Skip to forum
[Community] Promozi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [Community] Promozioni e Freeroll di Giugno

20 Post
12 Utenti
0 Reactions
3,060 Visualizzazioni

Ritornano a Giugno le migliori Promozioni in esclusiva per la Community di PokerStrategy.com.

A pochi mesi dall'introduzione del Cash Game in Italia, vogliamo regalare alla nostra community le migliori offerte per divertirvi e crescere insieme a noi. Scopri le nostre promozioni alla seguente news:

Le promozioni di PokerStrategy.com

Cosa ne pensate?

:} giorgio

19 replies

more info about all promotions pls....
...stupendo basta cliccarci sopra
Ty

uffa non ho chance di vicere un cappellino
al massimo se divento oro prendo un tiket e' devo aspettare
di essere estratto
ma va bene uguale io lo so che fate cosi' perche' volete che divento presto diamond
non vi preoccupate che il carbone sotto pressione o diventa diamante o si disentegra

Che peccato, i freeroll di party iniziano alle 21 e io mangio sempre verso le 21,15 21,30 ... Non si poteva farli piu' tardi, tipo alle 22, quando tutti sono liberi? Peccato, non potro' partecipare a molti

vai in sit out quando hai finito torni e pushi, tanto e' uguale

Holap

L'originale di SPQR17vai in sit out quando hai finito torni e pushi, tanto e' uguale

:D :D :D

L'originale di PokerwindsChe peccato, i freeroll di party iniziano alle 21 e io mangio sempre verso le 21,15 21,30 ... Non si poteva farli piu' tardi, tipo alle 22, quando tutti sono liberi? Peccato, non potro' partecipare a molti

Ciao Pokerwinds, ci dispiace ma avevamo già spostato l'orario dei freeroll per favorire più gente possibile :)

Anteprima: lanceremo una promozione relativa ai freeroll.. più news nei prossimi giorni!

giorgio caro son diventato oro tutto d'un tratto
ho guadagnato un tiket?
quando mi scade il livello oro?dura un mese giusto?

Ciao festerigno

Per quanto riguarda la lotteria ,
- non c'è la possibilità di sapere quanti ticket si accumulano

- per capire quanti ticket si hanno bisogna:
:diamond: contare gli amici presentati, "manualmente" tramite la dashboard del TaF.
:diamond: essere sicuri di aver raggiunto lo status GOLD o Maggiore, solo dopo il 1 Giugno.

- la lotteria e la promozione partono dal 1 Giugno (quindi non valgono status acquisiti prima di tale data)

- il livello oro dura per 30 giorni

Se sercono altre informazioni- basta chiedere-
Spero di essere stato utile.

grazie gmrlf sempre sul pezzo
faccio immediatamente un piccolo appunto
e spero sia preso in considerazione seriamente
potrebbe sembrare banale , maspero che abbiate preposto che ogni utente non possa vincere piu' di un premio.

la lotteria con i gadget la state organizzando per festeggiare i 5Milioni di utenti registarti su strategy 8o
e dichiarate nell'articolo che publicizza l'iniziativa che essendo messi in palio 500 gadget credete che avremo buone possibilita' di vincer un premio

ma secondo me non e' cosi se, almeno, non disponete che un utente non possa vincere piu' di un premio

cioe' se mr X a 10 tiket puo vincere 10 premi?spero di no.
se cosi fosse non sarebbe giusto non perche' io ho solo 1 tiket ,
ma perche' chi ha tanti tiket ha invitato molti amici e ha gia preso molti soldi quindi e' salito tanto di livello e vinto piu' tiket piu' soldi piu' status piu' ranking piu' rakeback piu' polli da spennare piu' soldi piu' tutto perche' un circolo chiuso.

ora mi domando e dico ,quante possibilita' ho che il mio tiket sia tra i 500 estratti se gli utenti sono 5 milioni ?
e se alcuni, degli utenti con piu' tiket ricevessero piu' di un premio , quanto scenderebbero le possibilita' che venga estratto il mio tiket pezzo +unico che raro?

insomma imho un po per uno non se ingrugna nessuno
cerchiamo di fare un gadget a utente
spalmiamo il nome di strategy stampato sui gadget per tutta la nostra amata penisola(dal manzaran al reno dalle alpi alle piramidi)
infondo tutti vogliono il cappellino di strategy(o forse solo io ma questo poco importa)
sarebbe insensato dare 2 premi a una persono e 0 ad un altra.

p.s.ci saranno costi di spedizione?

Ciao festerigno,

La lotteria d'estate è un idea per accomunare tutti gli utenti internazionali di PokerStrategy.com, dando dei prodotti attualmente in vendita sul nostro shop.

- Shop di PokerStrategy.com

Trattandosi di 5 milioni di utenti, molti non avranno le carte in regola per partecipare (per esempio non saliranno di livello o non inviteranno amici a Giugno) e il bacino sarà ovviamente più ristretto.

Come avrai notato le promozioni di PokerStrategy.com stanno crescendo e presto ci saranno altre promozioni che mettono in palio altri gadget solo per i PokerStrategisti Italiani.

Spero così di averti dato tutte le informazioni necessarie e spero tu possa trovarti bene con le nostre promozioni.

ok grazie ma questa cosa non mie e' chiara
cioe' se mr X a 10 tiket puo vincere 10 premi?

Ciao festerigno,

il massimo numero di ticket che si possono avere è 8, ovvero:

5 ticket per lo status Diamante (status) + 3 ticket per un massimo di 5 amici presentati (TaF).

Ovviamente il sorteggio sarà casuale.

Non è detto che con 8 ticket si possano sicuramente vincere 8 premi ma ciò aumenterà le probabilità di MR. X ;)

un saluto,
:} Giorgio

Novità? Abbiamo vincitori?

skylost85

Ciao Barte86,

se stai parlando della lotteria si terrà non prima del 7 luglio.

A presto,
Skylost85

giomanci

ciao a tutti,
ci sono novità sulla lotteria?

skylost85

Ciao a tutti,

la lista completa dei vincitori dovrebbe essere pubblicata il 09/07.

A presto,
Skylost85

serlu84

DOVE VEDO LA LISTA DEI VINCITORI?