oop?

Prasty

L'originale di fohra1987imho nn piace neanche il flat call oop vs questo oppo cosi chiuso sei troppo spesso veramente sotto..preferisco il fold.. as played al flop hai un ottima equity anche contro il suo range ristretto hai circa 40%+ x cui cerchiamo di creare un grande piatto in linea di massima.. però direttamente all in al flop nn mi piace siete abbastanza deep.. cercherei di arrivare almeno al turn e rivalutare.. ovviamente al turn A ci dice bene per finire all in..

cmq aspetto risp da prasty... mano che nn so gestire bene ma ho provato cmq a pensare a cosa avrei fatto... ^_^

ps ci ho messo talmente tanto a creare questa risp che nel frattempo prasty aveva gia risp xD

RE: ma quindi il flat call prefop è giustissimo contro questo oppo anche oop?

preflop hai odds troppo vantaggiose per foldare.. è vero che la mano è dominata spesso e quindi sarebbe meglio una PP o dei SC, ma non penso sia errato il call..

siamo al flop.. la mano nn è una monster hands, perchè va rapportata al numero di players e all'action.. in teoria la cbet cosi piccola su quel board potrebbe non indicare molta forza, ma considera che ai microlimiti gli avversari non sanno calibrare bene le size.. una cosa è certa: oppo è abbastanza chiuso e cbetta un board coordinato vs nmila avversari.. questo ci fa capire che la nostra mano non è avanti al suo range, quindi con un call possiamo vincere piu soldi turn se hittiamo (il suo range è forte => implied odds alte)

fohra1987
Iscritto: 12.12.2009

prasty scusami avevo letto male la mano e nn avevo visto che c'erano stati 3flat call prima.. invece in situazione raise tutti fold e solo noi da bb il call è conveniente?

Prasty

L'originale di fohra1987prasty scusami avevo letto male la mano e nn avevo visto che c'erano stati 3flat call prima.. invece in situazione raise tutti fold e solo noi da bb il call è conveniente?

in quel caso imo fold

infatti io ho callato solo perchè c'erano stati 3 flat sennò sarebbe stato un facile fold..

franci086
Iscritto: 03.01.2009

nh, standard.

double post

Contro uno che betta 1/2 pot in 4way anch'io farei call, non penso di avere fold equity data la situazione

L'originale di frekksin generale con draw monster cerco di metterle tutte al flop.

quoto tutto.
Abbiamo un monster draw e siamo colmi di equity, giocarsi lo stack non è mai un grosso errore (worst case 33% di equity circa); allo stesso tempo però il range di bet/3bet avversario è fortissimo in questo spot e probabilmente non abbiamo nessun tipo di fold equity (e allo stesso tempo lui non avrà praticamente mai un draw o una mano marginale) quindi piuttosto che andare all in giocherei call, abbiamo pot odds buoni e la quasi certezza di vincere lo stack se chiudiamo