Passa al forum
Today Elite...ma qu...

Notifiche
Cancella tutti

Today Elite...ma questo è solo l' inizio

467 Post
105 Utenti
0 Reazioni
72.4 K Visualizzazioni
stracco
Iscritto: 29.05.2008

Mi chiamo Stefano, ho 28 anni, lavoro in fabbrica, gioco a calcio a 5 a livello dilettantistco e abito a Bolzano.
La mia vita da grinder è iniziata 3 anni fa quando mio fratello, "il mitico MAGODEROZ", mi ha fatto conoscere pokerstrategy.
Ho iniziato a giocare sit ai microlimiti su ipoker dove ho giocato per più o meno un anno e ho fatto level up fino ai 30$, ma la gran parte del mio bankroll l' ho accumulata grazie all' incredibile promozione del RB del 100% su party poker.
Un anno fa, quando la promozione di party è finita, sono passato su stars grindando direttamente i 50 euro e raggiungendo lo status di Supernova a inizio settembre e infine sono passato a grindare i 100 verso fine anno e ho raggiunto 300k vpp.
Oggi mi trovo alla soglia dei tanto sospirati 500k SP e cioè a un passo dall' ultimo status di poker strategy, BLACK MEMBER.
Questo è un traguardo, ma allo stesso tempo un punto di partenza, il prossimo traguardo è diventare Supernova Elite e attualmente ho accumulato 410k VPP e sono in perfetta media.
Questo è il mio grafico di quest' anno di HM

Il ROI medio di -2.6 non mi piace molto e spero di farlo salire a -1.0 entro fine anno.
Oggi ho fatto 127 sit: profit 1,3k senza RB, mi sa che l' aria di BM porta bene :D

Rispondi
Citazione
466 risposte

First !!

Complimeti davvero per il l imminente BM :)

GL & gogogogogo per l elite :)

Seguirò il tuo blog :)

Rispondi
Citazione

Grande bro!

complimenti per tutto!

ah, dimenticavo: "è proprio come nell'on-line" :D

Rispondi
Citazione

Grandissimo!!!!!!!!!!

Rispondi
Citazione

grandissimo! +1k

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

Grande davvero! complimenti :)

Rispondi
Citazione
Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008

Complimenti. Ottimi risultati, bei tempi quelli della promo del RB 100%, peccato che all'epoca non giocavo in un mese quello che oggi gioco in 2 ore. :D

Bello tosto il field ai 50 di stars, eh?

In bocca al lupo per il black member.

GL ai tavoli.

Rispondi
Citazione

Grandissimo ;) Ancora pochi punti e benvenuto tra i VIP :D

Congrats ;)

Rispondi
Citazione
valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Davvero complimenti , mago mi aveva parlato di te ed ho anche avuto modo di incrociarti su ps, continua cosi' con umilta' e passione e per me non avrai limiti. In bocca al lupo per i tuoi propositi !!! seguiro il tuo blog

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Complimenti, seguirò il tuo blog. :f_thumbsup:
Il tuo nick su pokerstars è strakko83?

Rispondi
Citazione

Real grinder, GL :).

Rispondi
Citazione
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

Go Stracco Go

Rispondi
Citazione

Complimenti ... ma allora è un vizio di famiglia essere forti a sto giochino :D

Rispondi
Citazione
fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009

ciao Stracco

penso che riuscire a raggiungere questi tuoi obietivi nonostante il lavoro ed un altra passione , valga almeno un doppio CoMpLiMeNtI ...!

Se poi ci mettiamo che sono un original terun domiciliato in trentino , ma ancora residente a BZ :), bbeh ... sarò un Tuo fans :D :D :D !

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

complimenti stracco per i tuoi obiettivi ambiziosi...seguirò il tuo blog

Rispondi
Citazione
stracco

Ringrazio tutti quanti per i complimenti, per me è un onore far parte di questa community che in questi anni mi ha dato tanto.

Antonio8800: il field su stars ormai è durissimo anche ai 30 anche se ultimamente mi pare sia un pochino piú easy, giochi anche tu i 50?

Cr1stiano: sì il mio nick è proprio Strakko83

Rispondi
Citazione

Che vi credete, non è mica facile essere il fratello di un tale VIP quasi-Black Member... mi tocca shippare un paio di tornei alla settimana solo per non sembrare un donk al suo cospetto!!Però mi ci impegno per non fare una figuraccia eh!!

Sono veramente ultra orgoglioso di mio fratello Stracco, avevamo iniziato un paio d'anni fa tutti e due senza avere la minima idea di cosa fosse la strategia nel poker, la scoperta di pokerstrategy e degli articoli base e bronzo dei SNG - e del bankroll management - è stata una manna dal cielo...beh, quei 50$ iniziali li abbiamo fatti fruttare, Stracco in particolare!

GL per l'Elitè e per gli obiettivi futuri, però mi devi nascondere in valigia per i Black Member party!!!

Rispondi
Citazione

Ma dei 2 fratelli chi è il maggiore? :D

Rispondi
Citazione
stracco

L'originale di Picce85Ma dei 2 fratelli chi è il maggiore? :D

Il mago ma abbiamo solo un anno di differenza

Rispondi
Citazione
stracco

L'originale di magoderozChe vi credete, non è mica facile essere il fratello di un tale VIP quasi-Black Member... mi tocca shippare un paio di tornei alla settimana solo per non sembrare un donk al suo cospetto!!Però mi ci impegno per non fare una figuraccia eh!!

Sono veramente ultra orgoglioso di mio fratello Stracco, avevamo iniziato un paio d'anni fa tutti e due senza avere la minima idea di cosa fosse la strategia nel poker, la scoperta di pokerstrategy e degli articoli base e bronzo dei SNG - e del bankroll management - è stata una manna dal cielo...beh, quei 50$ iniziali li abbiamo fatti fruttare, Stracco in particolare!

GL per l'Elitè e per gli obiettivi futuri, però mi devi nascondere in valigia per i Black Member party!!!

Mamma mia ma cos' è questa leccata di c..o :D :D...dai dai se è solo per il black member party un posto in valigia lo trovo :D
Scherzi a parte sono io che sono orgoglioso di Marino, adesso shippa pure due tornei al giorno.....RIIIGGGEEEED

Torniamo a parlare di cose serie questa sera domenica dedicata agli MTT, programma della serata:
Torneo. Buy-in
20.00 Sunday special (PS). 100€ OUT
20.00 Sunday master (GD). 100€ OUT
20.00 pcos 7 event (PC). 200€ OUT
20.00 10k GTD (PP). 55€ OUT
20.15 69+6 deepapple stack (FT). 75$ OUT
21.00 Sunday evening (PS). 50€ 55°
22.00 Night on stars (PS) 100E OUT
22.00 150+13$ Double stack 163$ OUT
23.00 satellite IPT Malta 100E OUT

E vediamo di shippare qualcosa ;)

Finalmente si conclude questa serata di mierda, mi è successo veramente di tutto, ho visto scoppiare AA, QQ e avrò perso l'80% dei flip, alla fine chiudo a -760 e non contento faccio anche qualche sit e mi becco anche lì un bel -500,meno male che avevo detto che l' imminente BM portava bene ;(. Vado a letto che è meglio e domani si ritorna a massare infinito. Good Night.

Rispondi
Citazione