Mi chiamo Stefano, ho 28 anni, lavoro in fabbrica, gioco a calcio a 5 a livello dilettantistco e abito a Bolzano.
La mia vita da grinder è iniziata 3 anni fa quando mio fratello, "il mitico MAGODEROZ", mi ha fatto conoscere pokerstrategy.
Ho iniziato a giocare sit ai microlimiti su ipoker dove ho giocato per più o meno un anno e ho fatto level up fino ai 30$, ma la gran parte del mio bankroll l' ho accumulata grazie all' incredibile promozione del RB del 100% su party poker.
Un anno fa, quando la promozione di party è finita, sono passato su stars grindando direttamente i 50 euro e raggiungendo lo status di Supernova a inizio settembre e infine sono passato a grindare i 100 verso fine anno e ho raggiunto 300k vpp.
Oggi mi trovo alla soglia dei tanto sospirati 500k SP e cioè a un passo dall' ultimo status di poker strategy, BLACK MEMBER.
Questo è un traguardo, ma allo stesso tempo un punto di partenza, il prossimo traguardo è diventare Supernova Elite e attualmente ho accumulato 410k VPP e sono in perfetta media.
Questo è il mio grafico di quest' anno di HM
Il ROI medio di -2.6 non mi piace molto e spero di farlo salire a -1.0 entro fine anno.
Oggi ho fatto 127 sit: profit 1,3k senza RB, mi sa che l' aria di BM porta bene