Come è andato il mese di maggio per il vostro gioco?
Ancora nessun italiano è riuscito a classificarsi nella Top250, avremo finalmente un'apparizione a giugno?
Leggi la news..
Fate i vostri commenti e pronostici qui
Come è andato il mese di maggio per il vostro gioco?
Ancora nessun italiano è riuscito a classificarsi nella Top250, avremo finalmente un'apparizione a giugno?
Leggi la news..
Fate i vostri commenti e pronostici qui
a che livelli giocano i primi?
quelli fanno 4.000 punti al giorno! 8o
considerando 3 $ di rake a piatto...sono 12 punti a piatto...o quasi!
anche voi italiani...siete parecchio indietro...poche speranze...
Io credo che visto il tasso di crescita della nostra community, e l'impegno che molti player stanno profondendo, presto avremo soddisfazioni anche in questo senso..
anche se bisogna ammettere che la velocità di crociera dei primi è davvero impressionante!
Se cambiassi PR riuscirei a totalizzare almeno 20.000 SP in 4 settimane e credo che ce la farei ad entrare nei primi 250. Avevo intenzione di andare a giocare per un po' su ladbrokespoker per usufruire dell'ottimo bonus di 1.000$ per il primo deposito. Qualcuno sta già giocando su quella PR? Sapete dirmi se supporta PT e PAH?
ma è affliata a PS ?
ad ogni modo perchè dici che in altre PR faresti 20K di punti ?
L'originale di sauzer00ma è affliata a PS ?
ad ogni modo perchè dici che in altre PR faresti 20K di punti ?
Si certo, è da poco stata aggiunta.
Perchè con FullTilt si guadagnano la metà di strategy point a parità di rake
L'originale di sauzer00ah non lo sapevo ... che cazzata ...
Vabbè..viene largamente compensato dal rakeback e dal rake prodotto al cash game anche se non sei implicato nella mano, ad esempio per produrre rake su Mansion in un cash game devi essere direttamente nella mano (se non sbaglio)
Ftp non ha il 10% solo in nl10 ? nelle altre il rake dovrebbe essere 5% , 10% mi sembra davvero esagerato, è un furto!
sarebbe utile se qualcuno stilasse una tabella comparativa del rake system e anche del sistema di accumulo di vip points, nonchè di strategy points per le varie poker room
L'originale di Marioooooo
L'originale di sauzer00ah non lo sapevo ... che cazzata ...
Vabbè..viene largamente compensato dal rakeback e dal rake prodotto al cash game anche se non sei implicato nella mano, ad esempio per produrre rake su Mansion in un cash game devi essere direttamente nella mano (se non sbaglio)
confermo everest anche se nn giochi guadagni