Skip to forum
[Community] Diamond...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [Community] Diamond Party - Thread Ufficiale

87 Post
27 Utenti
0 Reactions
15.7 K Visualizzazioni
arahell

Salve a tutti strategisti!
Come già annunciato da qualche settimana, domani avrà inizio il primo Diamond Party Italiano di PokerStrategy.com!

I nostri diamond e black member sono tutti pronti e frementi per questo fantastico evento:

Intanto, il nostro psmarco, in viaggio da Gibilterra a Pelago, ha fatto tappa a Roma per far visitare alla VIP Event Manager Yulia la nostra bellissima capitale:

A partire da oggi potrete utilizzare questo thread per lasciare le vostre opinioni sull'evento e per fare domande ai diretti interessati che, da domani, vivranno questa fantastica esperienza!

Buon Diamond Party!
Arahell

86 replies
ant91an

mi raccomando, vogliamo le foto e i video piu scandalosi :D!!

skylost85
ant91an

wtf?!? :D

Dodazzo

Nosse e Figus sono partiti da PD con la mia benedizione 1 oretta fa. :f_cool:

LMIG

Ebbene, come sta andando?? siete già tutti ubriachi e/o impossibilitati ad usare un computer? :D

Buon divertimento :heart:

cucugiangi

L'originale di skylost85

Ahahah.... grande Skylost85, mi mancavano queste tue creazioni!!! Da quando sei diventato moderatore non te le avevo più viste fare!!! Mitico!!! ;)

skylost85

Ne ho fatto di meno ma qualcuna c'è ;) ... come questa che ho fatto da poco Diamond Party - Diamo il benvenuto a Yulia! :) ...

Stockky

Il Colosseo era più bello quando c'era ancora il pavimento...

_evil:

PS: Tilt? :f_confused:

cucugiangi

L'originale di skylost85Ne ho fatto di meno ma qualcuna c'è ;) ... come questa che ho fatto da poco Diamond Party - Diamo il benvenuto a Yulia! :) ...

No!!!! Kenshiro... quanti ricordi...ero un pargolo quando lo guardavo per la prima volta. E poi dopo a scuola, giù botte per cercare di rifare le mosse segrete di pressione!!! :D :D :D

Ciao a tutti, qui è uno spettacolo!
Il primo Diamond Party ha preso inizio alle ore 15.00 di oggi, 2 luglio 2011.

Ecco alcune immagini:

psmarco, elnunho e yulia

...

//psmarco

nosse alle prese con la sua lezione equestre

shujee e nosse

Ambrogio99

//psmarco

cucugiangi

Magari ecco, voi che li conoscete, sarebbe bello che alle varie foto, scriveste anche chi sono quei personaggi. Perchè, a parte Emilio e Marco, gli altri non so chi siano. Scusate la mia ignoranza...

Stockky

Belle foto!

Nosse col nuovo taglio stai meglissimo!!! _thumbsup:

il genio

//psmarco

L'originale di cucugiangiMagari ecco, voi che li conoscete, sarebbe bello che alle varie foto, scriveste anche chi sono quei personaggi. Perchè, a parte Emilio e Marco, gli altri non so chi siano. Scusate la mia ignoranza...

Arrivanoooooooo :)

//psmarco

flushflush

//psmarco