Skip to forum
Il post della setti...

Notifiche
Cancella tutti

Il Thread della settimana! Poll is created on Giu 08, 2008

[Chiuso] Il post della settimana!

11 Post
6 Utenti
0 Reactions
835 Visualizzazioni

Votate il blog della settimana!

Collezioni Immagini Fun! DonSalva / saverok

Ci facciamo un torneo a squadre? Ryuga84

Scommesse Inter Nos: Iltarantolo

Blog di Cattom

Fine votazione LUNEDÌ alle 20:00

10 replies
Ryuga84

zucchero non vorrei fare il pignolo... ma il post mio e di mario...sono uguali....identici.... uno era funzionale a l'altro....e si è deciso di aprire il post crea la squadra per non fare confusione.... Cioè è lo stesso post....come ti può confermare mario...!

AlexInside

Anche qui non posso che votare Immagini Fun! Loooool è dir poco :D

Ok, hai ragione Ryuga.. Provvedo..

Ryuga84

li potresti mettere insieme zuk... ci facciamo un torneo a squadre e crea la tua squadra...

Ryuga84

Le immagini di saverok sn assurde :D quella del ricercato e del giornalista è troppo forte..... :D
Anche le scommesse internos...sn carine....ho aderito, all'inizio nn kapivo bene kome fare...ma poi ok...il prob è rikordarsi a votare :D però bella per il clima europeo...! Il blog di cattom non lo conosco...ma mi informerò.
Ma almeno questa volta penso di meritarmi questa maglietta.... è un idea carina ed orginale....e sn molto kontento ke hanno aderito moltissimi....infatti si sono formate 13 squadre da 3...oltre 200 post.... e questo grazie anke al lavoro di mario in primis e zukkero... che se nn avessero supportato questa kosa...sarebbe rimasta un'idea nel vuoto...!
Sono kontento che sia la squadra dei coach.... ossia il brasile da battere... tutto + interessante... e penso ke venga fuori una bella kosa.... a martedi la prima tappa....e scrivere nei post insulti e prese per il culo varie tra squadre...mentre si giokano le tappe..in diretta.... nn vedo l'ora.... :D :D
Detto questo.... Votate questo post... :D :D :D

Il mio blog? O.o Siete pazzi? :D

Per adesso unico autovotante (e non credo solo per adesso :D)

Ryuga84

cattom.... non leggo quasi mai i blog... anke se ultimamente qui sul forum ci ho fatto pratikamente casa....
Cmq ora sono curioso....darò un'okkiata... :D

Voto ryuga perchè ha avuto una bella idea con il torneo a squadre.

Ryuga84

Ti ringrazio sauzer...te kome jackall,danielasso e tutti gli altri... ;)
E speriamo di divertirci in questo torneo a squadre....
Credo ke la votazione sia finita...zucchero...come devo fare?ti devo comunicare i miei dati?

Marioooooo