Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] JQo BU mano interessante .

7 Post
3 Utenti
0 Reactions
458 Visualizzazioni

Full Tilt Poker $50.00 No Limit Hold'em - 6 players - View hand 1320550
DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

MP: $54.58
CO: $49.25
Hero (BTN): $51.40
SB: $71.30
BB: $49.15
UTG: $70.52

Pre Flop: ($0.75) Hero is BTN with J :club: Q :heart:
3 folds, Hero raises to $2, SB calls $1.75, 1 fold

Flop: ($4.50) 7 :diamond: 8 :spade: Q :diamond: (2 players)
SB checks, Hero bets $2.82, SB raises to $5.64, Hero calls $2.82

Turn: ($15.78) Q :club: (2 players)
SB checks, Hero bets $7.42, SB raises to $14.84, Hero calls $7.42

River: ($45.46) T :heart: (2 players)
SB bets $29.50, Hero folds

oppo 13/8/16

io e frekks siamo arrivati alla conclusione che e' b/f se voi pensate che vada giocata diversamente ne parliamo :)

6 replies

Af e reise cbet di oppo?

franci086

al flop va bene chiamare il quasi miniraise dell'avversario ma al turn come avete detto voi è molto meglio bet/foldare. foldare flop è un pò troppo weak considerando anche la size di oppo ma al turn siamo sicuramente dietro e quindi è meglio non investire altri soldi nel mano.

L'originale di franci086al flop va bene chiamare il quasi miniraise dell'avversario ma al turn come avete detto voi è molto meglio bet/foldare. foldare flop è un pò troppo weak considerando anche la size di oppo ma al turn siamo sicuramente dietro e quindi è meglio non investire altri soldi nel mano.

sorry ho miss readato

ci ho pensato tanto a questa mano e mi e' venuta in mente una cosa ,
sapendo al 99% che oppo li ha set di 8 o 7 e facendo call flop potevo andare in checkdietro turn qualche piccolissima out ancora l avevo per andare nuts ,
che ne dite ?

franci086

L'originale di Kevorkian87

L'originale di franci086al flop va bene chiamare il quasi miniraise dell'avversario ma al turn come avete detto voi è molto meglio bet/foldare. foldare flop è un pò troppo weak considerando anche la size di oppo ma al turn siamo sicuramente dietro e quindi è meglio non investire altri soldi nel mano.

perchè bet/foldare se è lui il reiser al flop? non sarebbe meglio c/c o c/f? (imho c/c e rivaluto turn>c/f perchè continuerebbe a bettare sui draw mancati)

perchè se ha dei draw quel turn te lo checkerà il 100% delle volte e si prenderà freecard, mentre se tu dovessi puntare di certo lo metti in difficoltà perchè il suo eventuale draw su board paired perde un sacco di equity e difficilmente potrà outplayarti raisando/pushando, se lo fa sicuramente o ha un tris migliore del tuo oppure full. se anzichè QJ fosse stato AJ allora sarebbe andato bene il c/c.
non c'è un modo standard di giocare, la donkbet fa parte del gioco ed è un'arma molto difficile da usare ma anche molto utile. ovviamente la bravura sta nel riuscire a bilanciare questa move, cioè farlo con air/nuts/madehand decente.